Al di la del Covid ,in ogni caso .. e' bello vivere questa vita

Bronze Reviewer (38

Moderatore: LoreRaider
bellissimo articoloBlu ha scritto: ↑27 maggio 2020, 15:31Ad Aprile, in occasione del secondo Anniversario del rilascio di HS1+2 avevamo pubblicato un articolo in proposito ed ero convinta di aver postato anche qui, recupero ora: anche se in ritardo (qui)
, felice secondo anniversario Ant
e complimenti anche per l'ingresso di HS1+2 nella Hall of Fame di trle.net
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, se avessimo certezze simili come la lunga vita, sarebbe fico davvero potersi divertire in questo modo ad oltranzaRoberto web ha scritto: ↑28 maggio 2020, 17:39Mi piacerebbe arrivare a cento anni ed essere capace di testare e giocare livelli trle.
Al di la del Covid ,in ogni caso .. e' bello vivere questa vita![]()
Felice anniversariopsiko ha scritto: ↑27 novembre 2020, 19:10Oggi celebro 20 anni di TRLE: infatti esattamente 20 anni sono passati da quando comprai il cd di Chronicles col cd del trle e ho iniziato ad editare i miei livelli custom di TR.
La mia intera vita è cambiata grazie a questo regalo da parte di Core Design
Eccovi alcuni screen dalla stagione 3 di Hypersquare:
Tutto bene , E' un po' impegnato. Appena possibile riprendeultraXgiotr99 ha scritto: ↑17 febbraio 2024, 09:54Mi ero ripromesso di aspettare il solito San Valentino...
Ma qualcuno ha notizie di psiko ? Sono ormai 3 anni che non ci aggiorna, sarebbe un peccato non concludere il viaggio di HS![]()