[Making of] - HyperSquare
Moderatore: LoreRaider
Re: [Making of] - HyperSquare
ma psiko, ci sono voiceover o voci narranti nei tuoi video? o ti limiterai eventualmente a scritte?
comunque è carinissimo quel disegno nel fotogramma dell'fmv xD
comunque è carinissimo quel disegno nel fotogramma dell'fmv xD
Re: [Making of] - HyperSquare
grazie monty, mi hai messo curiosità
deskj, sì ma non dire niente, tu sai troppo, non fare spoiler
deskj, sì ma non dire niente, tu sai troppo, non fare spoiler
Re: [Making of] - HyperSquare
che pirla, mi sono ricordato ora
era una domanda sincera nel momento in cui l'ho scritta xD
era una domanda sincera nel momento in cui l'ho scritta xD
Re: [Making of] - HyperSquare
Uh! Perchè nell'ultimo screen quelle facciate mi ricordano Burano? Comunque complimenti Psiko
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Re: [Making of] - HyperSquare
Ho idea che dovrò cambiare in fretta il mio computer... stai creando una cosa così complessa che i miei fps scenderanno a un minimo storico Lo puoi considerare un ennesimo complimento
Re: [Making of] - HyperSquare
ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo
Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto ma un po'.. "rivisitato"
Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto ma un po'.. "rivisitato"
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Re: [Making of] - HyperSquare
Uhm, pc che reggono ad esempio il nuovo TR avranno problemi o andranno a scatti? I notebook specialmente?psiko ha scritto:ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo
Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto ma un po'.. "rivisitato"
Ah ecco!!! I colori specialmente mi sono "saltati all'occhio", assieme all'architettura delle facciate e delle finestre
Oso... un Veneto rivisitato e futuristico tipo le famossisime copertine del Rondò Veneziano? Complimenti ancora
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Re: [Making of] - HyperSquare
rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai
Re: [Making of] - HyperSquare
psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai
Molto, molto interessante ottimo lavoro!!
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Re: [Making of] - HyperSquare
Chissà se ci saranno barche
Re: [Making of] - HyperSquare
per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria io sto giocando vecchi livelli
Re: [Making of] - HyperSquare
per adesso non ho potuto inserire nessun veicolo, fra i tanti che avrei potuto e che avevo in mente. Creare un livello completamente in 3dsmax è davvero complicatissimo già di suo, per cui inventarsi un'ambientazione in cui il veicolo è un elemento importante per adesso mi avrebbe richiesto troppo tempo. Per la seconda parte del gioco però vorrei mettere almeno 4 o 5 veicoli diversi, e penso di avere il tempo sufficiente per farlo, nei prossimi mesi, dopo il rilascio di questa prima parteLGG_PRODUCTION ha scritto:Chissà se ci saranno barche
larax ha scritto:per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria io sto giocando vecchi livelli
grazie ad entrambi per l'ìnteresse ^___^ il gioco ha bisogno di almeno 3 mesi di sviluppo ulteriore, compreso il beta-testing, che ancora non è iniziato, e poi sarà prontojessica86 ha scritto:Quando dovrebbe uscire questo straordinario capolavoro?...
questa ambientazione sarà inclusa nella prima parte, perché per la fretta di rilasciare avevo deciso di rimandare questo livello, e inserirlo come incipit della seconda parte, ma in realtà appartiene da sempre alla prima è per questo che impiegherò due mesi in più del previsto, altrimenti il testing avrebbe potuto iniziare già da questa domenica in arrivopsiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco