Escape from House

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Revelation
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 settembre 2005, 20:03

Escape from House

Messaggio da Revelation »

Salve ragazzi, è da tanto che non mi faccio vivo, si ricorderanno di me per il livello più patetico che abbia mai fatto, pieni di bug ed errori, che si chiama "Il Tempio delle Illusioni"
E' già dal mese di ottobre-novembre che avevo riniziato ad editare e avevo deciso di rianimare il progetto magari modificando la trama e facendo una cosa come si deve...
https://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... e=1&t=1205" target="_blank
Ho aperto questo topic perchè, dato che questo livello, a livello di geometria, non mi soddisfa tantissimo (ecco lo ammetto), ho deciso di modificare il nome di questo livello e di far nascerne uno nuovo, ovvero "Escape from House", il gameplay è piuttosto semplice, non troppo pieno di enigmi ma abbastanza scorrevole.

La trama parla di una seconda casa acquistata da Lara Croft dove decide di custodire un gioiello che il padre le aveva dato sin da piccola, un mercenario però decide di rubarglielo, quindi si intrufola in questa casa indisturbato, ci riesce e per non essere inseguito, trova le chiavi di casa e la chiude dentro, nasconde le sue pistole, e scappa con il bottino. Lara scopre di essere stata chiusa dentro dopo un intenso esercizio di ginnastica ad alto volume in camera sua, nota che il gioiello è sparito, le sue pistole non le trova e scopre infine di essere stata chiusa dentro, ma fortunatamente il mercenario non sa che Lara ha pure la copia delle chiavi, quindi decide di andare alla sua ricerca, assieme alle pistole e inseguire il farabutto.

Vi passo giusto qualche screen perchè la versione non è proprio definitiva, presto posto le foto anche dell'esterno, il rilascio dovrebbe essere previsto per fine gennaio ma non ne sono sicuro dato che ho da poco incaricato alcuni tester e c'è molto da lavorare ma soprattutto modificare alcuni bug che in passato quando pubblicai quel livello non sapevo nemmeno dove stavano di casa :huahua:
65.jpg
67.jpg
68.jpg





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Escape from House

Messaggio da Blu »

Bello che tu sia tornato ad editare :D , non è sempre semplice :) ; le immagini fanno pensare ad una (seconda) casa di Lara un po' diversa :) .. buon lavoro e tienici aggiornati :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Escape from House

Messaggio da Simone »

Gli screen non sono niente male....se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano a testare resto a disposizione... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Revelation
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 settembre 2005, 20:03

Re: Escape from House

Messaggio da Revelation »

Mi farebbe molto piacere, ti ho inviato un mp, se non l'hai ricevuto dimmelo qua e te lo re-invio :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Escape from House

Messaggio da Simone »

Il piacere è mio.... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Escape from House

Messaggio da Syberia »

Se vuoi ci sono anche io! :approved: bellissimi screens! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: Escape from House

Messaggio da FairFriend »

Screen belli, forse però il titolo dovrebbe essere "Escape from Home".




Guest Reviewer (4)
Rispondi