Io l’ho completato intorno all’ora di pranzo
Qualitativamente parlando, The Pillar è, a parer mio, immensamente superiore a The Forge, non solo come durata della missione, ma anche come varietà del gameplay e divertimento in generale.
In effetti, la storia si svolge prima del finale della trama principale - e forse di questo avrebbero potuto avvertirci o, quantomeno, aggiungere qualche raccordo ingame che permettesse di tornare indietro (anche un banale flashback avrebbe funzionato
) ma, secondo me, non aggiunge niente a quello che già sappiamo se non, appunto, una tomba e una location inedite.
Il gameplay è ricco, non scontato e le trappole col vento sono escogitare molto bene e disposte anche con una buona alternanza fra verticalità e semplice platforming.
Sono morto più qui che nell’intero gioco
- l’atmosfera è creata con grande attenzione e, di per sé, credo che Il Sentiero di Hurracan sia fra le tombe più difficili mai sviluppate da Crystal.
Questo aumenta il livello di sfida per le modalità a tempo e attacco a punti, che diventano un po’ più ostiche del normale data la facilità con cui si vola giù
Quindi, sebbene anche io creda che il DLC fosse inizialmente stato pensato per essere una delle tombe principali (lo confermano la grande cura del dettaglio e degli enigmi basati sulla fisica, secondo me
), di per se rappresenta un’esperienza di gioco molto carina che vale ampiamente il suo prezzo
Unica pecca il non poterlo giocare in cooperativa. The Forge è divertente se fatto in coppia e questo lo sarebbe stato persino di più. Un vero peccato
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |