[SPOILER- per chi ha completato il gioco]- FINALE

Speculazioni, domande ed altro

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Shadow of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on SOTTR
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

[SPOILER- per chi ha completato il gioco]- FINALE

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto:
09 novembre 2018, 21:50
Come ho detto in questo post Gaming Trend ha postato il planning dei sette DLC e ha specificato che gli ultimi due avranno luogo fuori dalla mappa principale del gioco; il settimo in particolare sarà enorme e servirà da conclusione a una sezione importante della storia :shock:

Molti hanno ipotizzato che si possa trattare di Croft Manor... io però mi spingo più in là con la fantasia e arrivo a pensare che possa essere un'incursione nei quartieri generali della Trinità, a completare il lavoro... un po' alla TR1 Gold... che ne dite?
Mioddio... ho visto ora questo post e mi ha causato una tristezza infinita :?
Ok che ho il Season Pass quindi la cosa non dovrebbe darmi fastidio ma dopo FFXV direi che ne abbiamo avuto abbastanza di queste operazioni spilla-soldi di Square Enix... spero davvero che non ci siano pezzi di storia davvero importanti relegati solo ai DLC perché sarebbe una mancanza di rispetto per tutti coloro che hanno comprato il gioco in edizione liscia credendo poi di avere tra le mani l'intera avventura principale. I DLC dovrebbero essere sempre e comunque dei bonus o un qualcosa di secondario e non dei tasselli mancanti di un puzzle che doveva già essere completo fin dall'inizio :( non so se mi spiego (?)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[SPOILER- per chi ha completato il gioco]- FINALE

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, calma :D la mia era un'ipotesi, peraltro basata su un articolo che riportava poco più di un rumor (tra l'altro a conti fatti c'erano anche alcune imprecisioni circa The Forge).
Onestamente (e questo lo pensavo già quando ho postato il post a cui Lucaraider fa riferimento) trovo abbastanza difficile una mossa del genere, anche se ammetto che i precedenti ci sono, e tutti nel breve periodo: FFXV, appunto, ma anche l'ultimo Assassin's Creed che domani riceverà il primo DLC a pagamento nel quale comparirà l'iconica Lama Celata, grande assente del capitolo.
Per quanto riguarda SOTR staremo a vedere, ma ripeto: penso che alla fine si tratterà di sette tombe ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

[SPOILER- per chi ha completato il gioco]- FINALE

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto:
04 dicembre 2018, 21:51
Per quanto riguarda SOTR staremo a vedere, ma ripeto: penso che alla fine si tratterà di sette tombe ;)
Speriamo bene! Scusatemi se mi altero con poco ma davvero, dopo lo scempio fatto con i DLC/collaborazioni di FFXV e il modello "games as a service" adottato da Square Enix mi faccio prendere dal panico alla svelta XD hanno già dimostrato in passato di essere capaci di mettere parti di storia importanti a pagamento (in realtà, era già successo anche con FFXIII-2) ma spero che dopo il caso di FFXV abbiano finalmente imparato la lezione.
Rispondi