My first custom level (TR1)

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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My first custom level (TR1)

Messaggio da AWESOM-O » 22 febbraio 2016, 16:51

ciao a tutti, dovrebbe essere il mio primo custom level, siccome che io sto alle prime armi ad usare il level editor preferisco usare il dxtre3d e il tr1 in questo momento, lo scopo è anche quello di sfruttare la potenza dell'ormai quasi 20enne tr1, prima di tutto creare anche dei livelli esterni, cosa che nell'originale tr1 non ha e ha solo quelli interni perché non esiste lo skybox :) :mumble:






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Re: My first custom level (TR1)

Messaggio da Siphon » 22 febbraio 2016, 17:34

Ma è finito o in fase di progettazione...?




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Re: My first custom level (TR1)

Messaggio da AWESOM-O » 22 febbraio 2016, 20:03

Siphon ha scritto:Ma è finito o in fase di progettazione...?
no, finito non è mai possibile, ma sto cercando di prendere idee






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Re: My first custom level (TR1)

Messaggio da Blu » 24 febbraio 2016, 13:18

Quindi hai abbandonato definitivamente "Salsiccia" :) ?

PS: comunque l'idea di creare dei livelli esterni/correlati a TR1 non è male, tienici aggiornati :)




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Re: My first custom level (TR1)

Messaggio da AWESOM-O » 27 giugno 2016, 16:21

Blu ha scritto:Quindi hai abbandonato definitivamente "Salsiccia" :) ?

PS: comunque l'idea di creare dei livelli esterni/correlati a TR1 non è male, tienici aggiornati :)
Blu, SALSICCIA non lo abbandonerei mai, ho solo messo in sospeso l'idea per dedicarmi ai progetti più facili per me. Comunque finalmente ho iniziato a fare il primo livello, dopo essermi tolto il pensiero di alcuni esami ma mi manca uno, sarà presente il cielo diurno, dato che TR1 non può avere skybox, se c'è la farò vi lascerò uno screenshot...






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Messaggio da AWESOM-O » 05 gennaio 2017, 23:06

Mi dite qual'è il tasto per fare screenshot su TR1, per favore?






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Messaggio da LoreRaider » 06 gennaio 2017, 11:53

Non credo ci sia, ti basta usare il tasto Stamp e poi incollare lo screen su paint, per poi salvarlo :approved:




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Messaggio da AWESOM-O » 07 gennaio 2017, 03:50

LoreRaider ha scritto: Non credo ci sia, ti basta usare il tasto Stamp e poi incollare lo screen su paint, per poi salvarlo :approved:
Molto gentile, poi andrò a provare. :)

Poi voglio anche chiedere: giocando con l'engine di TR1 (già è frustrante la cosa) c'è il problema di fluidità, quando si vede in risoluzione bassissima (scomodo da giocare) è veloce, quando metto a risoluzione alta premendo F1 diventa scattoso. Cosa devo fare? Devo usare il Glidos o altra patch?






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Messaggio da AWESOM-O » 10 gennaio 2017, 03:02

Ciao ragazzi, forse riuscirò almeno a mandarvi uno screenshot di questo custom level uno di questi giorni... :)






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Messaggio da AWESOM-O » 10 gennaio 2017, 03:34

screenshot1.png
Ecco, come promesso! :) Cosa ne pensate? :?






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Messaggio da AWESOM-O » 11 ottobre 2017, 03:30

Ciao a tutti, dopo mesi, sto comunque cercando di lavorare per questo custom level, forse dovrebbe intitolarsi Centaurs Valley (La valle dei centauri), sto facendo qualche livello. Vi lascio uno screenshot di un mio lavoro. :)



Allegati
centauro.PNG
Un centauro umano al posto di quello atlantidese, vi ricordo che è preliminare e lo devo ancora rielaborarlo. Comunque cosa ne pensate? :)



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Messaggio da Talos » 11 ottobre 2017, 08:51

AWESOM-O ha scritto:
11 ottobre 2017, 03:30
Ciao a tutti, dopo mesi, sto comunque cercando di lavorare per questo custom level, forse dovrebbe intitolarsi Centaurs Valley (La valle dei centauri), sto facendo qualche livello. Vi lascio uno screenshot di un mio lavoro. :)
Interessante!! :D




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Messaggio da AWESOM-O » 11 ottobre 2017, 11:24

Talos ha scritto:
11 ottobre 2017, 08:51
AWESOM-O ha scritto:
11 ottobre 2017, 03:30
Ciao a tutti, dopo mesi, sto comunque cercando di lavorare per questo custom level, forse dovrebbe intitolarsi Centaurs Valley (La valle dei centauri), sto facendo qualche livello. Vi lascio uno screenshot di un mio lavoro. :)
Interessante!! :D
Grazie. :)

PS: Scusate la sgrammatica "lo devo rielaborarLO", è stata una sfuggita di mano per la fretta. :oops:






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Messaggio da AWESOM-O » 23 settembre 2019, 02:04

Rieccoci qua. Ciao a tutti, scusate dopo tanto tempo, ho avuto un bel po' di difficoltà nell'usare il DxTre3D e cose personali :wall: , però, almeno ce la sto mettendo. Vi lascio uno screenshot, che ne pensate? :roll:

PS: Se finirò questo livello, penso di voler pubblicarlo come demo.



Allegati
Tomb Raider 23_09_2019 01_35_37.png



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