[Making of] - HyperSquare
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Re: [Making of] - HyperSquare
grazie a tutti
questo ultimo screen è conosciuto ai più, soprattutto da quelli che seguono lo sviluppo di HS sin dagli inizi.. l'ambientazione mostrata risale al 2009, pensate a quali livelli uscivano a quell'epoca ne sono molto affezionato anche perché riassume una delle mie principali concezioni di come un livello di TR deve essere...
molti disegnano i livelli mostrandovi mille cose identiche e "l'enigma" è scovare, con mille tentativi quell'unica che è interagibile (per esempio, porte tutte identiche, si trova una chiave e poi bisogna girare per tutte le porte, dal design tutte equivalente, per trovare quell'unica che può essere aperta con quella chiave.. oppure la stessa cosa con il piede di porco.. poi si trova un'altra chiave e riparte il giro per tutte le porte -____-
In questo screen, vedete tanti oggetti sul bancone del bar: io non vi nascondo cosa dovete recuperare (è in un tavolo più a destra, per dirne una), e non vi servirà premere azione di fronte a tutti gli oggetti messi lì.. ciò che è interagibile è (e secondo me deve essere) direttamente osservabile e "chiaro". Perciò niente "azione" su ognuno di quei bicchieri per capire quale prendere sarebbe troppo noioso, oltre che inutilmente nascosto.. a me viene il nervoso per cose simili.. Sicuramente premerete azione in tanti posti inutilmente in HS, ma sarà per capire cosa fare di nuovo nei momenti in cui vi bloccherete, non certo perché vi ho NASCOSTO qualcosa le difficoltà saranno capire cosa fare e come farle, mai "mentendovi" o imbrogliandovi.
In questo senso, questo screen, anche se già precedentemente rilasciato, è esemplare
questo ultimo screen è conosciuto ai più, soprattutto da quelli che seguono lo sviluppo di HS sin dagli inizi.. l'ambientazione mostrata risale al 2009, pensate a quali livelli uscivano a quell'epoca ne sono molto affezionato anche perché riassume una delle mie principali concezioni di come un livello di TR deve essere...
molti disegnano i livelli mostrandovi mille cose identiche e "l'enigma" è scovare, con mille tentativi quell'unica che è interagibile (per esempio, porte tutte identiche, si trova una chiave e poi bisogna girare per tutte le porte, dal design tutte equivalente, per trovare quell'unica che può essere aperta con quella chiave.. oppure la stessa cosa con il piede di porco.. poi si trova un'altra chiave e riparte il giro per tutte le porte -____-
In questo screen, vedete tanti oggetti sul bancone del bar: io non vi nascondo cosa dovete recuperare (è in un tavolo più a destra, per dirne una), e non vi servirà premere azione di fronte a tutti gli oggetti messi lì.. ciò che è interagibile è (e secondo me deve essere) direttamente osservabile e "chiaro". Perciò niente "azione" su ognuno di quei bicchieri per capire quale prendere sarebbe troppo noioso, oltre che inutilmente nascosto.. a me viene il nervoso per cose simili.. Sicuramente premerete azione in tanti posti inutilmente in HS, ma sarà per capire cosa fare di nuovo nei momenti in cui vi bloccherete, non certo perché vi ho NASCOSTO qualcosa le difficoltà saranno capire cosa fare e come farle, mai "mentendovi" o imbrogliandovi.
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Re: [Making of] - HyperSquare
In effetti detto sinceramente sicuramente se non l'avessi detto avrei sicuramente perso un po' di tempo proprio per quello che hai dettopsiko ha scritto:grazie a tutti
questo ultimo screen è conosciuto ai più, soprattutto da quelli che seguono lo sviluppo di HS sin dagli inizi.. l'ambientazione mostrata risale al 2009, pensate a quali livelli uscivano a quell'epoca ne sono molto affezionato anche perché riassume una delle mie principali concezioni di come un livello di TR deve essere...
molti disegnano i livelli mostrandovi mille cose identiche e "l'enigma" è scovare, con mille tentativi quell'unica che è interagibile (per esempio, porte tutte identiche, si trova una chiave e poi bisogna girare per tutte le porte, dal design tutte equivalente, per trovare quell'unica che può essere aperta con quella chiave.. oppure la stessa cosa con il piede di porco.. poi si trova un'altra chiave e riparte il giro per tutte le porte -____-
In questo screen, vedete tanti oggetti sul bancone del bar: io non vi nascondo cosa dovete recuperare (è in un tavolo più a destra, per dirne una), e non vi servirà premere azione di fronte a tutti gli oggetti messi lì.. ciò che è interagibile è (e secondo me deve essere) direttamente osservabile e "chiaro". Perciò niente "azione" su ognuno di quei bicchieri per capire quale prendere sarebbe troppo noioso, oltre che inutilmente nascosto.. a me viene il nervoso per cose simili.. Sicuramente premerete azione in tanti posti inutilmente in HS, ma sarà per capire cosa fare di nuovo nei momenti in cui vi bloccherete, non certo perché vi ho NASCOSTO qualcosa le difficoltà saranno capire cosa fare e come farle, mai "mentendovi" o imbrogliandovi.
In questo senso, questo screen, anche se già precedentemente rilasciato, è esemplare
Però secondo me dopo la parte iniziale avrei capito come si gioca ma avendolo già detto tu hai già dato dei preziosi consigli
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Re: [Making of] - HyperSquare
Quarto appuntamento con lo speciale psiko' HyperSquare screenshots countdown che si concluderà il giorno di Pasquetta con il rilascio del gioco .. ecco lo screens pubblicato oggi, siamo a - 4 , manca pochissimo :
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Re: [Making of] - HyperSquare
L'illuminazione è meravigliosa
Bellissimo anche il luogo
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Re: [Making of] - HyperSquare
Quinto appuntamento con lo speciale psiko' HyperSquare screenshots countdown che si concluderà il giorno di Pasquetta con il rilascio del gioco .. ecco lo screens pubblicato oggi: siamo a - 3 , ansiaaaaa
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Re: [Making of] - HyperSquare
3 soli giorni e si potrà giocare
Bellissimo anche questo screen
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Re: [Making of] - HyperSquare
L'attesa diventa spasmodica. Gli screen hanno dettagli così strepitosi che lasciano a bocca aperta.
Re: [Making of] - HyperSquare
Blu ha scritto:Quinto appuntamento con lo speciale psiko' HyperSquare screenshots countdown che si concluderà il giorno di Pasquetta con il rilascio del gioco .. ecco lo screens pubblicato oggi: siamo a - 3 , ansiaaaaa
UHHHHHHHH è un tappeto quello? Sembra il deserto!
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