[Making of] - HyperSquare

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

psiko ha scritto:tra pochi giorni testerò una nuova versione di un certo tool, ma non posso dirvi molto, non vorrei offendere la fiducia di chi lo sta sviluppando :) posso solo dirvi che, anche grazie ad HyperSquare e alle "scoperte" a cui siamo andati incontro, il nuovo tool sarà una piccola GRANDE rivoluzione per il mondo dei livelli custom :) qualcosa che ho chiesto io stesso e mi era stato detto in prima istanza di no... ma con le buone e un po' di saperci fare...!!! 8) :D :love: :huahua: scherzo, non ho dovuto insistere per nulla, dopo un primo rifiuto ci hanno ripensato e adesso siamo al lavoro :) non è detto che sarà un successo subito, perché bisogna testarlo e forse non sarà perfetto all'inizio, ma è per questo che esistono i betatester :D pensate, ho i brividi al solo pensiero :D la stessa tecnica di tutto HyperSquare rischia di diventare obsoleta ancora prima che esca il livello o che altri possano usarla :D
Mi stai facendo emozionare troppo :D
Non vedo l'ora di saperne di più :D :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Concordo :o sono curiosissimo :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

ok allora compro i Pop Corn e mi metto comodo ad aspettare :)
è chiaro che HyperSquare rappresenterà una nuova frontiera per i livelli costum :approved:
Quello visto fino ad adesso già è stupefacente se addirittura si potrà avere di meglio sarà veramente una rivoluzione
Spero che le tecniche siano accessibili anche ai comuni mortali però :D o che Psiko ci guidi nell'apprendere queste nuove tecniche :o
Comunque sia grande Psiko " The Special One " come sempre :approved:
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Wow, è un progetto stupendo !!!
Quando uscirà questa tua meraviglia ?
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

grazie ragazzi, finalmente ho avuto tempo di andare "un po'" avanti, perciò vi aggiorno con il quarto report :)
► Mostra testo
Enjoy! :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ormai non ho più parole nemmeno per dire che non ho parole :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

:shock: Che dire... veramente stupendo!
Questo modo di lavorare pone sicuramente le basi per una nuova concezione di "creazione di livelli".
Complimenti per il tuo lavoro! E' a dir poco fantastico! :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Bellissimo non ho parole...:shock: sapevo gia da tanto che sei bravissimo nel level editor e infatti si vede, io voglio iniziare ad usarlo speriamo bene >.< complimenti!!! :) non vedo l'ora di giocarlo *-*
You can't take my soul away from me...
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

grazie ragazzi ^___^

il nuovo tool ha finito la fase di testing e, se non incontreremo problemi, dovrebbe essere pronto per il download entro una settimana al massimo :) ^___^
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che figata immensa.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Messaggio da FairFriend »

psiko, pur essendo un novizio non posso non riconoscere l'eccellenza assoluta del tuo lavoro.
Dopo TR-A sono sicuro che anche Hypersquare sarà un capolavoro.
Ammiro molto chi, come te e altri nel campo del TRLE, tenta sempre di superare i propri limiti. Per questo attendo con trepidazione il nuovo tool, sopratutto se si dimostrerà accessibile.

Non so bene di cosa si tratta (non ho ancora capito se sia o meno un world editor), quel che spero è che diventi presto, in virtù dell'accessibilità di cui sopra, il nuovo standard nel mondo del TRLE. In questo caso si compierebbe un vero passo avanti.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

non è un nuovo world editor :) come dimostra già l'esistenza di HyperSquare, si può usare proprio 3dsmax come world editor :) e meglio di 3dsmax non ce n'è :D:D

il nuovo tool permetterà di creare TUTTO con 3dsmax.. o con metasequoia, per chi trova max "difficile"... :) io uso 3dsmax e relego il metasequoia a programma di "montaggio" di ciò che creo con 3dsmax :) ma ne parleremo al rilascio di questo nuovo tool ;)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Oddio :shock: che invidiaaa :asd: :cry: ma se è un unica stanza come fai a far si che Lara non passi attraverso gli oggetti? :)




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Statici invisibili :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

wow psiko ma come diavo fai ?
sei bravissimo, le tue creazioni sono meravigliose
il tuo livello al dir quanto spettacolare
non ho parole complimeti :O_o: :shock: :)
Rispondi