[Dicembre] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dicembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon ultimo mese di questo non leggerissimo 2020 raiders :roll: :)

30_527

50_322


PS: è online il consueto topic/divano delle feste 50_1221




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Dicembre] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti di un anno difficilissimo per tutti :| :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Dicembre] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon dicembre, ragazzi :)

Io sono presissimo dagli ultimi lavori prima dell'uscita di Terra d'ombra: vi assicuro che i giorni che precedono la pubblicazione sono terribilmente intensi nella loro bellezza :D
Per il resto, non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle questo 2020, nella speranza che il 2021 porti un effettivo miglioramento :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Dicembre] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Diciamo che Novembre si è chiuso per me nel peggiore dei modi possibile: qualche giorno fa il Covid si è portato via una delle persone più importanti della mia vita, uno zio che mi ha letteralmente cresciuta, che ho sempre considerato come un genitore. Troppa la rabbia, troppo il dolore di queste morti assurde, del non poter fare niente, il sapere che è morto da solo, in un reparto di rianimazione, senza poter vedere nessuno di caro. E adesso solo la speranza che almeno la sorella, che viveva con lui, anche lei positiva, guarisca.
Spero solo che questo mese di dicembre curi un po' queste ferite e ci permetta di riprenderci un po'.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dicembre] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Caspita, terribile 33_93 ... mi spiace molto bash, un grande abbraccio e speriamo bene per la zia 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi