|S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Un livello sicuramente molto interessante...ambienti curiosi e originali...non vedo l'ora di metterci mano^^




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Davvero molto bello!
Complimenti grey!^^




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

:oops:

Per il fatto delle scritte in inglese ho solo pensato ai numerosi giocatori non italiani che giocano i vari livelli presentati sul sito di Asp e che frequentano anche il forum (mi era già capitato con "The Calling": ho ricevuto delle mail da giocatori stranieri), per cui ho pensato di fare una presentazione comprensibile più o meno a tutti.

Anche il gioco avrà la versione "pizza e mandolino" e quella "internescional" :D (in fondo si tratta solo di alcuni files)!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Ho visto nascere questo livello e sopratutto evolversi :)
Grey .. sta facendo un lavoro srepitoso ,a mio avviso sta riuscendo perfettamente a dar foma a quello che è.... e rappresenta il tema da lei scelto per questo progetto :)
Continua così Grey.. che stai andando alla grande :approved:
Non vedo l'ora di giocare la versione finale [:^] :)
Sicuramente un gioco da non perdere :approved:
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

greywolf ha scritto::oops:

Per il fatto delle scritte in inglese ho solo pensato ai numerosi giocatori non italiani che giocano i vari livelli presentati sul sito di Asp e che frequentano anche il forum (mi era già capitato con "The Calling": ho ricevuto delle mail da giocatori stranieri), per cui ho pensato di fare una presentazione comprensibile più o meno a tutti.

Anche il gioco avrà la versione "pizza e mandolino" e quella "internescional" :D (in fondo si tratta solo di alcuni files)!
capito :approved: :P
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Blu »

Il progetto è finalmente online 53_28


Immagine


Greywolf ha fatto un gran lavoro :) , ha ripreso i suoi livelli rielaborandoli e portandoli a conclusione con tenacia, costanza e moltissima fantasia :) : preparatevi ad immergervi nel mondo surreale di Moebius, sarà un viaggio indimenticabile per chi conosce e ama l'artista, ma anche per chi inizierà a conoscerlo grazie alle immagini, alle atmosfere, alle creature che incontrerete in questo gioco realizzato da grey ;) : buon viaggio a tutti :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da bamba »

Che Fantastica Notizia Scarico immediatamente :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Syberia »

Rinnovo anche qui i complimenti a grey per tutto il lavoro e la tenacia che ha messo nel realizzare questo progetto!!

30_423




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Eveline Catwoman »

wow che progetto affascinante, scarico subitoil trailer , spero di poterci giocare presto allora...ottime fonti!! :approved:
53_44




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
«MODERAZIONE? Ne ho abbastanza dei vostri modi di fare parigini! VOGLIO RISULTATI!»
"Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness" (2003)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Siphon »

Topic aperto QUI




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Greywolf »

jessica86 ha scritto:Rinnovo anche qui i complimenti a grey per tutto il lavoro e la tenacia che ha messo nel realizzare questo progetto!!
Ho solo un pregio: sono maledettamente testona! E uno dei miei difetti è quello di essere maledettamente testona!!! :D
La tenacia non è stata solo mia: anche voi tester siete dei fenomeni!!! :approved:
Speriamo che i giocatori si divertano in queste ambientazioni surreali... (ci tengo a dire che, per escogitare certe cose, non faccio uso di sostanze illegali: sono così al naturale! 15_6 36_41 )




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: |S|M|L|XL| Project: L'isola quantica

Messaggio da Roberto web »

Greywolf devo farti i complimenti hai creato un livello dalla trama affascinante, non sono riuscito a staccarmi dallo schermo giocandolo.
Ancora non l'ho completato, sono nella citta' fantasma di balzedora,ma posso affermare che il livello ha un valore intrinseco che va oltre la semplice critica tecnico grafica. Sei grande , continua cosi :D :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi