Tomb Raider: The Angel of Darkness 2

By Mudkip25, Gesto, Tjw Croft, Laras Boyfriend, ortegas991

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

No non sei cattivo,sei semplicemente realista perchè quello che dici è pura verità.
Purtroppo in quel forum ci sono troppi bimbiminkia che :

1)Non sanno cos'è tomb raider

2)Sono i nuovi fans che sono legati ai nuovi tomb raider e quindi cercano di ricreare qualcosa che in qualche modo sia legato ad essi (da qui le nuove animazioni,gli outfits ecc..).

3)fanno una stanza e la postano (perchè così si sentono orgogliosi...tipico atteggiamento dei bimbominkia) e poi giustamente qualcuno dice che non c'è illuminazione, che le textures sono posizionate male ma loro rispondono "ignore the long streched textures in the right, this is only a super mega early alpha screen" (ma allora se è talmente tanto da sistemare che cavolo lo posti a fare lo screen?!)

Concludo dicendo che sicuramente si inventeranno una balla colossale per abbandonare il progetto oppure se lo rilascerano sarà un super mega flop NON testato...




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Ahahah quoto naruto :asd:
Io ho un po' di stanze pronte e direi decenti e non posto screens, questi invece sono capaci di postare uno screen "del loro progetto" della stanza vuota e non texturizzata di quando si apre l'editor :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Non avevo postato per evitare di essere, come sempre, brutale nel devastare l'autostima di questi "autori", ma non volendo essere cattivo (ho fatto il fioretto ieri sera per motivi che non vi sto manco a raccontare) mi limito solo a quotare un topic letto su TRF, a pagina (???) 51:
Also on the second german level "Race to Turkey" I want to know if you guys prefer, a car lara drives or a train level?
I can do either one but since i only have 4 levels (not 5) i can do either a train level, or a driving level...
Punto 1: di per sé è già deprecabile chiedere "Che livello volete?", ma è stupida la domanda in sé. Una corsa in macchina in un livello che "sposta" l'azione in Turchia: una vera cazzata. Il treno è già più accettabile... peccato che di livelli treno ne abbiano fatti decine.

Punto 2: "Ho solo 4 livelli, non 5, quindi posso fare l'uno o l'altro". Voglia di lavorare saltami addosso! :asd: Dato che non è che stiamo parlando di una megarealizzazione con oggetti fatti da 0, textures originali e (a quel che si intuisce) enigmi così difficili da fondere anche Bartezzaghi (per chi non lo sapesse, è un famoso cruciverbista della Settimana Enigmistica), l'idiozia della domanda raddoppia.

Odio l'ipocrisia di quelli che sul quel cacchio di forum non fanno altro che postare "Awesome!" "I'd love to play it!" e cazzate di questa stessa risma... Mmm... come mi fanno incazzare... :angry: Però alla fine è solo questo tal KurtisandLara a postare immagini, gli altri sono (a sentir lui) spariti dalla circolazione... A me non stupisce... E ci sono 59 pagine di topic? Meglio Cain, se non altro rilascia spazzatura garantita, non questa sbobba con pretese "serie", che farebbero ridere anche Ronald McDonald...




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

:huahua: ...questo perchè dovevi essere gentile :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Beh, mi sono trattenuto dal dire che è una vera cag... mmmm e mandare gli "autori" a fare in c.... Vabbé.... :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

:huahua: :huahua: come hai ragione :asd: poi io mi vergognerei a pretendere di fare un remake di tr angel of darkness :X non sapendo neanche fare una stanza decente




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Ecco un post di mudkip25 che decisamente fa notare la grande professionalità di questi presunti LD:
mudkip25 ha scritto:finally back from China... I saw a bootleg Aod game there which made me wanna go build again.

My PC is also crashed so I lost my stuff and this prj is canc- nevermind, I backed up my files so I'm still safe

Gonna get my PC fixed soon

and KurtisLover101's Idea can be possible...

I found a Youtube video that said that Core simply "downloaded" it into a file compatible with PSX.

and if we got it for PSX then we got it on PS2, PS3 & PSP too seeing as how a game from it is compatible with its newer versions.
Intanto figurati se non perdevano i file .prj prima o poi (oh... ha ammesso di fare il backup, almeno quello...).
Ma ciò che bisogna assolutamente commentare è l'ultima frase: non hanno ancora capito che il nostro level editor NON PUO' CONVERTIRE I FILE PER FARLI GIRARE SU PLAYSTATION? In Core Design avevano specifiche apparecchiature hardware e convertitori costosi per fare questo lavoro. Al massimo si potrebbe con un emulatore, ma la qualità rimarrebbe inferiore. E lo vogliono anche convertire su PSP, PS3.... pensate a farlo bene su PC!! Invece di fare discorsi di questo genere...

Spero che conoscano l'italiano e che becchino questo thread, così magari imparano qualcosa.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì vabbè, ma anche i discorsi altisonanti sono tipici dei LD bimbiminkia ;) Io sinceramente non sprecherei un intero DVD per vedere un lavoro mediocre e pieno di bug sulla PS.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

... perché esistono gli LD bimbominkia? Perché? 39_18




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Beh, parlano (o parla, al singolare), senza comunque conoscere i meccanismi dietro una conversione da pc per un'altra piattaforma. Ma fosse almeno un prodotto valido... Invece, come sempre più spesso accade, ecco che 6 screen in croce, indegni anche della più sballata versione alfa, sono accompagnati da "render" (mi chiedo se conoscano la differenza tra Render e fotomontaggio con Photoshop: magari però sono io che non ho ben chiaro il concetto... :mumble: ), logo, wallpapers (e non è che il logo Core Design faccia la sua figura: nel tono generale di "pubblicizzazione" non si fa cenno ad autore/i, sito ufficiale :roll: e niente che identifichi il progetto come qualcosa a sé stante) e altre inutilità. Sono liberissimi di concepire tutto il loro AoD II come gli pare, ma sono sempre del parere che un progetto, per essere valido, oltre alla sua qualità tecnica, abbia anche bisogno di sostegno da parte del pubblico a cui sarà destinato. Quello di TRF non è sostegno: è presa per i fondelli nascosta dalla più becera ipocrisia.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Quoto in toto Warlus, soprattutto sulla parte dei "render" e dei loghi: ne fanno a milioni (che poi render si fa per dire) e poi il livello... 39_18
Inoltre tutti quegli "screen pubblicità" fatti con veloci copia e incolla con addirittura il logo Core Design... io mi vergognerei al posto loro...

P.S: viva il forum di Aspidetr!! Una community seria e professionale (anche simpatica e divertente :) )
42_98




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Fede
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 128
Iscritto il: 16 luglio 2009, 11:57

Messaggio da Fede »

Farlo x PS3 :huahua:
Con il motore PS1 :huahua:
Maròòòòòòòòò XDDDDDDDD
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Nuovi screen del primo livello antartico (e questa volta non sono di KuritsandLara)... lascio a voi ogni commento...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:|




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Ehm ... no comment :?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

:shock:

Nel 2002 feci un livello senza nemmeno leggere il manuale del LE, basandomi solo sull'intuito e chiedendo un po' in giro sui vari forum come fare questo e quello. Per curiosità ci misi un outfit di Kurtis.

Bene, posso affermare al di là di ogni ragionevole dubbio che quel mio livello era decisamente MIGLIORE di questo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi