[Making of] - HyperSquare

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da deskj »

ma psiko, ci sono voiceover o voci narranti nei tuoi video? o ti limiterai eventualmente a scritte?

comunque è carinissimo quel disegno nel fotogramma dell'fmv xD
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

grazie monty, mi hai messo curiosità :)
deskj, sì :) ma non dire niente, tu sai troppo, non fare spoiler ;)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da deskj »

che pirla, mi sono ricordato ora :D
era una domanda sincera nel momento in cui l'ho scritta xD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos »

Uh! Perchè nell'ultimo screen quelle facciate mi ricordano Burano? :oops: Comunque complimenti Psiko :D :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Topixtor »

Ho idea che dovrò cambiare in fretta il mio computer... stai creando una cosa così complessa che i miei fps scenderanno a un minimo storico :approved: Lo puoi considerare un ennesimo complimento :sbam:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni :) quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo :)

Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto :D ma un po'.. "rivisitato" :)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da pidipidi39 »

E' ambientato in Veneto? :shock: :D

36_10 36_1 36_12 36_13 36_16 36_18 36_17 36_20 36_2 36_22 36_24 36_23 36_25 36_28 36_3 36_31 36_34 36_36 36_35 36_38 36_37 36_40 36_42 36_41 36_44 36_43 36_47 36_49 36_5 36_51 36_54 36_55 36_56 36_57 36_7 36_8




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni :) quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo :)

Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto :D ma un po'.. "rivisitato" :)
Uhm, pc che reggono ad esempio il nuovo TR avranno problemi o andranno a scatti? I notebook specialmente?

Ah ecco!!! I colori specialmente mi sono "saltati all'occhio", assieme all'architettura delle facciate e delle finestre :D


Oso... un Veneto rivisitato e futuristico tipo le famossisime copertine del Rondò Veneziano? :asd: Complimenti ancora :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai :)

Molto, molto interessante :D ottimo lavoro!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Chissà se ci saranno barche :)
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da larax »

per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria :huahua: :huahua: io sto giocando vecchi livelli 40_67
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Syberia »

Quando dovrebbe uscire questo straordinario capolavoro?... :oops: :oops: :oops: :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da psiko »

LGG_PRODUCTION ha scritto:Chissà se ci saranno barche :)
per adesso non ho potuto inserire nessun veicolo, fra i tanti che avrei potuto e che avevo in mente. Creare un livello completamente in 3dsmax è davvero complicatissimo già di suo, per cui inventarsi un'ambientazione in cui il veicolo è un elemento importante per adesso mi avrebbe richiesto troppo tempo. Per la seconda parte del gioco però vorrei mettere almeno 4 o 5 veicoli diversi, e penso di avere il tempo sufficiente per farlo, nei prossimi mesi, dopo il rilascio di questa prima parte :)
larax ha scritto:per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria :huahua: :huahua: io sto giocando vecchi livelli 40_67
jessica86 ha scritto:Quando dovrebbe uscire questo straordinario capolavoro?... :oops: :oops: :oops: :love:
grazie ad entrambi per l'ìnteresse ^___^ il gioco ha bisogno di almeno 3 mesi di sviluppo ulteriore, compreso il beta-testing, che ancora non è iniziato, e poi sarà pronto :)
psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design :)
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco
questa ambientazione sarà inclusa nella prima parte, perché per la fretta di rilasciare avevo deciso di rimandare questo livello, e inserirlo come incipit della seconda parte, ma in realtà appartiene da sempre alla prima :) è per questo che impiegherò due mesi in più del previsto, altrimenti il testing avrebbe potuto iniziare già da questa domenica in arrivo :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Making of] - HyperSquare

Messaggio da Syberia »

Attendiamo con impazienza allora!!! :love: buon lavoro Psiko!!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi