[KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

King Arthur's Project | Rilasciato!

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Zip 321 »

stupendo :shock:
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Drew
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Drew »

OMG is so beautiful!!!!!!!!!!! :love:
A i like the magic atmosphere in this project :D
The balcony architecture are good to :D




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Raidermatty
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Raidermatty »

Beautiful lights :)




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Talos
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Talos »

Voglio giocarci... :cry:




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Sasuke
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Sasuke »

Praticamente aspetto solo di giocare a qst ormai!! nn riesco a concentrarmi piu sui livelli custom :(

Ma qst devo giocarlo!! fosse l'ultimo!




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Bojrker
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Bojrker »

A new one :D
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psiko
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da psiko »

that quartz/diamonds in the wall is really gorgeous :D
Code-121
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Code-121 »

Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare... :)
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psiko
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da psiko »

ngle supporta i monitor widescreen senza intervento da parte del level designer (o del giocatore), ma con qualche problema con risoluzioni "strane" tipo 1366x768 :)
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Code-121 »

psiko ha scritto:ngle supporta i monitor widescreen senza intervento da parte del level designer (o del giocatore), ma con qualche problema con risoluzioni "strane" tipo 1366x768 :)
Meno male io ho un full hd 1920x1200 e quando mi capita di giocare certe avventure, magari definite anche molto belle, con Lara e il paesaggio tutto "schiacciato" per via della risoluzione widescreen di solito rinuncio a giocarci. Non ce la faccio proprio a giocare così.
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psiko
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da psiko »

ormai i livelli "nuovi" sono realizzati o col trep o con ngle.
Se il livello usa il trep (te ne accorgi perché di solito le dimensioni del tomb4.exe sono superiori ai 700KB) basta andare nel setup grafico del tomb4.exe e selezionare la voce "widescreen". Per entrare nella finestra del setup grafico, basta creare un collegamento al tomb4.exe e nella scheda proprietà (tasto destro sul collegamento) alla voce "destinazione" basta aggiungere " - setup" (credo sia necessario aggiungere anche gli spazi) subito dopo tomb4.exe. Doppio click sul collegamento così modificato e sistemi le opzioni grafiche a tuo piacimento, selezionando anche la voce widescreen.

Per ngle, è tutto "nativo" potremmo dire ;)

per i vecchi livelli, invece, prova a giocare in finestra (segno di spunta su "windowed" sempre dal setup grafico), non è il massimo della bellezza ma si può fare ;)
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Bojrker »

Code-121 ha scritto:Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare... :)
Yes! :D All levels are tested in widescreen as I have widescreen monitor myself.
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Code-121 »

Bojrker ha scritto:
Code-121 ha scritto:Ehm domandina stupida ma essenziale arrivati a questo punto... ci sarà il supporto per i monitor widescreen vero? Non vorrei aver aspettato anni questa avventura per poi non poterci giocare... :)
Yes! :D All levels are tested in widescreen as I have widescreen monitor myself.
Perfect! :D
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Code-121 »

psiko ha scritto:ormai i livelli "nuovi" sono realizzati o col trep o con ngle.
Se il livello usa il trep (te ne accorgi perché di solito le dimensioni del tomb4.exe sono superiori ai 700KB) basta andare nel setup grafico del tomb4.exe e selezionare la voce "widescreen". Per entrare nella finestra del setup grafico, basta creare un collegamento al tomb4.exe e nella scheda proprietà (tasto destro sul collegamento) alla voce "destinazione" basta aggiungere " - setup" (credo sia necessario aggiungere anche gli spazi) subito dopo tomb4.exe. Doppio click sul collegamento così modificato e sistemi le opzioni grafiche a tuo piacimento, selezionando anche la voce widescreen.

Per ngle, è tutto "nativo" potremmo dire ;)

per i vecchi livelli, invece, prova a giocare in finestra (segno di spunta su "windowed" sempre dal setup grafico), non è il massimo della bellezza ma si può fare ;)
Grazie per la spiegazione dettagliata. Assolutamente superfluo dire allora che anche la tua avventura sarà così :)
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Re: [KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

Messaggio da Bojrker »

Spot Lara. :)
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