The Spring of Eternal Youth
Moderatore: LoreRaider
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Jurgen, I'm really busy. It's almost a month that I work as 3d graphic designer in a company that produces 3d stereographic movies. The next May we'll start to develope an entire game (an FPS, of course ) based on this technology, and I'll become lead level artist/designer for this project. At the moment, Spring isn't finished yet. When I got time I work on it (like now: I'm making some renderings for the game's cover) but really I don't know when it could be released.
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È da un bel po' che non mi faccio vivo con notizie succose su Spring. Il lavorone che mi sto imponendo in termini di riaggiornamento dei livelli più vecchi, in modo da sfruttare appieno il nuovo NGLE di Paolone, procede alla grandissima e con risultati più che ottimi dal mio punto di vista. Ma avevo detto un po' di tempo fa che non avrei fatto ulteriori preview dai livelli in corso. Quella che vi mostro qui è una cosa del tutto nuova a cui sto lavorando nei momenti (pochi) liberi dal lavoro.
Trattandosi di un'immagine piuttosto grande (1024x768) non la inserisco direttamente come link immagine nel topic, ma vi passo l'indirizzo del mio spazio web in cui potete vederla. Cliccate QUI
Quello che vedete è un render di prova a media definizione per il modello di Lara che apparirà nei filmati FMV di Spring, realizzato interamente su 3ds Max, accompagnato, in questo caso, dall'ausilio del sistema di luci Radiosity nativo in Max.
Quest'altro è invece un render realizzato con un sistema di rendering fotografico esterno, che pur essendo quasi perfetto nel rendering della pelle e del tessuto, crea quello strano effetto sulle iridi di Lara che sto cercando di risolvere.
Ci tengo a precisare che queste due immagini non hanno ricevuto nessun ritocco fotografico successivo al rendering, il che vuol dire che ve li presento "as is".
Arrivando al punto, sto spazzando via tutti i miei vecchi render già completati (poche sequenze e molto poco riuscite, ora come ora) per trovare la giusta combinazione di realismo e dettaglio che è uno dei segni distintivi di tutto lo sviluppo di Spring.
Per ora non ci sono altre cose da aggiungere.
A presto!
Guest Reviewer (6)
Trattandosi di un'immagine piuttosto grande (1024x768) non la inserisco direttamente come link immagine nel topic, ma vi passo l'indirizzo del mio spazio web in cui potete vederla. Cliccate QUI
Quello che vedete è un render di prova a media definizione per il modello di Lara che apparirà nei filmati FMV di Spring, realizzato interamente su 3ds Max, accompagnato, in questo caso, dall'ausilio del sistema di luci Radiosity nativo in Max.
Quest'altro è invece un render realizzato con un sistema di rendering fotografico esterno, che pur essendo quasi perfetto nel rendering della pelle e del tessuto, crea quello strano effetto sulle iridi di Lara che sto cercando di risolvere.
Ci tengo a precisare che queste due immagini non hanno ricevuto nessun ritocco fotografico successivo al rendering, il che vuol dire che ve li presento "as is".
Arrivando al punto, sto spazzando via tutti i miei vecchi render già completati (poche sequenze e molto poco riuscite, ora come ora) per trovare la giusta combinazione di realismo e dettaglio che è uno dei segni distintivi di tutto lo sviluppo di Spring.
Per ora non ci sono altre cose da aggiungere.
A presto!
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MI-TI-CO!!! Ancora più somigliante alla vera Lara di quanto mi aspettassi! Complimentoni Wal!
Nn vedo l'ora di vedere quel grandissimo pezzo di... bellezza in movimento!
EDIT: la seconda immagine è semplicemente fantastica, nettamente superiore a Max e anche le ombre sono incredibili! Ma nn capisco quell'effetto sabbia sulla pelle d Lara... Sarà la mia ignoranza in materia...
EDIT 2: Scusa, toglimi questa curiosita! Quanto ci ha messo il tuo pc a fare quei due Render?
Nn vedo l'ora di vedere quel grandissimo pezzo di... bellezza in movimento!
EDIT: la seconda immagine è semplicemente fantastica, nettamente superiore a Max e anche le ombre sono incredibili! Ma nn capisco quell'effetto sabbia sulla pelle d Lara... Sarà la mia ignoranza in materia...
EDIT 2: Scusa, toglimi questa curiosita! Quanto ci ha messo il tuo pc a fare quei due Render?
[img]http://i32.tinypic.com/2mxmiox.png[/img] [img]http://i31.tinypic.com/28lw1tj.png[/img]
mi piaciono molto le labbra . Sono un pò all'Angelina Jolie . Come gli altri non vedo l'ora di vederla muovere. In poche parole:
Complimentoni !!!
PS:
Sono un tipo molto curioso : ma con quale prog l'hai fatto?? Con Max?? E le labbra ?? E' un ammasso di bump-mapping o cose simili??
Complimentoni !!!
PS:
Sono un tipo molto curioso : ma con quale prog l'hai fatto?? Con Max?? E le labbra ?? E' un ammasso di bump-mapping o cose simili??
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
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