[Settembre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Eccoci qua, nell'ultimo mese di questa stranissima estate :) si ritorna a una vita più o meno normale, le scuole riaprono (forse) e pian piano riprenderemo tutte le consuete attività. Qui, dopo un finale di agosto asfissiantemente umido, oggi torniamo a respirare.

E a voi, come va?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Buon mese a tutti!
Queste vacanze sono state strani ma utili per riposarmi. Settembre sarà un mese simbolico per me: inizierò l'università. Un cambio e un passo così importante della mia vita!
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Zip 321 »

Quale estate? :asd:

Agosto sembra essere durato una settimana e le due settimane di ferie che ho preso sembrano essere durate 2 giorni :mad:
Anche qui fa abbastanza caldo, la temperatura ha sfiorato quasi i 40 gradi in questi ultimi tre giorni, tranne ieri che la pioggia ha fatto diventare l'aria più fresca, ma questione di un giorno solo :sbam:

Buon mese a tutti! :)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:

47_170
30_365

47_170


Finalmente (con qualche giorno di ritardo :doh: ) abbiamo concluso la prima parte del trasloco, con lo svuotamento e la consegna delle chiavi dell'appartamento dove ho vissuto buona parte della mia vita... è stata un'impresa e non posso dire che sia andata come previsto, ma ce l'abbiamo fatta e ora si riparte da casa nuova :D , per la verità ancora tutta in divenire XD (a parte la giungla di scatoloni e mobili, non abbiamo ancora nemmeno cose essenziali come la cucina e le stanze sono ancora da rasare/stuccare/dipingere :asd: ): è come stare in campeggio in casa, direi quasi divertente se lo si prende con lo spirito giusto :asd: :huahua:

47_164

Per lo meno da qualche giorno abbiamo finalmente luce e acqua calda :D , prossimo step la connessione, indispensabile soprattutto ad ASP per il lavoro e a me per riprendere in mano quanto rimasto in sospeso questi mesi :oops: :D , insomma, fra una pennellata/spatolata e l'altra cercheremo di tornare alla normalità :P , grazie intanto per aver pazientato tutto questo tempo in nostra assenza :D 3_325




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Zip 321 »

Sono felicissimo che avete, in parte, completato il trasloco e spero possiate completarlo in tempi brevi :)

Tantissimi auguri per la nuova casa 16_3
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Grazie :oops: :D

Oggi primo giorno di scuola per Leo :) , si riparte in presenza, massimo delle precauzioni prese, l'impressione è che si siano organizzati bene :D , vedremo come evolverà :P

Voi avete ripreso con scuola / università / lavoro / routine quotidiana o siete ancora in vacanza :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Zip 321 »

Si si, sono tornato in ufficio da circa una settimana e a dire il vero non vedevo l'ora :)

E' bello svegliarsi e lavorare subito da casa, ma spesso, può anche essere stressante, eravamo arrivati al punto che nessuno aveva più un orario da seguire e il lavoro durava spesso e volentieri anche dopo l'orario standard che va dalle 9:00 alle 18:00.

Speriamo vada tutto per il meglio e torni tutto stabile :approved:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
14 settembre 2020, 23:23
Grazie :oops: :D

Oggi primo giorno di scuola per Leo :) , si riparte in presenza, massimo delle precauzioni prese, l'impressione è che si siano organizzati bene :D , vedremo come evolverà :P

Voi avete ripreso con scuola / università / lavoro / routine quotidiana o siete ancora in vacanza :) ?
Io avevo ripreso la libera professione subito dopo il lockdown, ho interrotto solo nelle due settimane centrali di agosto; noto che ovunque la situazione sta tornando pian piano normale, con MOLTO traffico e i soliti disagi :D le misure restrittive, invece, non sono state allentate in molti posti dove lavoro, come gli archivi e le soprintendenze, nei quali un pochino più di libertà sarebbe possibile e asupicabile.
In compenso la settimana scorsa sono tornato a teatro :) è stata una grande emozione, anche se vedere il Petruzzelli semivuoto è comunque molto triste...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Non è un buon mese😭

Messaggio da yoghi »

Sono molto triste, purtroppo devo annunciarvi che ieri ho partecipato al funerale del mio amico Roberto, che era quasi un gemello per me, ero più vecchia di lui di qualche mese ma eravamo molto simili. È stato lui a farmi conoscere Lara, il primo lo avevamo comprato insieme a Repubblica, abbiamo condiviso sempre le nostre vittorie, lui era più bravo e veloce di me tanto che quando mi bloccavo, mi faceva patire un po’ e poi mi aiutava a superare gli ostacoli. Gli abbiamo giocati tutti insieme. Ultimamente, cosa di cui mi pento moltissimo, ci sentivamo un po’ meno, ma comunque eravamo molto legati.
Ciao amico Roberto, giocherò ancora con Lara, pensando di dividere le difficoltà e le vittorie anche per te. Sarai sempre con noi.




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Mi spiace moltissimo @yoghi :( , un grande abbraccio 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da yoghi »

Grazie, ma le cose non saranno più le stesse. Ieri notte appena mi addormentavo sentivo lui che mi chiamava, come se fosse qui vicino, per andare a fare una nuotata, una pesca, un gioco oper uno scherzo. È veramente difficile quando manca qualcuno con cui hai diviso tanto...E poi sentirsi in colpa perché forse si poteva fare di più, potevo telefonare più spesso, andarlo a trovare più spesso, condividere fatti, tristezze e risate, questa dovrebbe essere amicizia. Scusatemi mi manca qualcuno con cui condividere ora.Buona serata a tutti. Grazie




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Settembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Mi dispiace molto Yoghi :(




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi