Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 29 aprile 2016, 00:10
da psiko
non è inutile, fa piacere il feedback dei giocatori dei custom è l'unica cosa che riceviamo in cambio, dopo anni di sviluppo e sono felice che venga anche dalla fanbase più giovane e fresca
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 29 aprile 2016, 10:59
da Simone
psiko ha scritto:Grazie Lore e grazie Siph per la conferma Spero anche Roberto Web possa riconfermare, come anche gli altri BT, anche se è ancora presto per parlarne
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 30 aprile 2016, 01:46
da psiko
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 30 aprile 2016, 23:28
da ultraXgiotr99
psiko ha scritto:non è inutile, fa piacere il feedback dei giocatori dei custom è l'unica cosa che riceviamo in cambio, dopo anni di sviluppo e sono felice che venga anche dalla fanbase più giovane e fresca
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 04 maggio 2016, 20:12
da psiko
grazie Aredhel, spero ti piaccia la seconda stagione mi sono preso qualche settimana di riposo, a volte anche forzato, visto che ho avuto una brutta febbre alta per 2 settimane
ne approfitto per una piccola considerazione
guardate questo screen, preso dal nostro lore
pensavo che lo stile dell'iperuranio come ho scelto di rappresentarlo, ricordi molto quello del video seguente, pubblicato pochi giorni fa, che mostra la scultura in realtà virtuale e in tempo reale.. certo, lui usa un altro engine più sbrulliccicoso e moderno, e hardware più potente... e gli basta muovere le mani in aria (mentre io ho dovuto costruire tutto poligono per poligono)... magari in un altro universo del multiverso sarei nato in America e realizzerei altri miei "sogni"
[youtube][/youtube]
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 05 maggio 2016, 18:22
da Roberto web
psiko ha scritto:Grazie Lore e grazie Siph per la conferma Spero anche Roberto Web possa riconfermare, come anche gli altri BT, anche se è ancora presto per parlarne
Il Betatesting di HYperSquare 2 ?
Ovviamente SI e lo considero un grande onore caro Maestro.
Re: HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 06 maggio 2016, 13:19
da psiko
thank you
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 27 novembre 2016, 03:05
da psiko
Oggi festeggio 16 anni di level editing con Lara
Era il 27 novembre del 2000, quando ho comprato TR-Chronicles con dentro il cd del level editor: sapevo che sarebbe stato incluso, e l'ho acquistato appena uscito in Italia
Chi ha giocato i miei livelli sa di cosa si tratta
E' un'immagine fissa anche nell'fmv da cui è tratta
Questa è la mia scaletta per il futuro fino al rilascio del gioco:
1) ci sono altri 5 fmv da realizzare
2) ultimo livello di HSs2 (non richiede un grosso lavoro);
3) livello per i titoli di testa (non richiede un grosso lavoro);
4) livello tutorial simile a quello in HSs1 ma con qualche cambiamento (non richiede un grosso lavoro);
5) Betatesting (due mesi?)
Sto lavorando per arrivare al punto 5 per inizio maggio 2017
Enjoy!
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 27 novembre 2016, 08:56
da Blu
Bellissimo !! Come sempre felice anniversario a te (e a noi giocatori, visto che a ogni data importante regali qualche anteprima )
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Inviato: 28 novembre 2016, 12:04
da Nillc
Fantastico Psiko
Purtroppo non ho terminato HS, mi sono impantanato su un salto impossibile all'inizio del quinto o sesto livello... sono consapevole di essermi perso delle meraviglie, ma era davvero troppo difficile (e io non sono notoriamente un gamer paziente )