Pagina 24 di 40
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 19 febbraio 2013, 16:34
da deskj
ma psiko, ci sono voiceover o voci narranti nei tuoi video? o ti limiterai eventualmente a scritte?
comunque è carinissimo quel disegno nel fotogramma dell'fmv xD
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 19 febbraio 2013, 19:48
da psiko
grazie monty, mi hai messo curiosità
deskj, sì
ma non dire niente, tu sai troppo, non fare spoiler
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 19 febbraio 2013, 21:48
da deskj
che pirla, mi sono ricordato ora
era una domanda sincera nel momento in cui l'ho scritta xD
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 04 aprile 2013, 11:14
da Talos
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 04 aprile 2013, 12:20
da Topixtor
Ho idea che dovrò cambiare in fretta il mio computer... stai creando una cosa così complessa che i miei fps scenderanno a un minimo storico
Lo puoi considerare un ennesimo complimento
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 04 aprile 2013, 23:40
da psiko
ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni
quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo
Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto
ma un po'.. "rivisitato"
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 05 aprile 2013, 01:37
da pidipidi39
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 05 aprile 2013, 12:06
da Talos
psiko ha scritto:ci vorrà un superpc, ma io sto sviluppando il gioco sul mio che è vecchio di 3 anni
quindi i pc aggiornati anche un anno fa andranno benissimo
Talos, ti sembra Burano forse perché il gioco è ambientato in Veneto
ma un po'.. "rivisitato"
Uhm, pc che reggono ad esempio il nuovo TR avranno problemi o andranno a scatti? I notebook specialmente?
Ah ecco!!! I colori specialmente mi sono "saltati all'occhio", assieme all'architettura delle facciate e delle finestre
Oso... un Veneto rivisitato e futuristico tipo le famossisime copertine del Rondò Veneziano?
Complimenti ancora
Golden Reviewer (106 )
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 06 aprile 2013, 00:42
da psiko
rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 06 aprile 2013, 09:39
da Talos
psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco, per adesso sto lavorando alla prima, che è quella che rilascerò fra qualche mese ormai
Molto, molto interessante
ottimo lavoro!!
Golden Reviewer (106 )
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 27 aprile 2013, 12:51
da LGG_PRODUCTION
Chissà se ci saranno barche
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 18 maggio 2013, 23:15
da larax
per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria
io sto giocando vecchi livelli
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 27 maggio 2013, 11:52
da Syberia
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 27 maggio 2013, 12:59
da psiko
LGG_PRODUCTION ha scritto:Chissà se ci saranno barche
per adesso non ho potuto inserire nessun veicolo, fra i tanti che avrei potuto e che avevo in mente. Creare un livello completamente in 3dsmax è davvero complicatissimo già di suo, per cui inventarsi un'ambientazione in cui il veicolo è un elemento importante per adesso mi avrebbe richiesto troppo tempo. Per la seconda parte del gioco però vorrei mettere almeno 4 o 5 veicoli diversi, e penso di avere il tempo sufficiente per farlo, nei prossimi mesi, dopo il rilascio di questa prima parte
larax ha scritto:per la miseria...non ero mai entrata in questa parte del blog in cui ci sono i vari annunci dei livelli in lavorazione! oltre a quello di Matty ce ne stanno alcuni, come questo che non han niente da invidiare ai giochi eidos. ma quando li rilasciate che ultimamente c'è penuria
io sto giocando vecchi livelli
grazie ad entrambi per l'ìnteresse ^___^ il gioco ha bisogno di almeno 3 mesi di sviluppo ulteriore, compreso il beta-testing, che ancora non è iniziato, e poi sarà pronto
psiko ha scritto:rivisitato nel senso che non ci sarà una ambientazione reale riprodotta, come del resto fu Venezia di Core Design
Rondò Veneziano ha ispirato una location che si vedrà nella seconda parte del gioco
questa ambientazione sarà inclusa nella prima parte, perché per la fretta di rilasciare avevo deciso di rimandare questo livello, e inserirlo come incipit della seconda parte, ma in realtà appartiene da sempre alla prima
è per questo che impiegherò due mesi in più del previsto, altrimenti il testing avrebbe potuto iniziare già da questa domenica in arrivo
Re: [Making of] - HyperSquare
Inviato: 27 maggio 2013, 13:29
da Syberia
Attendiamo con impazienza allora!!!
buon lavoro Psiko!!!
Golden Reviewer (134 )