[KAP] by Seiferzero, PaoloM, Bashira, Delta & Bojrk

King Arthur's Project | Rilasciato!

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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seiferzero
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Messaggio da seiferzero »

il criterio ad muzzum ... statistica 3 vers. 0.5 inventata da me ahahahahah
evabbe', e' per dare un'idea molto vaga :asd:




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Blu
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Messaggio da Blu »

Tornando al KAP pubblico anche qui alcuni screens rilasciati da Bashira e Taras, un work in progess dei loro livelli in corso di realizzazione, immagini che hanno deciso di pubblicare per condividere con noi questa nuova avventura/strada che hanno deciso di intraprendere :approved:


Questi i primi due screens per Taras :) :


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E questi per Bashira :) :


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Il progetto prosegue, arricchendosi sempre di più di contenuti e livelli :) .. senza alcun dubbio uno dei primi progetti realizzati da un team di Level Designers italiani che vedrà la luce :) ; molti sono stati in passato i progetti iniziati con la collaborazione fra più LDs italiani, alcuni anche molto interessanti come il PI (Progetto Italia), il progetto per Natale della community di TRS o lo Stargate Project (di cui furono rilasciati anche alcuni livelli), progetti interessanti però abbandonati a causa del poco tempo e degli impegni personali degli LDs.

Gran merito al KAP che viene portato avanti con costanza :) : momenti di pausa ce ne sono sempre, come è naturale che sia, ma questo progetto ed i suoi partecipanti hanno il merito di non cedere e di arricchirlo di giorno in giorno di contenuti ed entusiasmo riuscendoli anche a trasmettere a coloro che hanno la fortuna di stargli vicino e non :) .. buon lavoro ragazzi :D




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cicio
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Messaggio da cicio »

ma Paolo...se proprio son stato estromesso x chè ero "critico fino alla nausea".....beh comunque....chi vuole puo capire...




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seiferzero
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Messaggio da seiferzero »

critico fino alla nausea per quanto riguarda i veri BUG, non le opinioni personali, cicio
non e' un concetto difficile :|

allora...
noi vogliamo i tester critici che trovino anche il minimo errore...
per esempio: un poligono della scarpa di lara sparisce quando giri la visuale
e non critici nel senso
"il cielo non mi piace, cambialo". oppure" l'acqua non mi piace, i muri non mi piacciono etc. etc etc"
queste sono opinioni personalissime, che si, puoi dire, ma non quando testi un livello, o cmq farle passare per BUG
puoi dire "guarda c'e' questa cosa che non mi convince etc etc" ma non "devi cambiare questo perche' non mi piace"
te l'ho gia' spiegato !! :?




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PaoloM
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Messaggio da PaoloM »

cicio ha scritto:ma Paolo...se proprio son stato estromesso x chè ero "critico fino alla nausea".....beh comunque....chi vuole puo capire...
Infatti se ben ricordi ho corretto immediatamente l'errore della chiave infuocata vicina all'acqua e l'altezza di certi falling block che potevano compromettere l'andamento del gioco. Ma riguardo alla difficoltá di alcuni passaggi, o enigmi, alla loro originalitá o meno, e che il gioco sia piú o meno divertente o stressante......io me ne assumo completamente la responsabilitá.




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rezaffiro
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Messaggio da rezaffiro »

mi sembra che gli si possa fare meglio
Immagine.
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bashira
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Messaggio da bashira »

Certo Reza, si può fare di mlto melgio... infatti è lo screen di una stanza in lavorazione, quindi temporaneo, e da quando ho passato questo screen a Blu , la stanza ha subito diverse modifiche :approved: Anche il fondo della lava, è già totalmente diverso. TRanquillo che mi impegno.. :D sono alla mia prima esperienza.. sono una brava critica.. come ld ho tutto da imparare, visto che è solo da un mese che ho preso in mano il manuale :wink:
Ciao :D




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Messaggio da rezaffiro »

sono contento per te bash . ma non voleva essere una critica, ma solamente segnalare qualcosa che magari può succedere con una svista 3_227
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seiferzero
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Messaggio da seiferzero »

Reza non ho capito che cosa hai segnalato a bash...
un "salto" del livello delle textures?
guarda che se e' cosi', li dietro c'e' un passaggio, quindi e' la prospettiva che crea questo effetto




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cicio
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Messaggio da cicio »

come ho scritto qui..e son stato frainteso...così è successo allora...certe cose le avevo dette come amico e nn come tester...x chè volevo che fosse il massimo...poi, nn essendo level certe cose mi si spegò che nn potevano essere migliorate...poi se appunto uno viene frainteso..ovvia la reazione
Comunque quando parlammo seifer...alla fine ricordi che eravam daccordo
Paolo penso che faccia parte del compito del beta tester dare anche le proprie impressioni sul gioco in se...poi sta al level pensarci ovvio...mica volevo certo improrre nulla ..e ci mancherebbe..poi ripeto...se uno viene frainteso...




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seiferzero
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Messaggio da seiferzero »

in effetti alla fine avevi capito cosa c'era che non andava
e quindi eravamo d'accordo...

ma quindi perche' e' ritornato fuori 'sto argomento? :?




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Messaggio da rezaffiro »

ho segnalato l'allineamento delle texture da una parete all' altra
ma come ha già scritto bash tutto è andato a posto
:D
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Messaggio da cicio »

l argomento è tornato fuori x chè visto che dei tester erano entrati a far parte dei level...




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Messaggio da doppiaelle »

io continuerò solo a testare..........promesso......... :D :D


e a giocare naturalmente :asd: :asd: :asd:




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Messaggio da doppiaelle »

oddio.............sto giocando pochissimo.............. :roll:




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