HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Talos » 29 ottobre 2015, 22:04

Siphon ha scritto:C'è qualcosa in più da vedere in quel link... :approved:
Quoto xD ho visto solo ora!

Non ho parole per descrivere gli screens e gli oggetti :love: Certi addirittura mi sembrano così reali che a momenti metto il dito sullo schermo per provare a toccarli :o

Ho visto alcuni modelli... :love: Grandioso!




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Siphon » 30 ottobre 2015, 11:20

psiko ha scritto: Siph: ti aspetta un lavorone come betatester, lo sai, ti prenoto già da ora :D
Sarà un divertimento nel divertimento come è stato per "HyperSquare" prima stagione. :approved: :) Sono già in attesa... :asd:

@Tal
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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Talos » 30 ottobre 2015, 11:26

Siphon ha scritto:
psiko ha scritto: Siph: ti aspetta un lavorone come betatester, lo sai, ti prenoto già da ora :D
Sarà un divertimento nel divertimento come è stato per "HyperSquare" prima stagione. :approved: :) Sono già in attesa... :asd:

@Tal
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Oramai è un lavoro xD

:hello:




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Blu » 30 ottobre 2015, 11:30

psiko ha scritto:grazie, spero che la season2 piaccia :) sarà leggermente più breve della season1: si partirà dando per acquisite le potenzialità e le nuove mosse di Lara conosciute con la season1, ma ci sarà un tutorial esterno accessibile da menù iniziale, per chi vorrà rinfrescarsi la memoria, specie per i rockets :) in più ci saranno nuove abilità che scoprirete in gioco :)
Nuove abilità? Intrigante :D , e bella l'idea del tutorial :D :approved:




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Roberto web » 19 novembre 2015, 18:21

Psiko,sto visonando questi incredibili screen devo dire che stai superando te stesso e non e' facile dopo HS 1 :)

La trama di Hs 2 e' ancora piu' avvincente il ricorso ad episodio con viaggi temporali oltre a tutto il resto ne garantira' un successo globale.

Buon lavoro ...tecnoegizio :hello:




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da psiko » 20 novembre 2015, 15:07

grazie Rob :) 3_5
HS season1 ha riguardato l'inizio dell'avventura, che parte da Venezia, e i viaggi nel tempo dovuti alla lacerazione temporale di origine dolosa sul Sole che ha raggiunto la Terra. Lara ha visitato ambientazioni/epoche che servono alla trama di tutta l'avventura: non ho ancora spiegato cosa sia questa lacerazione né come si sia formata :) in HS season2 si prosegue dal finale della prima stagione e, non rivelando nulla sulla trama, posso dire già che pur non essendoci ulteriori balzi temporali in epoche differenti, sicuramente Lara visiterà diverse ambientazioni :)






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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da psiko » 21 aprile 2016, 03:28

perdonate il post in solo inglese, ma ho lavorato allo studio fino all'1:30 oggi e non avevo ancora preparato il materiale per l'aggiornamento... ho finito poco fa e per almeno altre 2 ore devo lavorare... eccovi l'aggiornamento sullo sviluppo di HyperSquare season 2 per celebrare il secondo compleano di HSs1 oggi :)

Today is April 21st 2016, so my latest released levelset, "HyperSquare" is two years old today. As many of you might know, I like to celebrate birthdays, anniversaries, special dates and "round numbers" (for instance 10.000 downloads, my own 1000th/2000th.. post in a forum or thinkgs like those).

So, here's my update for today :)

HyperSquare season 2 will start exactly the right moment after HSs1 finished. I decided to give players some very "ancient" and well known type of locations (for instance, similar to tr3's india levels but do not expect remakes), and some references to official Core games that I inserted inside part of season 2. Furthermore, I link my story to the second TR movie, "The Cradle of Life". Season 2 will be a bit hard again, but people already know this, people already expects this, and furthermore, "people who played s1 will play s2": I really cannot see why should happen the viceversa... so probably I will have less players, but the ones who didn't finish or enjoy s1, would probably pass by to another eccellent release from another author of ours :)

This post is mainly to announce that I finished the job I needed to do on the levels, or to say it shortly: I finished the levels I had to built for season 2. But actually only half of one still needs to be done, but it won't take too long. So, the job I still need to do, and I will start very soon, is all involved into the making of the many fmv's to tell the story of HSs2 (the script is almost finished already).

In those days I am working on "Link12", which is the package of files that will be required if people would like to play HSs1 and HSs2 together as a whole game. All your previous savegames probably won't work, but I will do the most I could, at least to leave the last savegame of last level of HSs1 before the end of the game itself, still compatible with link12 after you install it.

The installation of the "whole game" should have to follow this order:
1) instal HSs1 in default folder
2) instal HSs2 in same folder (some files will be replaced)
3) instal Link12 in same folder (many files will be replaced)

In any case, a savegame will be provided at the end of s1 to start s2.

What is Link12 so? it's the "link" between s1 and s2 but will have all levels of s1 with all reported bugs fixed and, for the joy of many, an EASIER gameplay with lots of hints and helps. But I would like to emphatize that EASIER does not mean "absolutedly easy", so who loved HSs1 won't be disappointed by a game that tells you "every step" what to do and how to go on.

The following images are the screens I released during the past 2 years of development (some of them are not updated, some of them have changed, some of them are new), but mostly they are bigger resolution material previously released to help you remind this project, and to tease you a bit ^____^

They show shots in game, some of the used items (LGG_production helped my to build the golem), some plants in the shots are from Teme9 even if some of them already substituted, some items are from trsearch.org and I credit the whole site at once, so do not be offended if I do not recall everyone's contribute :) Finally, there are screens inside 3dsmax (with in-game illumination).

The last shot is from a Unity3d project where I imported one of the levels of HSs2, I have not created any special shader, but baked shadows :)

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The next update will probably be when FMV's will be all finished and I should be almost ready to start the betatesting :) (I hope for the end of this year) :)

Enjoy :)

Ant. :)



Ultima modifica di psiko il 13 maggio 2016, 10:11, modificato 1 volta in totale.



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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Buggy » 21 aprile 2016, 08:14

:shock: :shock: :shock: :approved: :approved: :approved:
solo psiko può superare psiko e dobbiamo essere orgogliosi di avere un ld italiano di tale spessore. Grande :approved:






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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da overhill » 21 aprile 2016, 14:30

Sono senza parole...

O meglio, ne ho una: BETATESTER!
Io io, scegli me!

Anche perché dovremo pur farlo il manuale della Season 2, no? :D






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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Alessandro » 21 aprile 2016, 19:53

Una domanda Psiko... che macchina fotografica hai usato per le foto di quegli ambienti? Una reflex?
Perchè se non sono foto.... :shock: :shock: :shock:




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Blu » 21 aprile 2016, 23:03

Ottime notizie e bellissime immagini :D .. felice anniversario :D (più a noi che a te visto il regalo XD :D )




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Siphon » 22 aprile 2016, 13:55

Buggy ha scritto::shock: :shock: :shock: :approved: :approved: :approved:
solo psiko può superare psiko e dobbiamo essere orgogliosi di avere un ld italiano di tale spessore. Grande :approved:
Quoto... :approved:

E la cosa sorprendente è che giocheremo davvero dentro quello che vediamo... :asd:

Psiko da solo è una softhouse... :D




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da psiko » 23 aprile 2016, 20:17

Grazie a tutti, spero HSs2 vi piacerà :) non ho una reflex XD
Over, per il testing sei già "dentro", come anche Siphon, se mi riconfermate la disponibilità :) squadra che vince non si cambia, al massimo aggiungerò qualcuno che vorrà provare HSs2 partendo dall'inizio di HSs1, usando quindi il Link12 :)
(HSs2 sarà stand-alone, ma per chi volesse giocare tutto dall'inizio, ci sarà il Link12, quindi anche quello andrebbe testato, partendo da HSs1 fino alla fine di HSs2) :)






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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da Siphon » 26 aprile 2016, 13:53

Confermo... :approved:




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Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D

Messaggio da LoreRaider » 26 aprile 2016, 20:57

Mi ero dimenticato di scrivere XD
Screen e modelli semplicemente fantastici, non sembrano proprio creati per l'engine di TR4, invece si, sono stupendi :love: non vedo l'ora di giocarlo :D :approved:
(E di aggiungere i sottotitoli in italiano come per HS1 :asd: :) )




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