Back to Basics 2008 - Perù

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Back to Basics 2008 - Perù

Messaggio da PaoloM »

Il sito trle.net, grazie al suo admin Tinka, sta organizzando la quarta edizione della ormai celebre competizione, in cui vari Level Designers dovranno realizzare un livello della durata di circa un'ora avendo a disposizione un pack di materiale uguale per tutti: sto parlando della

Back to Basics 2008

Quest'anno, il tema della BtB è Perù. :)

Immagine

Ci sono alcune novità rispetto alle precedenti edizioni: è stato deciso all'unanimità di introdurre nel pack del materiale un certo numero di elementi custom, ovvero alcuni oggetti, textures e piste audio non sono estratti dal TR1 ufficiale ma da....altre fonti. (Di più non posso rivelarvi :D )
Inoltre sarà consentito l'uso del NGLE di Paolone. :)

Le regole della competizione sono rimaste invariate: gli autori non possono rivelare il titolo della propria creazione, ed avranno tempo fino al 20 Dicembre 2007 per terminare i livelli, che verranno rilasciati il giorno 1 Gennaio 2008. :)

Il vincitore sarà chi otterrà il punteggio medio più alto tra le recensioni pervenute entro la mezzanotte del 29 febbraio 2008; e il giorno successivo, verranno resi noti gli abbinamenti autore/livello, e il nome dei vincitori. :D

Anche i giocatori possono partecipare a questa competizione: dovranno indovinare il maggior numero possibile di abbinamenti autore/livello, compilando un'apposita pagina web che verrà messa online su trle.net il giorno in cui verranno rilasciati i livelli.

Ma ecco la lista (aggiornata al 15/09/2007) dei partecipanti:

christoph
diamond
Die Basis
Dutchy
eRIC
eTux
GeckoKid
Harly Wuson
Horus
Isis
jonson
kaufi
Kitkat
Landavia
leroy
Mathieu
Mr XY
mugs
Neso
oxy
PaoloM
pouco2
QRS
Raymond
rezaffiro
Spike
staticon
Stitch
stranger1992
TC14
Thierry
TimJ


Per iscriversi, basta inviare la propria candidatura a Tinka, tramite email.

In questa pagina troverete il suo indirizzo e ulteriori spiegazioni. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
[img]http://www.jeanmonod.ch/TimJ/images/BtB08.jpg[/img]

[color=#0036ff][size=75][i][b]Partecipa anche tu alla[/b][/i][/size][/color] [b][url=http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=47151]SHC[/url] [/b] :secret:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grazie per la news Paolo :D .. la locations fa immaginare già bellissimi livelli e la lista degli iscritti lascia ben sperare per un inizio d'anno strepitoso da giocare :D (sono contenta che tu abbia deciso di partecipare anche quest'anno :D :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Vedo che sei nell'elenco... ci hai presto gusto eh?... :sbam:
Speriamo che non succeda come l'anno scorso che ci sono stati un sacco di ritiri




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Madonna che bello!!!!!!!!
ci sono MR XY, Geckokid,e tantissimi altri :D :D :D
sarà bellissima questa competition :D :D :D
in più il tema sarà il perù quindi ancora meglio [:^]
non vedo l'ora :D !




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Perù...mmm bene...una location decisamente mistica...e di certo non dovranno mancare enigmi...gli incas erano noti fin troppo bene in trappole mortali!!
quindi...sarà una grande BtB anche solo guardando i nomi di chi c'è iscritto...e anche se forse molti si ritireranno come ogni anno...(vabe..io l'ho seguita solo l'anno scorso..ma mi riferisco anche al sud pacific contest..) ci sono nomi illustrissimi...

christoph
eRIC
GeckoKid
Horus
Mr XY
mugs
PaoloM

solo questi basterebbero a un ottima competizione...finalmente rivedo HORUS!!!!!!
però non si è iscritta ancora Codo!! ne teme9...vorrei avere altri livelli da questi tre...sono finora i miei LE preferiti tutti e tre..

Poi vedo con piacere PaoloM... :approved: intanto grazie per la news...sarà un periodo duro tra KAP e BtB!! :approved: vuol dire che il 2008 inizierà perfettamente...con le news su TR8 (speiramo) e KAP(se ci arrivate eh :asd: ) e Btb!!! si preannuncia un bel nuovo anno!!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sembra che anche rezaffiro voglia partecipare :) : un altro italiano in gara :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
superchicco
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 settembre 2005, 16:42

Messaggio da superchicco »

Mi è venuta una gran voglia di partecipare...il problema è riuscire a creare un livello di durata di circa un'ora...e poi sicuramente non riuscirei a starci dietro...sarà per un'altra volta
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ottimo, da quel che vedo anche diamond si è aggiunto :D , altro italiano in gara 29_154 : in bocca al lupo a tutti :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

ragazzi i livelli sono usciti!! :D che incominciamo??




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

io direi di iniziare....




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Immagine
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Come si scaricano? Presto........... :angry:
Edit: fatto, grazie lo stesso :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

ma perchè non a capodanno? :shock: e perchè in contemporanea skribblerz? sembra quasi che ci sia concorrenza fra i siti....bah :roll:




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Forse c'è concorrenza ... [:^]
Cmq quando inizieranno a parlare della BtB 2009? :asd: non so se partecipare o meno [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Toto ha scritto:ma perchè non a capodanno? :shock: e perchè in contemporanea skribblerz? sembra quasi che ci sia concorrenza fra i siti....bah :roll:
Ufficialmente è stata anticipata la data perchè Tinka l'organizatrice non c'è e non rientrerà per il 1 Gennaio ma.....
Io direi Concorrenza :D

Cmq quando inizieranno a parlare della BtB 2009? non so se partecipare o meno [:^]
Wee certo che devi partecipare :approved: alla fine è bello vedere nella BTB alcune bandierine Italiane [:^]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

mi sa ke dovrai aspettare del tempo..... :roll:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Immagine
Rispondi