[KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
King Arthur's Project | Rilasciato!
Moderatore: LoreRaider
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
OMG is so beautiful!!!!!!!!!!!
A i like the magic atmosphere in this project
The balcony architecture are good to
Silver Reviewer (56 )
A i like the magic atmosphere in this project
The balcony architecture are good to
Silver Reviewer (56 )
-
- Moderator
- Messaggi: 7334
- Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Praticamente aspetto solo di giocare a qst ormai!! nn riesco a concentrarmi piu sui livelli custom
Ma qst devo giocarlo!! fosse l'ultimo!
Bronze Reviewer (21 )
Ma qst devo giocarlo!! fosse l'ultimo!
Bronze Reviewer (21 )
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
that quartz/diamonds in the wall is really gorgeous
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare...
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
ngle supporta i monitor widescreen senza intervento da parte del level designer (o del giocatore), ma con qualche problema con risoluzioni "strane" tipo 1366x768
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Meno male io ho un full hd 1920x1200 e quando mi capita di giocare certe avventure, magari definite anche molto belle, con Lara e il paesaggio tutto "schiacciato" per via della risoluzione widescreen di solito rinuncio a giocarci. Non ce la faccio proprio a giocare così.psiko ha scritto:ngle supporta i monitor widescreen senza intervento da parte del level designer (o del giocatore), ma con qualche problema con risoluzioni "strane" tipo 1366x768
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
ormai i livelli "nuovi" sono realizzati o col trep o con ngle.
Se il livello usa il trep (te ne accorgi perché di solito le dimensioni del tomb4.exe sono superiori ai 700KB) basta andare nel setup grafico del tomb4.exe e selezionare la voce "widescreen". Per entrare nella finestra del setup grafico, basta creare un collegamento al tomb4.exe e nella scheda proprietà (tasto destro sul collegamento) alla voce "destinazione" basta aggiungere " - setup" (credo sia necessario aggiungere anche gli spazi) subito dopo tomb4.exe. Doppio click sul collegamento così modificato e sistemi le opzioni grafiche a tuo piacimento, selezionando anche la voce widescreen.
Per ngle, è tutto "nativo" potremmo dire
per i vecchi livelli, invece, prova a giocare in finestra (segno di spunta su "windowed" sempre dal setup grafico), non è il massimo della bellezza ma si può fare
Se il livello usa il trep (te ne accorgi perché di solito le dimensioni del tomb4.exe sono superiori ai 700KB) basta andare nel setup grafico del tomb4.exe e selezionare la voce "widescreen". Per entrare nella finestra del setup grafico, basta creare un collegamento al tomb4.exe e nella scheda proprietà (tasto destro sul collegamento) alla voce "destinazione" basta aggiungere " - setup" (credo sia necessario aggiungere anche gli spazi) subito dopo tomb4.exe. Doppio click sul collegamento così modificato e sistemi le opzioni grafiche a tuo piacimento, selezionando anche la voce widescreen.
Per ngle, è tutto "nativo" potremmo dire
per i vecchi livelli, invece, prova a giocare in finestra (segno di spunta su "windowed" sempre dal setup grafico), non è il massimo della bellezza ma si può fare
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Yes! All levels are tested in widescreen as I have widescreen monitor myself.Code-121 ha scritto:Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare...
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Perfect!Bojrker ha scritto:Yes! All levels are tested in widescreen as I have widescreen monitor myself.Code-121 ha scritto:Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare...
Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk
Grazie per la spiegazione dettagliata. Assolutamente superfluo dire allora che anche la tua avventura sarà cosìpsiko ha scritto:ormai i livelli "nuovi" sono realizzati o col trep o con ngle.
Se il livello usa il trep (te ne accorgi perché di solito le dimensioni del tomb4.exe sono superiori ai 700KB) basta andare nel setup grafico del tomb4.exe e selezionare la voce "widescreen". Per entrare nella finestra del setup grafico, basta creare un collegamento al tomb4.exe e nella scheda proprietà (tasto destro sul collegamento) alla voce "destinazione" basta aggiungere " - setup" (credo sia necessario aggiungere anche gli spazi) subito dopo tomb4.exe. Doppio click sul collegamento così modificato e sistemi le opzioni grafiche a tuo piacimento, selezionando anche la voce widescreen.
Per ngle, è tutto "nativo" potremmo dire
per i vecchi livelli, invece, prova a giocare in finestra (segno di spunta su "windowed" sempre dal setup grafico), non è il massimo della bellezza ma si può fare