[Making of] - HyperSquare

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da DaviDM »

Ciao psiko, ci sono novità? Non vedo l'ora di giocare :D
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da ultraXgiotr99 »

DaviDM ha scritto:Ciao psiko, ci sono novità? Non vedo l'ora di giocare :D
Ti svelerò un segreto :asd:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da DaviDM »

Bene bene 34_144 . Vi raccomando, testate per bene
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

ci vorranno minimo almeno altri 2 o 3 mesi.. il testing è andato a buon fine, la squadra di tester è stata bravissima a dir poco, di una qualità elevatissima :) ma devo realizzare ancora l'ultimo livello, che è davvero complicato e mi sta prendendo più tempo del previsto.. è una delle cose più difficili da realizzare che io abbia mai fatto XD non per chissà quale motivo, ma per le idee che ci ho messo e voglio metterci :) non faccio aggiornamenti da un bel po' più che altro per non "annoiare" con screen che annuncino ma rimandino il rilascio :) a tempo debito aggiornerò il topic..

vi posso anticipare che ci vuole un buon pc per giocare :) il mio è vecchio di 3 anni, e HS gira bene, ma a suo tempo era un ottimo pc :) ...e ci vogliono almeno 7 giga di spazio libero nell'hard disk :shock: 3GB per scaricare i file compressi (che poi potrete ovviamente cancellare) e altri 3 virgola qualcosina per i file scompattati :shock: non ammazzatemi.. cmq con le connessioni moderne si scarica tutto in un'ora o due, ma le istruzioni arriveranno al momento del rilascio :) spero di non avervi fatto desistere con quest'ultima info XD :D :lol: 8)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:ci vorranno minimo almeno altri 2 o 3 mesi.. il testing è andato a buon fine, la squadra di tester è stata bravissima a dir poco, di una qualità elevatissima :) ma devo realizzare ancora l'ultimo livello, che è davvero complicato e mi sta prendendo più tempo del previsto.. è una delle cose più difficili da realizzare che io abbia mai fatto XD non per chissà quale motivo, ma per le idee che ci ho messo e voglio metterci :) non faccio aggiornamenti da un bel po' più che altro per non "annoiare" con screen che annuncino ma rimandino il rilascio :) a tempo debito aggiornerò il topic..

vi posso anticipare che ci vuole un buon pc per giocare :) il mio è vecchio di 3 anni, e HS gira bene, ma a suo tempo era un ottimo pc :) ...e ci vogliono almeno 7 giga di spazio libero nell'hard disk :shock: 3GB per scaricare i file compressi (che poi potrete ovviamente cancellare) e altri 3 virgola qualcosina per i file scompattati :shock: non ammazzatemi.. cmq con le connessioni moderne si scarica tutto in un'ora o due, ma le istruzioni arriveranno al momento del rilascio :) speron di non avervi fatto desistere con quest'ultima info XD :D :lol: 8)

Orca boia XD scaricherò in biblioteca, con la mia rete faccio in tempo a diventare vecchia




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Topixtor »

Sarà il primo custom a superare il giga, vero? :shock:
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Giga :shock: oddio vabbè lo farò partire e poi farò qualcosaltro nella giornata :asd:
@Topix: Sì XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da DaviDM »

Alla faccia del bicarbonato di sodio, ma cos'è che occupa tutto sto spazio XD??? Cmq a me gli screen non annoiano, mettine qualcuno dai! ;) !!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Blu »

Fidatevi, una volta "dentro" quei giga vi sembreranno pure pochi [:^] : preparatevi fin da ora a un'esperienza mai vissuta prima :) .. provate a immaginare qualcosa di innovativo, imprevisto, sorprendente, divertente, coinvolgente.. fatto :) ? .. ecco.. HS è molto di più XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da pidipidi39 »

Alla faccia! :D
Va beh, si può fare XD
Talos ha scritto:Orca boia XD scaricherò in biblioteca, con la mia rete faccio in tempo a diventare vecchia
:huahua: Vero XD
DaviDM ha scritto:Alla faccia del bicarbonato di sodio, ma cos'è che occupa tutto sto spazio XD??? Cmq a me gli screen non annoiano, mettine qualcuno dai! ;) !!
Giusto, degli screen in più non fanno mai male ;)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

waw Blu, grazie, non sapevo avessi avuto tempo per provarlo anche tu :) grazie mille :) 3_285 3_324

per gli screen, a tempo debito :)
ormai a questo stadio di sviluppo ogni cosa che pubblicassi sarebbe uno spoiler, specie per livelli che non ho mai mostrato :) dovrei scegliere qualcosa di molto vecchio per non fare spoiler, ovvero fra materiale di livelli pronti già da 3 anni, che cmq avete visto, e rischiereste in quei livelli di conoscere pure troppo :) insomma, preferisco che vediate giocando piuttosto che anticiparvi qualcosa :)

vi ringrazio per l'interesse 3_322 3_321
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Raidermatty »

Wow, che emozione! :D Non vedo l'ora esca, ormai deve mancare proprio poco, poco!
Ma una domanda, psiko...più o meno quanti livelli saranno? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

beh, "poco" se pensi che qualcosa come 3 mesi siano "poco" XD :)

per adesso sto lavorando al decimo livello :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Syberia »

Wow! :love: Ogni volta che vedo che ci sono novità in questo topic penso al tuo progetto e non vedo l'ora che esca! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Raidermatty »

psiko ha scritto:beh, "poco" se pensi che qualcosa come 3 mesi siano "poco" XD :)

per adesso sto lavorando al decimo livello :)
Wow, decimo! Allora ci aspetta un bel giocone! :D

Comunque si, in confronto a tutto quello che abbiamo aspettato fino ad ora 3 mesi sono poco! :P




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi