Parrot's Cove

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Immagine


Dopo Antas Dungeons e Legend of Triton, recentemente mi sono messa all'opera su un altro livello (come gli altri, distaccato completamente dai precedenti: un livello una storia, niente seguiti e via discorrendo). E dopo l'età classica e la Belle Epoque, un ennesimo salto storico nei Caraibi del XVII secolo fra pirati e contrabbandieri.

[youtube][/youtube]

Spanish Main, 1670: i possedimenti spagnoli nel Mar dei Caraibi attirano avventurieri alla ricerca di ricchezze. Galeoni carichi di dobloni attraversano l'oceano per raggiungere la madrepatria nonostante i pericoli della Natura e dei predoni del mare. Durante un abbordaggio di un galeone diretto verso la Spagna il governatore Marcus De Leon viene brutalmente assassinato e il suo corpo gettato in mare. A Nassau, l'isola del governatore, la figlia Katarina apprende la triste e terribile notizia. Ma Katarina non è una dama iberica trasferitasi nel Nuovo Mondo per seguire la carriera del padre: è una donna carismatica e coraggiosa, e nelle sue vene scorre il sangue di Mara Rosseau, una donna pirata francese che sposò il giovane Marcus. Katarina scopre l'autore dell'abbordaggio e dell'assassinio di suo padre è nientemeno che un corsaro che lavorava per lo stesso governatore. Katarina, in quanto figlia, conosce il suo covo: un piccolo scoglio non segnato sulle mappe chiamato Parrot's Cove...


La qualità del video è risicata rispetto alla versione ingame per via del vecchio pc, la sua risoluzione grafica non può competere col nuovo (Fraps purtroppo su Win7 non funziona più).

Questo livello è volutamente ispirato al videogame “Pirates: the Legend of Black Kat” del 2002. Il nome “Parrot's Cove” appartiene ad una delle tante isolette visitabili nel gioco da Katarina. I relitti disseminati invece ho preso spunto da un livello di Spyro 3 (La flotta perduta), dove il draghetto viola gironzola per galeoni e barche spiaggiate e con la sola luce delle fiaccole.

Ma veniamo alle questioni "tecniche", visto che ho delle cose che nel title non funzionano.

-I flame emitter ingame funzionano, mentre nel title no: come mai? Stessa cosa gli animating (le vele dei relitti)
- Mi piacerebbe far camminare Lara nel title ma ho provato il comando Action... nulla da fare >.<

Ogni commento costruttivo è ben gradito :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Già un nuovo livello :D
Bellissimo :love:
Non vedo l'ora di vedere i livelli da giocare :D
E brava la nostra Tal :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:Già un nuovo livello :D
Bellissimo :love:
Non vedo l'ora di vedere i livelli da giocare :D
E brava la nostra Tal :approved:

Calmo XD quello che vedi è quello che c'è, non ho fatto altro. Ci vorrà un pò' perchè a parte gli impegni nella vita reale che mi prendono parecchio tempo e fatica, questa volta voglio fare delle cose non presenti ne in Antas ne in Legend (e visto che non le so fare urge studio approfondito). Andrò lenta perché questa volta voglio arrivare al massimo delle mie capacità nello sfruttare NGLE: poi magari non ci riesco però ci provo u.u




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Talos ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Già un nuovo livello :D
Bellissimo :love:
Non vedo l'ora di vedere i livelli da giocare :D
E brava la nostra Tal :approved:

Calmo XD quello che vedi è quello che c'è, non ho fatto altro. Ci vorrà un pò' perchè a parte gli impegni nella vita reale che mi prendono parecchio tempo e fatica, questa volta voglio fare delle cose non presenti ne in Antas ne in Legend (e visto che non le so fare urge studio approfondito). Andrò lenta perché questa volta voglio arrivare al massimo delle mie capacità nello sfruttare NGLE: poi magari non ci riesco però ci provo u.u
Sono calmo tranquilla XD :asd:
Non voglio metterti fretta :asd:, prenditi tutto il tempo che vuoi :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Kira1988 »

Molto bella l'anteprima, peccato per la qualità, ma sono rimasto coplito dall'inquadratura, dal personaggio e dalla musica. Molto bella anche la font :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Ranpyon »

Mi piace! :D
C'è già una bell'atmosfera, ed è bella anche la musica.
Buon lavoro! ;)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Gab ha scritto:Piace anche a me :D
Kira1988 ha scritto:Molto bella l'anteprima, peccato per la qualità, ma sono rimasto coplito dall'inquadratura, dal personaggio e dalla musica. Molto bella anche la font :D
Ranpyon ha scritto:Mi piace! :D
C'è già una bell'atmosfera, ed è bella anche la musica.
Buon lavoro! ;)
*-* grazie ragazzi!! Mi fa piacere :D Ovviamente essendo una prima bozza del title potrà cambiare: l'ambiente è comunque questo (naturalmente ho svariate idee) ma per avere in mente un po' tutto il livello sia la musica che il title mi hanno dato una mano. Ora viene la parte più importante >.<

La musica è di Adrian von Ziegler, si chiama "Wolves to the sea" ed è power folk metal unita a musica sinfonica e ballate tipo polka




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Simone »

Io credo che critiche e non critiche ti abbiano comunque aiutata in un qual modo e i risultati sono stati eccellenti....spero da parte mia di non aver fatto cattiva luce nel riportare quali potevano essere i difetti del tuo ultimo lavoro....
Talos ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Già un nuovo livello :D
Bellissimo :love:
Non vedo l'ora di vedere i livelli da giocare :D
E brava la nostra Tal :approved:

Calmo XD quello che vedi è quello che c'è, non ho fatto altro. Ci vorrà un pò' perchè a parte gli impegni nella vita reale che mi prendono parecchio tempo e fatica, questa volta voglio fare delle cose non presenti ne in Antas ne in Legend (e visto che non le so fare urge studio approfondito). Andrò lenta perché questa volta voglio arrivare al massimo delle mie capacità nello sfruttare NGLE: poi magari non ci riesco però ci provo u.u
l'importante è provarci




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Simone ha scritto:Io credo che critiche e non critiche ti abbiano comunque aiutata in un qual modo e i risultati sono stati eccellenti....spero da parte mia di non aver fatto cattiva luce nel riportare quali potevano essere i difetti del tuo ultimo lavoro....
u.u




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Blu »

Mi piace l'idea di un'avventura fra pirati e contrabbandieri :D 24_218
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Parrot's Cove

Messaggio da salrmageddon »

Non ho ancora fatto l'altro e già ne pensi uno nuovo. XD

Complimenti. :D

Mi ricorda quel gioco che ti piaceva della piratessa. :D
Ah, l'hai scritto pure nella storia. XD

Mi affascina l'ambientazione. :love:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

salrmageddon ha scritto:Non ho ancora fatto l'altro e già ne pensi uno nuovo. XD

Complimenti. :D

Mi ricorda quel gioco che ti piaceva della piratessa. :D
Ah, l'hai scritto pure nella storia. XD

Mi affascina l'ambientazione. :love:
Muoviti u.u
Blu ha scritto:Mi piace l'idea di un'avventura fra pirati e contrabbandieri :D 24_218
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da bamba »

Grande Talos ! :approved: In bocca al lupo per questo nuovo progetto ! :D Ho notato nel filmato ambienti un pochino spogli e con alcune texture sballate/mal posizionate , dacci un'occhiatina ;)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi