Questa avventura segue gli eventi narrati nel gioco principale e conterrà, oltre alle tombe e agli enigmi, un corposo elemento narrativo e altri contenuti come outfit multipli.
Platinum Reviewer (301

settimo DLC di SotTR in rilascio il 23.04.2019
Quelle sono mod fatte dai fan, l'ottavo slot è apparso con l'ultimo aggiornamento non si sa cosa sia, si ipotizza che con l'ultimo DLC ci saranno 2 tombe al posto di 1. O qualcos'altro che non ci è dato sapere al momento
Questo titolo però è stato fatto principalmente da Eidos non da Crystal (Crystal ha solo collaborato e pare che i due team avessero comunque opinioni diverse in merito, Eidos più vicina alla serie classica, mentre Crystal sul Reboot).SirCroft ha scritto: ↑06 aprile 2019, 18:46Vorrei dire la mia, senza voler essere necessariamente troppo critico- storicamente, infatti, ho quasi sempre difeso (anche piuttosto apertamente) le scelte di Crystal Dynamics e, quindi, quanto sto per dire non è necessariamente "contro a tutti i costi".
Il lavoro fatto coi DLC è poi un altro capitolo su cui bisogna discutere. I contenuti usciti finora sono tutti evidentemente delle parti tagliate del gioco - alcune meglio riuscite di altre, certo, ma in tutte si ha l'impressione non di giocare un contenuto "extra", ma di avere accesso a delle parti che erano previste fin dall'inizio che tu hai semplicemente "sbloccato" pagando il Season Pass.
Sembra più interessante della versione definitiva...
In realtà è identico cambia solo un corridoio e invece di puntarsi la pistola alla testa se la tiene tra le mani. Comunque anche io non mi aspetto chissà che come ultimo DLC. Ma fin'ora mi sono piaciuti e secondo me sarà in linea con quelli, forse con qualche chicca in più e magari chiarirà qualche lacuna.