Foundation Trilogy

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Taras »

Dopo quasi 5 anni dedicati in modo continuo al le mi son dovuto fermare. Questo inverno i miei hanno avuto seri problemi di salute. Per forrtuna mio padre si è ristabilito e mia madre è in via di guarigione. Penso di riprendere ad editare intorno alla metà di settembre. Nel frattempo mi sono dedicato ad elaborare l'outfit, alcune armi e l'inventario che comunque avranno bisogno di una rivisitazione. Allego un paio di immagini. :)
Allegati
1.jpg
2.jpg
4.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Simone »

La salute viene prima di tutto, chiunque avrebbe fatto altrettanto Augusto :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Ranpyon »

Vero, l'importante è che i tuoi genitori stiano meglio, l'editing può aspettare!
L'outfit comunque mi piace molto, e le armi non mi sembrano male, anche se non si vedono molto bene. :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Syberia »

Sono contenta che tuo padre stia bene e che tua madre sia in via di guarigione!! Quella è la priorità! Comunque mi piace molto l'outfit e sono molto interessanti le armi che sei riuscito ad editare! :approved: :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Blu »

Concordo assolutamente, la famiglia e la salute prima di tutto :) .. piace molto anche a me l'outfit, sono curiosissima di saperne di più :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da MIKKI »

Azzz :shock: Visto solo adesso :o Grande Taras :) Spero però prima di tutto che i tuoi stiano bene ;) e poi che hai ripreso a lavorarci sù :)
Ambientazione che io adoro :approved: Sicuramente sono in lista d'attesa :approved:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Foundation Trilogy

Messaggio da Blu »

14_31

Mi capita spesso di pensare a questo progetto, molto atteso per storia e perché è una sua nuova creatura :) , ma ho capito finalmente perché XD : è tutta colpa del mio mousepad (messaggi subliminali, chi ha visto il Title capirà :P ) [:^] :asd:

► Mostra testo

A parte gli scherzi, spero che le cose si sistemino e che magari con più tempo e serenità Taras torni ad editare 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi