[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

evento concluso, in attesa della Festa Finale :D

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da *Moira* »

Blu ha scritto:
17 agosto 2017, 01:12
In effetti sono rimaste le voci in Legenda nel topic degli Obiettivi, ma i bannerini non sono più presenti nei profili dal 2011 [:^] (nelle FAQ erano state rimosse le voci, correggo in Sala Giochi); la suddivisione della tappa in più checkpoint è stata usata solo per un'edizione, era nata per avventure composte da più livelli e i vari checkpoint venivano fissati prima di iniziare il gioco, ma si sono rivelati inutili perché non vennero presi in considerazione da nessun giocatore così si optò per il singolo risultato :)
► Mostra testo
Grazie del chiarimento :approved:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:
18 agosto 2017, 17:52
Io parlo il balenese!!!

Cosa stavo dicendo?
Doryyyyy :love: :D :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Tutto pronto, ora si cucina/cena e poi via alla tappa :D

Ne approfitto per congratularmi con Greywolf, Teone e Roberto web per aver raggiunto il grado di "Esploratore" 30_485 ossia per aver giocato tutte le tappe finora :D :approved:



30_328





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

Blu ha scritto:
18 agosto 2017, 19:58
Ne approfitto per congratularmi con Greywolf, Teone e Roberto web per aver raggiunto il grado di "Esploratore" 30_485 ossia per aver giocato tutte le tappe finora :D :approved:
Thx non è stato affatto facile farli tutti .
Ho consumato mezza tastiera , bevuto 100 litri di acqua per il gran caldo,quei livelli me li sognavo pure di notte, da quante parti ho rigiocato.
Però dai vuoi mettere la soddisfazione di finirli in una certa maniera e di fregiarsi del titolo di Esploratore ?
Non c'e prezzo a tutto ciò. Gratz agli altri 2 esploratori Greywolf e Teone , davvero validissimi competitori e compagni di avventura. Aspettiamo gli altri che tornano dalle vacanze.

Invece devo complimentarmi con te e lo staff perchè ci seguite sempre con grande attenzione dedicando parte del vostro tempo a questo evento e al sito. Sappiamo cosa vuol dire gestire un sito del genere e per questo vi dobbiamo tutta la nostra riconoscenza. Poi oltre al gioco c'e stima ed amicizia ..quindi siamo veramente al Top con tutti .
Grazie !

Per la tappa pensavo prima ad un certo livello , tutto combaciava ma poi ho riflettuto meglio e credo di aver trovato quello giusto vediamo tra un po' :secret:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:
18 agosto 2017, 20:49
Invece devo complimentarmi con te e lo staff perchè ci seguite sempre con grande attenzione dedicando parte del vostro tempo a questo evento e al sito. Sappiamo cosa vuol dire gestire un sito del genere e per questo vi dobbiamo tutta la nostra riconoscenza. Poi oltre al gioco c'e stima ed amicizia ..quindi siamo veramente al Top con tutti .
Grazie !
Jedi :oops: 3_83 3_41


L'avventura prosegue con il bellissimo: "Aqua Sahrym" by Kosmos, Level NextGen, Thierry Stoorne :D :approved:

Congratulazioni Greywolf, Moira, Teone e Roberto web per aver indovinato 21_54 , per loro 20 RaiderPoints bonus :D :approved:

PS: questa volta siamo stati buoni, dai, con gli indizi :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

In effetti gli indizi portavano da altre parti. Il secondo ha aperto lo spiraglio per il terzo bisognava averlo giocato in passato per ricordare il canto della " balena " . Ma non e' semplice,anzi a volte vengono dubbi ...




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto:
18 agosto 2017, 20:49
Gratz agli altri 2 esploratori Greywolf e Teone , davvero validissimi competitori e compagni di avventura.
Più che un competitore mi sento una compagna di avventura.
Per il resto quoto ogni parola: organizzare tutti gli anni l'E...state e un gran lavoro e Blu e Asp sono dei fenomeni.

Per quello che riguarda la tappa gli indizi erano molto facili questa volta: quando ho letto il suggerimento "tra il Tigri e l'Eufrate" ho scritto "Mesopotamia" su Google e Google mi ha dato immediatamente solo "Aqua Sahrym". :D

Vado a giocare.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Teone »

Teone ha scritto:
17 agosto 2017, 18:19
Ah, facile! Questo è un altro colpo secco.
Comincio già a scaricarlo! Il terzo indizio non serve. 8)
Mi auto-cito con vergogna. Facevo tanto lo sbruffone ma avevo preso il cosiddetto granchio! 45_25
Meno male che poi è saltata fuori una balena e ho rettificato.
Per la cronaca, avevo già iniziato a giocare Hanging Gardens of Babylon :huahua:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

47_170

Nel forum TRchart/Eventi trovate da oggi le 4 charts legate alla sesta tappa "Greece Artefact" by TheTiger , una settimana di tempo per votare :)

Alle votazioni possono prendere parte tutti gli iscritti al forum :D , compresi gli Avventurieri stessi :) (magari, sportivamente, non per loro stessi :roll: , in caso contrario toglieremo i voti 12_14 )

47_170





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Online i risultati dei Contest Fotografici della quinta tappa legata al livello "Aqua Sanctuary" by Mr XY :D

Congratulazioni Greywolf e Roberto web, davvero un bel testa a testa 53_70

30_286

Questa tappa il vaso greco da ricostruire era un Rhyton :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Questa settimana nessun indizio?




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

No, questa settimana abbiamo deciso di sostituire il livello previsto per omaggiare Mugs 3_207 ; alcuni dei suoi livelli li abbiamo già giocati durante l'e..state gli scorsi anni (come "ICE"), scorrendo la lunga lista dei rimanenti la nostra scelta si è soffermata su tre in particolare:
  • "A Letter from Santa": l'ultimo suo livello, rilasciato nel corso dell'AdventsKalender dello scorso anno, sintesi di tutte le sue magiche avventure natalizie (mi sembra stranissimo immaginare l'AK senza uno dei suoi livelli :( )
  • "Bones Palace": livello del 2012, in cui Lara è a caccia delle Sabbie del Tempo fra cime innevate e l'interno cupo del Palazzo d'Ossa
  • "Alcatraz": livello del 2011, un'avventura ricca di azione, quasi cinematografica, ambientata nella prigione di massima sicurezza per antonomasia
Abbiamo lasciato anche l'opzione "Altro" nel caso in cui aveste desiderio di giocarne qualcun altro in particolare, proponetelo e verrà aggiunto :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

E' giusto proporre un livello di Mugs per questa fase finale .
I livelli di Mugs sono particolari ma credo che Bones Palas rappresenti l'apice
raggiunto dall'autrice prematuramente scomparsa..
In ogni caso mi vanno bene anche gli altri :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Era quello che avevo immaginato quando non ho visto indizi: ho subito pensato che voleste proporci un livello di Mugs per ricordarla e ora ne ho la conferma. Credo che qualunque di quelli proposti possa andare bene comunque.
Aspetto stasera per sapere quale sarà il livello scelto.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Preferenze :) ? Mancano una ventina di minuti e c'è un pareggio [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi