Frozen Past

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Così mi lusinghi Blu :P
Però ammetto che sono abbastanza contento di quello che sto ottenendo... se solo mi fossi deciso ad usare meta prima! Sto scoprendo che mi diverto a giocare con la grafica tanto quanto che con il gameplay.
Spero di cominciare a costruire il secondo livello già prima di Natale ( le idee ci sono tutte), poi invece di continuare subito con gli altri due sarei tentato di rifare il mio Planetarium sfruttando meta :asd:
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Piccolo update. Sono andato avanti e sono nella fase "meta2tr" per il secondo ( e ultimo livello).
Avevo delle idee per continuare la storia e legarla a quella dei precedenti lavori ma il tempo è tiranno. In futuro chissà... La buona notiza è che almeno per questi due livelli non manca molto.
Intanto uno screen del puzzle principale, l'unica cosa che mostrerò ( visto che c'è poca roba non voglio bruciarla tutta :lol: )
► Mostra testo
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past

Messaggio da Siphon »

Molto bello lo screen e credo che lo sarà anche l'enigma... :asd:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Frozen Past

Messaggio da Blu »

Siphon ha scritto:Molto bello lo screen e credo che lo sarà anche l'enigma... :asd:
Quoto assolutamente :D .. come ti stai trovando col meta2tr? Hai detto che non manca molto, pensi di riuscire a rilasciare entro Natale :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Sinceramente conto di finire molto prima di Natale. Per il primo livello ci ho messo un sacco, ma c'era una quantità enorme di ghiaccio e roccia. Ora sono molto più pratico e il secondo livello abbisogna di meno ritocchi pesanti...
A dirla tutta spero di poter pubblicare entro fine settembre
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Frozen Past

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bello screen :D , aspetto il game allora :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Anzi facciamo così... visto che il primo livello è finito direi che si può cominciare a testare!
Si cercano volontari, mandatemi un pm se interessati :secret:
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Frozen Past

Messaggio da Simone »

Non dirmi che è mia la colpa adesso... :lol:




Guest Reviewer (2)
Rispondi