War of the Worlds by Maati

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

War of the Worlds by Maati

Messaggio da androme321 »

Maati un membro del team di pearl of kojada è al lavoro per un livello tutto suo con una grafica pazzesca XD


Immagine

[center]by Maati[/center]

Alcuni screens :P
► Mostra testo

REDUX TRAILER


[youtube][/youtube]


E il video gameplay del primo livello :D


[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Pagina TRF.com :)
Pagina Facebook




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 10 gennaio 2014, 15:21, modificato 13 volte in totale.
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: War of the Worlds

Messaggio da psiko »

androme321 ha scritto:Anche se si ispira molto al nuovo TR , secondo me sta facendo un bel lavoro :P , anche se gli ambienti sono un po' bui :sbam:
come mai questo commento così tiepido? :) XD :D a me piace molto, penso che sia uno dei progetti trle next generation più validi: lo conoscevo, sta usando il mio metodo (non totalmente però) e secondo me lo fa anche alla grande! :) sfortunatamente dice che ci vorranno anni per finirlo.. il modo in cui sparge ovunque detriti, sassi, bottiglie, legname, vasi, reti metalliche, geometria irregolare, mi piace parecchio :D :approved:
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: War of the Worlds

Messaggio da Delta »

Whoa, magnifico :shock: c'è un po' di somiglianza con il nuovo TR ma allo stesso tempo sa di diverso, mi piace parecchio :o
È tutto curatissimo, non solo la grafica ma anche i suoni, le animazioni ... wow! :D

E pensare che l'ambiente non è dei miei preferiti ma mi attira comunque abbastanza, seppure sia buio [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: War of the Worlds

Messaggio da Gab »

Cavolo! a me piace veramente tanto! ci sa fare questo LD. Anche l'atmosfera mi intriga; ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: War of the Worlds

Messaggio da androme321 »

psiko ha scritto:
androme321 ha scritto:Anche se si ispira molto al nuovo TR , secondo me sta facendo un bel lavoro :P , anche se gli ambienti sono un po' bui :sbam:
come mai questo commento così tiepido? :) XD :D a me piace molto, penso che sia uno dei progetti trle next generation più validi: lo conoscevo, sta usando il mio metodo (non totalmente però) e secondo me lo fa anche alla grande! :) sfortunatamente dice che ci vorranno anni per finirlo.. il modo in cui sparge ovunque detriti, sassi, bottiglie, legname, vasi, reti metalliche, geometria irregolare, mi piace parecchio :D :approved:
Anche a me piace molto :P , ho solo detto che si sta ispirando molto al nuovo TR XD




Guest Reviewer (4)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: War of the Worlds

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Wow, ma è un capolavoro, adoro i livelli horror :P
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: War of the Worlds

Messaggio da Raidermatty »

Ma tranquilli che i link per vedere gli screens funzionano tutti. :asd:
A me apre solo il primo, gli altri mi fa "Page not Found".
Qualcuno che riesce a visualizzarli può inserirli da qualche altra parte o direttamente qui?
Grazie :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: War of the Worlds

Messaggio da Gab »

Ho il tuo stesso problema matty, ma non l'ho segnalato perchè temevo fosse una questione di browser.... :|




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: War of the Worlds

Messaggio da Raidermatty »

Vabbè, speriamo ci sia modo di vederli al più presto... ;)
Ho visto comunque il Gameplay: è fenomenale.
Secondo me si ispira al nuovo TR solo per pochissime cose, anche perchè la location e l'atmosfera mi sembrano del tutto più diverse e più horror. Il finale del secondo video di Gameplay è bellissimo; mi ha fatto venire una voglia incredibile di saperne ancora di più su questo livello!!




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: War of the Worlds

Messaggio da Delta »

Non credo sia un problema di browser, anche a me non si aprono :|




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: War of the Worlds

Messaggio da androme321 »

Già , provo a cambiare i link .-.
EDIT: cambiati ora si dovrebbero vedere tutte :oops:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: War of the Worlds

Messaggio da Isoka »

wow, è veramente bravo! :)
mi ispira molto, soprattutto alcuni salti! [:^]

peccato solo che sia così buio,
speriamo lo illumini un pochino... :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: War of the Worlds

Messaggio da Blu »

Mi ero persa l'anteprima [:^] , ma ieri grazie a deskj ho visto il video del gameplay :) : è veramente incredibile, sembra curato quasi come un film sia per atmosfera che dettagli, le cutscene ingame poi sono davvero particolari :o :D .. il 24 dovrebbe rilasciare il "Redux" trailer, non vedo l'ora :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: War of the Worlds

Messaggio da pidipidi39 »

Beh, ho scoperto questo gioco solo oggi e non vedo l'ora di vedere il trailer :D Sembra davvero fantastico e curatissimo ;)

Il fatto che poi sia ispirato, anche in quantità minima (da quello che abbiamo visto), al nuovo TR, me lo fa piacere ancora di più :love:




Guest Reviewer (5)
Ultima modifica di pidipidi39 il 22 dicembre 2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: War of the Worlds

Messaggio da Nillc »

Beh mi aspettavo che prima o poi iniziassero a uscire livelli ispirati (senza la N ;)) al nuovo look di TR... devo dire che però questo mi sembra molto originale. Ma per caso si ispira all'omonimo libro/film?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi