[Making of] - HyperSquare

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da deskj » 19 febbraio 2013, 16:34

ma psiko, ci sono voiceover o voci narranti nei tuoi video? o ti limiterai eventualmente a scritte?

comunque è carinissimo quel disegno nel fotogramma dell'fmv xD






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko » 19 febbraio 2013, 19:48

grazie monty, mi hai messo curiosità :)
deskj, sì :) ma non dire niente, tu sai troppo, non fare spoiler ;)






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da deskj » 19 febbraio 2013, 21:48

che pirla, mi sono ricordato ora :D
era una domanda sincera nel momento in cui l'ho scritta xD






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos » 04 aprile 2013, 11:14

Uh! Perchè nell'ultimo screen quelle facciate mi ricordano Burano? :oops: Comunque complimenti Psiko :D :approved:




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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Topixtor » 04 aprile 2013, 12:20

Ho idea che dovrò cambiare in fretta il mio computer... stai creando una cosa così complessa che i miei fps scenderanno a un minimo storico :approved: Lo puoi considerare un ennesimo complimento :sbam:






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko » 04 aprile 2013, 23:40

ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni :) quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo :)

Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto :D ma un po'.. "rivisitato" :)






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da pidipidi39 » 05 aprile 2013, 01:37

E' ambientato in Veneto? :shock: :D

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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos » 05 aprile 2013, 12:06

psiko ha scritto:ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni :) quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo :)

Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto :D ma un po'.. "rivisitato" :)
Uhm, pc che reggono ad esempio il nuovo TR avranno problemi o andranno a scatti? I notebook specialmente?

Ah ecco!!! I colori specialmente mi sono "saltati all'occhio", assieme all'architettura delle facciate e delle finestre :D


Oso... un Veneto rivisitato e futuristico tipo le famossisime copertine del Rondò Veneziano? :asd: Complimenti ancora :D




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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko » 06 aprile 2013, 00:42

rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai :)






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos » 06 aprile 2013, 09:39

psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai :)

Molto, molto interessante :D ottimo lavoro!!




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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da LGG_PRODUCTION » 27 aprile 2013, 12:51

Chissà se ci saranno barche :)






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da larax » 18 maggio 2013, 23:15

per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria :huahua: :huahua: io sto giocando vecchi livelli 40_67






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Syberia » 27 maggio 2013, 11:52

Quando dovrebbe uscire questo straordinario capolavoro?... :oops: :oops: :oops: :love:




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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko » 27 maggio 2013, 12:59

LGG_PRODUCTION ha scritto:Chissà se ci saranno barche :)
per adesso non ho potuto inserire nessun veicolo, fra i tanti che avrei potuto e che avevo in mente. Creare un livello completamente in 3dsmax è davvero complicatissimo già di suo, per cui inventarsi un'ambientazione in cui il veicolo è un elemento importante per adesso mi avrebbe richiesto troppo tempo. Per la seconda parte del gioco però vorrei mettere almeno 4 o 5 veicoli diversi, e penso di avere il tempo sufficiente per farlo, nei prossimi mesi, dopo il rilascio di questa prima parte :)
larax ha scritto:per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria :huahua: :huahua: io sto giocando vecchi livelli 40_67
jessica86 ha scritto:Quando dovrebbe uscire questo straordinario capolavoro?... :oops: :oops: :oops: :love:
grazie ad entrambi per l'ìnteresse ^___^ il gioco ha bisogno di almeno 3 mesi di sviluppo ulteriore, compreso il beta-testing, che ancora non è iniziato, e poi sarà pronto :)
psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco
questa ambientazione sarà inclusa nella prima parte, perché per la fretta di rilasciare avevo deciso di rimandare questo livello, e inserirlo come incipit della seconda parte, ma in realtà appartiene da sempre alla prima :) è per questo che impiegherò due mesi in più del previsto, altrimenti il testing avrebbe potuto iniziare già da questa domenica in arrivo :)






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Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Syberia » 27 maggio 2013, 13:29

Attendiamo con impazienza allora!!! :love: buon lavoro Psiko!!! :approved:




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