[Making of] - HyperSquare
Moderatore: LoreRaider
Mi piace moltissimo quello che si vede nelle immagini e quello che si riesce solo ad immaginare leggendoti/vi descrivere le potenzialità di questo programma e, soprattutto, le applicazioni che hai in mente .. non vedo l'ora di vedere come sarà ingame tutto questo (anche se già l'assaggio di luglio mi è piaciuto molto )
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in questi 2 mesi che sono passati (o quasi) non ho potuto editare: sto facendo doppio lavoro (tra cui un videogioco ufficiale che sarà possibile acquistare, ma ne parlerò a suo tempo, quando saremo "pronti")... lavoro dalle 9 del mattino fino alle 24.00 a volte anche alle 2 di notte senza interruzione (mangio in 10 minuti, menomale che prepara mia madre) questo per dire che HS è in "piccola" pausa, ma non è abbandonato anzi, le idee sul secondo livello sono tantissime, e spero, nei prossimi mesi, di poter abbandonare uno dei due lavori e poter ricominciare ad editare, nel tempo che recupererò, "per i fatti miei" i miei livelli di TR, perché è il mio passatempo preferito cmq gli screen e i making of mostrati sono già "superati" dallo stato attuale in cui si trova HS: man mano che andrò avanti ci sarà poco da mostrare del primo livello, perché la maggior parte del lavoro sarà concentrata nella creazione del gameplay, nel test e nella rimozione di bug/risoluzione di problemi/perfezionamento dei dettagli, quindi cose che nei "making of" non hanno più senso perché sono la fase successiva del design
Il tool è stato rilasciato il mese scorso , trovi il topic dedicato qui
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Curiosissimapsiko ha scritto:.. cmq gli screen e i making of mostrati sono già "superati" dallo stato attuale in cui si trova HS..
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Era quello? Mi era sfuggito il collegamento Che pirla. No perchè psiko parlava di un tool da usare durante la creazione dei livelli e non in postproduzione. Ho letto troppo di sfuggita il topic il mese scorso adesso vado a leggermelo bene.
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ho un bug fastidioso, ma spero di risolverlo.. intanto, un piccolo screen del "prima" e del dopo l'editing a sinistra il livello come è davvero, con texture a caso, a destra come lo giocherete è di dimensioni ridotte per non fare troppo spoiler ma è sufficiente per farsi una piccola idea
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Affascinanti quelle piccole " galassie " luminose
E ben rifiniti i particolari . Complimenti
Bronze Reviewer (38 )
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ci sono 3 punti nel livello in cui il gioco crasha senza motivo apparente. Ci sto lavorando da settimane, senza aver trovato soluzione.. e la cosa mi urta parecchio, perché lo sviluppo è fermo, e avrei voluto volentieri andare avanti spero che paolone possa essermi d'aiuto, altrimenti ho un paio di soluzioni "drastiche" (o quasi) che risolverebbero i problemi in alternativa
la cosa strana è che il crash sembra avvenire per lo stesso motivo (a sapere quale...) ma in 3 punti diversissimi del livello, che in realtà è interamente visibile da ogni punto di vista senza avere problemi... ecco perché sembra strano che le stesse cose, viste in punti particolari, creino il crash... forse dipende dai portali fra le stanze (le door di ngle) che io non ho cmq modificato col metasequoia, quindi non vedo perché debbano far crashare il gioco adesso...
la cosa strana è che il crash sembra avvenire per lo stesso motivo (a sapere quale...) ma in 3 punti diversissimi del livello, che in realtà è interamente visibile da ogni punto di vista senza avere problemi... ecco perché sembra strano che le stesse cose, viste in punti particolari, creino il crash... forse dipende dai portali fra le stanze (le door di ngle) che io non ho cmq modificato col metasequoia, quindi non vedo perché debbano far crashare il gioco adesso...