[Making of] Il segreto della Città Proibita

Qualcuno vorrebbe recitare i dialoghi di un livello?

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Topixtor »

Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo :D
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

:D Bene!
Vediamo chi altro si presenta o si ri-presenta: mi servono 5 personaggi maschili e uno femminile.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da bashira »

pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da pidipidi39 »

Io mi ero offerto inizialmente, ma alla fine rinunciai perché non avevo il tempo necessario.
Ma ora che sono in vacanza... se il posto si è liberato, io sono più che disponibile! :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Certo che il posto è libero!
Anzi mi mancano ancora due voci maschili... Naturalmente non posso fare affidamento su Tillo, speriamo si palesi qualcun altro... se avete suggerimenti son ben accetti!
:mumble:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Raidermatty »

Pure io ci sono sempre. :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Oh bene: pensavo di mandarti un pm, dato che ora sei in vacanza e certamente avrai più tempo libero.
Mi hai preceduto: telepatia? :P

Manca ancora uno: non so come sia messo Nillc, che all'inizio era molto entusiasta, ma so che ora è molto indaffarato; si era offerto anche Cico: aspetto qualche giorno e poi provo a mandare un pm a tutti e due. Se avete qualche suggerimento pure voi va benissimo, basta che non andiate a casa di qualche vostro amico e lo picchiate per convincerlo a partecipare!!! 6_43 (Non sono cose belle! 39_4 ).




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Blu »

Nillc credo che sia preso da Parigi :D , Cico possiamo fargli un fischio su FB (fatto ;) )... io, visto che c'è bash, mi defilo :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da cico94 »

Fischio ricevuto :asd:. Grey ti invio un pm :)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Ma che bello ci sei pure tu, Cico! :D

Mi sa che ci siamo tutti. Appena possibile (ho un po' di lavoro in questi giorni) rimetto a posto la casella di Dropbox e partiamo! :approved:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Fortunatamente oggi ho finto presto con il lavoro (ma dopo devo andare via), però, in compenso, il collegamento va a spizzichi e bocconi... :angry:

Per partecipare bisognerebbe che installaste Dropbox sul vostro computer (se ancora non ce l'avete) per poter condividere una cartella sulla quale poter scambiare i file del progetto (trovate il programma su http://www.dropbox.com).
Ne avevo già condivisa una con Davidebre, Pidipi e Topixtor: ragazzi ce l'avete ancora, vero?

Perché anche tutti gli altri possano accedere alla cartella condivisa devo poter avere un indirizzo di posta elettronica per potervi invitare. Ho visto che alcuni (Cico) hanno il contatto e-mail indicato sul loro profilo, l'importante è che la casella sia attiva e funzionante. Altri invece non ce l'hanno. Se non vi va di comunicarmi la vostra e-mail personale per motivi di privacy (o per altre cause: che ne sapete che in realtà non sono Ted Bundy? XD ), potete aprirne una nuova da utilizzare per questo progetto.
Mandatemi poi l'indirizzo via PM o e-mail (greywolfdgl@libero.it).

Una volta fatto il "primo passo" (dropbox + cartella condivisa), vi chiederò di registrare alcune frasi per sentire che tipo di voce avete e per farmi un'idea di che personaggio potreste interpretare (a parte Bash, perché di personaggi femminili ce ne sta solo uno!). Per registrarvi basta un microfono, anche piccolo, e un programmino gratuito come audacity. Ho già qualche registrazione (Topixtor e Davidebre, non mi ricordo se pure Pidipi me ne aveva mandata una, bisogna che la cerchi).
Non vi preoccupate della vostra impostazione di voce (quando ci sentiamo registrati ci facciamo sempre schifo, è normale, ma non sto a tenervi una conferenza colta sulla nostra percezione dei suoni e della nostra stessa voce! Al massimo si possono anche correggere un po' le tonalità con Audacity). Anche perché quando sentirete la mia vi rotolerete per terra dalle risate... :oops: (nessuno è perfetto... :oops: ).

Ricordate sempre la prima regola della Guida Galattica per Autostoppisti, quella stampata direttamente sulla sua copertina: "Non fatevi prendere dal panico".




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Raidermatty »

Oh mamma, mi sembra una cosa così complessa. XD
Non ho Dropxbox, posso però mandarti gli audio via mail; nel caso, ti scoccerebbe, Grey, se ti mandassi gli audio in una semplice cartella .rar caricandola su un sito di hosting, e mandandoti il link? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da LoreRaider »

Oppure si può usare Google Drive :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Davidebre »

Raidermatty ha scritto:Oh mamma, mi sembra una cosa così complessa. XD
Non ho Dropxbox, posso però mandarti gli audio via mail; nel caso, ti scoccerebbe, Grey, se ti mandassi gli audio in una semplice cartella .rar caricandola su un sito di hosting, e mandandoti il link? :)
No fidati è più facile di quanto pensi anche io l'ho fatto da poco :) basta che vai sul sito https://www.dropbox.com/" target="_blank ti iscrivi mettendo i semplici dati, poi ti fa scegliere quale dei tre pacchetti vuoi e metti quella base che è gratuita e poi ti farà scaricare l'installer di dropbox tutto qui, in pratica ti creano una cartella su pc che è collegata a quella online semplice :) (poi ti spiegano bene comunque c'è una mini guida dopo l'installazione, per quanto riguarda la cartella condivisa la farà grey)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Raidermatty »

Il punto è che non mi interesserebbe avere una cartella su quel sito, ecco. :) Anche per questo vorrei evitare la registrazione, se possibile...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi