HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Code-121
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Code-121 »

Ciao psiko. Ehm, come procede con il secondo episodio di HS? :) Sono a metà del primo, vorrei capire se finito questo giusto giusto mi trovo il secondo pronto :)
psiko
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da psiko »

DJ Full ha scritto:
13 aprile 2017, 19:17
I hope you'll invent real time travel soon, so I can go back in time and warn myself what not to buy... I'll also convince the manufacturers what parts they shouldn't produce at all, so more of those which made sense can be made cheaper.
lol, I don't think it will be possible anytime soon (especially so "focused" to precise space-time coordinates, either for "little" travelling items, be them humans or machines), but there's some hope:
https://futurism.com/new-research-shows ... -possible/
Code-121 ha scritto:
06 maggio 2017, 14:49
Ciao psiko. Ehm, come procede con il secondo episodio di HS? :) Sono a metà del primo, vorrei capire se finito questo giusto giusto mi trovo il secondo pronto :)
Eh, me la sono presa comoda nei due mesi passati e ho lavorato di fino su alcuni livelli piuttosto che procedere e concludere :) ho iniziato ieri il penultimo fmv, ne ho appunto 2 da fare e potrei finirli in 2 mesi: poi inizio il betatesting, durante il quale correggerò errori, creeremo il sito insieme a Blu e Asp, e scriverò la documentazione, oltre a preparare qualche extra per la cartella "Goodies" :) Di buono c'è che nei due mesi passati ho sistemato quasi tutte le cose che mi lasciavo per ultimo da fare :) secondo me per inizio settembre potrei farcela a rilasciare HS season2 :) (e magari st'estate riesco a fare qualche bagno a mare) XD

Possibili cause di ritardo sono alcune cose che mi frullano in testa, come inserire un altro veicolo in uno dei livelli e qualche nuovo nemico "secondario", che finora ho lasciato fuori per i limiti dell'engine: con l'ultimo update, Paolone ha aumentato la possibilità di inserire risorse nei nostri livelli, e quindi adesso c'è lo spazio per inserire tutto ciò che ho dovuto lasciar fuori a malincuore :) ma dovre ritoccare livelli che considero finiti, quindi... non so ancora decidermi :)
overhill
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da overhill »

Opporcamiseria, cosa mi sono perso!
Ho scoperto solo ora questo post, e mi sono dovuto rimettere in pari!!

Psiko, luce dei miei occhi, sei sempre nelle mie preghiere!

E, ovviamente, se serve un beta-tester + scrittore per la documentazione/soluzione, io sono qui, eh? :D
psiko
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da psiko »

@overhill, come betatester, sei dentro, non farei mai a meno di te :) come solutore e resto.. a tuo buon cuore, ormai le tue soluzioni ai miei livelli sono un must inseparabile :)
overhill
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da overhill »

<3
Dwight
New TR Player

Messaggio da Dwight »

^but you can't give what I create a chance.. you get a bug with the fmv, and you're ready to bin it. okay then.

Ma non puoi dare quello che creo una chance .. hai un bug con il fmv, e sei pronto a spargerlo. Okay allora.
overhill
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da overhill »

Accidenti, dovremmo (anzi, dovremo!) fare una collana di manuali :D
Dwight
New TR Player

Messaggio da Dwight »

Ultima modifica di Dwight il 11 maggio 2017, 02:24, modificato 1 volta in totale.
psiko
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da psiko »

Dwight ha scritto:
10 maggio 2017, 21:34
Let me tell you a little something about "psiko".
He's a ego-centric....*hold my tongue* Over those past years, he hates any custom levels that does not match up to his standards. He's admitted to me tons of times, no lie. He even hates Maati and Maax's upcoming levels: World of the Wars and "Above the Horizon". Even bashed Reboot Lara. Like, open your eyes, not everyone has, or wants the same type of style you do.
But its whateva, as long as there's not two of them in world. We ain't got nothin' to wrory about.
Just as long as someone (on my levels) doesn't throw it away just because they can't get the FMV working. smh.
Ex: Did the same thing with Hypersquare. Was it wrong? ....Yeah.
Anyways, toodles! just wanted to make that publicly clear somewhere! :D

Lasciatemi dire un po 'di "psiko".
Egli è un ego-centrico .... * tieni la mia lingua * Negli ultimi anni odia tutti i livelli personalizzati che non corrispondono ai suoi standard. Mi ha ammesso tante volte, nessuna menzogna. Odia anche i livelli prossimi di Maati e Maax: il Mondo delle Guerre e "Sopra l'Orizzonte". Anche il Reboot Lara ha sconvolto. Come, apri gli occhi, non tutti hanno, o vuole lo stesso tipo di stile che fai.
Ma la sua cosa, finché non ce ne sono due nel mondo. Non abbiamo niente da fare.
Fintanto che qualcuno (sui miei livelli) non lo butta via solo perché non riesce a far funzionare il FMV. SMH.
Es: Ha fatto la stessa cosa con Hypersquare. Era sbagliato? ....Si.
Comunque, toodles! Volevo solo rendere pubblicamente chiaro da qualche parte!
Dwight, your point of view, is, as usual, very distorted by your own opinions and what you want to read.
I always said that I love every custom level, from "worst" to ""best", if this makes any sense.
About what I told on the levels you mention, I said that I had some critics on them, like that they look too similar among each other and to Official Reboot games. This is my only criticism, and I told you in many mails that I love their work and what they are achieving. The fact that they are too similar to themselves and to reboot Lara is an obvious thing, it flashes to everyone's eyes. I never said that I do not like them.

About the fact that I am ignoring you, it is not because of the private things you said to me: I even asked you if I could help you and contact a Human Rights Association for you. Again, you are distorting reality. I am ignoring you because you told me to not talk to you again because you blamed me of PLAGIARISM because I released a video showing a level of mine in Unity3d on my tablet. You told me that I COPIED YOU, I told you that I use unity3d since ages, that I never copied anyone and I always do my work by myself, and you replied me IN THREE DIFFERENT EMAILS with the F*** word and to leave you alone. So, you are now getting what you asked for. And please, do not go off topic. This is my game thread and you are going to start a very sad and patetic discussion.
Dwight
New TR Player

Messaggio da Dwight »

psiko ha scritto:
10 maggio 2017, 22:11
Dwight, your point of view, is, as usual, very distorted by your own opinions and what you want to read.
No, my point of view is accurate, let me begin:

I remeber you saying about Maati and MAax's level that they're weren't good or up to par or somethin like that, anyways its whateva.
psiko ha scritto:
10 maggio 2017, 22:11
I even asked you if I could help you and contact a Human Rights Association for you
Oh yeah, you did say that, yeah, what could you do, I thought to myself your in a whole different country.
I'm distorting anything, especially not reality.
I told you stop because I
I did not blame you for plagiarism. I only addresses a concern to you. I didn't know.
I never said you copied me. I use Unity myself too, hey! I'm not worthless. Remember what I said? Just cause you didn't see the "beauty of my work" through custom levels, doesn't mean I can't design.
that's besides the point, yeah maybe I did through a F bomb in one those mails... more likely because I was fine and didn't need help from Human..? whatever's it called.
and when you claimed, that map I sent you as .mqo file to look at and observe, wasn't my work. You said it was from a different game.

Okay, so what, maybe I didn't mean to cut off all communications. Now you don't want to speak with me because I refused to let you contact Human Rights? No. Like I said, what could do much anyways, we're 100000 of miles apart anyways.

Yeah its Hypersquare's thread. So if you want to reply to me again, it will be pm.

Get the thread back on topic now, I'll delete my other post.
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

Dwight ha scritto:
11 maggio 2017, 02:23
Yeah its Hypersquare's thread. So if you want to reply to me again, it will be pm. Get the thread back on topic now
Good idea :)
psiko ha scritto:
06 maggio 2017, 20:53
creeremo il sito insieme a Blu e Asp
Pronti :D

Golden Reviewer (157 Golden Award)
psiko
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da psiko »

Buone feste invernali, per credenti e non, cristiani e non :)
Come ogni anno da qualche anno a questa parte, eccovi la cartolina di Buone Feste :)

Immagine

E qui, per chi la volesse, c'è la versione stampabile del file, una cartolina 10x15 cm quadrati a 300 dpi (per una stampa di qualità fotografica) :)
http://psikobit.com/NO-related/Img/Have ... re2017.png
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Roberto web »

Grazie psiko e buon Natale anche a te .
Il regalo me lo hai già fatto ..ci passerò le vacanze con Hypersquare 2 testing 42_23

Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

psiko ha scritto:
21 dicembre 2017, 23:40
Come ogni anno da qualche anno a questa parte, eccovi la cartolina di Buone Feste :)
Oramai è tradizione 50_1259 ... molto bella :love: , tantissimi auguri anche a te 50_1183

Golden Reviewer (157 Golden Award)
psiko
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da psiko »

Grazie a voi per tutto quello che fate, con impegno e passione :)

In effetti, per la cartolina, è un appuntamento tanto "fisso" per me ormai, che quasi quasi potrei prevedere di realizzarne una ogni anno per il Levelbase Advent calendar, slegata dai miei livelli e più vicina ai giochi ufficiali :) Per l'anno prossimo, ormai, in caso (e se mi ricordo) XD :)
Rispondi