Princess' Castle

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: Princess' Castle

Messaggio da FairFriend »

Scusate il doppio post ma se mi fossi limitato ad aggiornare quello vecchio non avrei ottenuto l'up e addio visibilità, eh!

Dunque mi ero ripromesso di non postare nulla che non fosse completo, ma dal momento che i lavori procedono lentamente vi posto un aggiornamento sul nuovo livello in modo che sappiate che non sono morto! (o più realisticamente che il progetto non sia stato abbandonato!)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A proposito...avrei un problemino con l'editor. Sto usando textures da 128x128, ma quando vado ad assegnare i suoni alle textures solo alcuni risultano correttamente associati mentre altri sono sballati. Ad esempio una texture wood suona come una sand ecc. . Suggerimenti? (ah, le critiche agli screens sono ovviamente bene accette!)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Princess' Castle

Messaggio da Blu »

FairFriend ha scritto:Dunque mi ero ripromesso di non postare nulla che non fosse completo, ma dal momento che i lavori procedono lentamente vi posto un aggiornamento sul nuovo livello in modo che sappiate che non sono morto! (o più realisticamente che il progetto non sia stato abbandonato!)
Grande :) , sono contenta che tu non abbia abbandonato il progetto :D , e da quel che vedo ti ci stai divertendo pure :approved:

PS: per i suggerimenti tecnici vedrai che asap ti risponderanno ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: Princess' Castle

Messaggio da FairFriend »

Per festeggiare l'anno nuovo posto alcune immagini tratte dal gioco.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Princess' Castle

Messaggio da Blu »

Buon (piovoso ingame) anno FairFriend :D 50_025 .. l'atmosfera di questi ultimi screens è davvero fascinosa :) , come procede il progetto?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: Princess' Castle

Messaggio da FairFriend »

Ciao Blu, buon anno anche a te :)

Ti ringrazio per l'interessamento, il progetto procede bene, anche se non speditamente. Ora che gli impegni universitari si stanno un po' diradando posso dedicargli più tempo. Sto preparando una demo, diciamo che la geometria, il texturing, e l'illuminazione sono completi al 50%. Mancano ancora tutti gli oggetti custom e soprattutto il gameplay.




Guest Reviewer (4)
Rispondi