Legend of Triton

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Immagine


Quasi in contemporanea con Antas Dungeons avevo iniziato a immaginare un altro livello ambientato in una cittadina di mare, e quando uscì la piccola serie di livelli di Philip (Adventures of Lara Croft) rimasi molto estasiata dal livello ambientato in Croazia. Volevo ampliarlo, ma prima di tutto mandai una mail all'autore per sapere se potevo utilizzare parte delle sue idee e trasformarlo ancor di più. Philip mi diede l'ok. Terminato Antas, ho deciso di chiedere altri oggetti a Trix (anche lei d'accordo) e finalmente posso iniziare con la creazione di quest'altro progetto.

I livelli saranno due, ovviamente non dico nulla al riguardo ma ho avuto l'idea principale dalla versione gamma di Tomb Raider 1 (quella versione col fantomatico diario poi eliminato e dove si vede Lara in una cittadina di mare non identificata). All'inizio volevo scriverci un racconto, ma visto che non amo molto scrivere fanfiction ho deciso di costruire il livello.

Ieri ho creato una prima bozza del title, e devo dire che l'idea nata nella mia mente sta piano piano sviluppandosi. Come per Antas, le musiche sono la parte portante per l'ispirazione, e questa del title mi ha aiutato parecchio.

[youtube][/youtube]

:P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Legend of Triton

Messaggio da androme321 »

L'ambiente è davvero carino [:^] , mi ispira molto anche a me , ottima scelta :D Trattandosi di una prima "bozza" del title penso che più avanti sistemerai alcune cose e aggiungerai una sequenza più lunga di flyby , vero? XD :lol:
E buon lavoro Tal :approved: , facci sognare :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

androme321 ha scritto:L'ambiente è davvero carino [:^] , mi ispira molto anche a me , ottima scelta :D Trattandosi di una prima "bozza" del title penso che più avanti sistemerai alcune cose e aggiungerai una sequenza più lunga di flyby , vero? XD :lol:
E buon lavoro Tal :approved: , facci sognare :lol:
Si ovvio! Così corta non mi piace molto, devo vedere altri effetti.

Grazie Andro *_* anche a me attira questo ambiente marittimo (se notate in acqua c'è... un'orca!)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Legend of Triton

Messaggio da Raidermatty »

Non male!
La musica, non capisco perchè, ma ho la netta sensazione di averla già sentita...da dove l'hai presa? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Legend of Triton

Messaggio da Gab »

Di già un nuovo livello? Ebbrava, Tal :approved:

Mi piace l'idea, vediamo cos'altro sarai capace di fare :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Raidermatty ha scritto:Non male!
La musica, non capisco perchè, ma ho la netta sensazione di averla già sentita...da dove l'hai presa? :)

La musica di questa versione si chiama Nukumori, è la sigla originale di Mermaid Melody :D il nome originale è Tayiou no Rakuen. Quella che utilizzo è spesso inserita in scene al tramonto (ecco perché mi sembrava perfetta). Grazie Matty *_*

[youtube][/youtube]


Gab, è da un pò che stavo costruendo, ma ovviamente l'avevo accantonato per via del Dungeon :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Legend of Triton

Messaggio da ultraXgiotr99 »

che bello Talos spero che verrà un bel livello :D
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:che bello Talos spero che verrà un bel livello :D
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Legend of Triton

Messaggio da Ranpyon »

Ohhh, ecco una nuova creazione!! :D Molto carino il title, mi piace!!
Ehe, ovviamente ho riconosciuto la musica al volo!!! :D :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Ohhh, ecco una nuova creazione!! :D Molto carino il title, mi piace!!
Ehe, ovviamente ho riconosciuto la musica al volo!!! :D :approved:

Muahhhh lo sapevo!!! :asd: Non potevi non riconoscerla :D

Grazie Ran *_*




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Legend of Triton

Messaggio da Ranpyon »

Ehe vero! Non appena ho sentito i primi secondi ho detto: "Ma daiiiii!!!!" :asd:
Oltretutto sta anche bene in questo title :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Ehe vero! Non appena ho sentito i primi secondi ho detto: "Ma daiiiii!!!!" :asd:
Oltretutto sta anche bene in questo title :approved:
Beh fai conto che il livello si chiama "Legend of Triton", è al tramonto... e quella musica si sente spessissimo al tramonto (i dialoghi tra Lucia e Kaito sempre in riva al mare *_* meglio di così?). All'inizio volevo mettere la versione carillon di "Legend of Mermaid" ma questa è secondo me la migliore




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Legend of Triton

Messaggio da Delta »

Ahhhhh è verooo, il livello in Croazia, l'avevo dimenticato :D
Bello mi piace molto l'ambiente :approved: però dovresti cercare di fare in modo che la telecamera non entri nel faro XD

Per la musica, è carina e come Matty avevo la sensazione di averla già sentita ma mi sa di no :asd:
L'anime lo conosco ma in versione italiana, non mi piaceva tanto però ^^"




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legend of Triton

Messaggio da Talos »

Delta ha scritto:Ahhhhh è verooo, il livello in Croazia, l'avevo dimenticato :D
Bello mi piace molto l'ambiente :approved: però dovresti cercare di fare in modo che la telecamera non entri nel faro XD

Per la musica, è carina e come Matty avevo la sensazione di averla già sentita ma mi sa di no :asd:
L'anime lo conosco ma in versione italiana, non mi piaceva tanto però ^^"
Eeheheheh

Ma quel video è "vecchio" XD nel senso che ho ampliato ancor di più l'ambiente, magari poi lo ricarico... l'ho costruito ieri sera ma ora ho messo delle cose in più *_* e il faro è completo (vorrei però mettere una luce, così è più veritiero), le flyby le devo allungare, mi fanno venire mal di testa ahhaah

No, nella versione italiana la sigla è orripilante, mentre la musica Nukumori si sente eccome :D e la versione italiana l'ha "violentato" da matti °_° ora sto vedendo quella greca e devo dire che è migliore (più vicina all'originale). Tralasciando Mermaid Melody, ho preso spunto da questo anime per via delle musiche (non le canzoni) e appunto, i tramonti presenti :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Legend of Triton

Messaggio da Kira1988 »

Come dire, il menù mi sembra davvero bello, se poi lo ambienterai nel posto che si vede, secondo me sarà fantastico questo livello... :D ma quello che si vede sarebbe il mare?XD




Guest Reviewer (2)
Rispondi