Kira1988 è anche qui XD

Stavante parlando di meeee??? [cit.]

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Kira1988 »

Ma ciao a tuttiiiiiiiii!!! XD Lariani... pure io O.O

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 24 anni XD ma guarda, come vola il tempo XD giro per i forum da 4 anni XD studio informatica a casa, anzi GRAFICA XD, ormai la mia ragione di vita ahahahah Cosa dire? Seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, Bakuman, Naruto (solo i film e qualcosa dell'anime giusto per non perdere il filo). Lo so alla mia età è un po tardi, me lo dicono in molti XDDDD

A livello musicale cosa ascolto? XD
ahahahahahahahahahaha Be ho un obbiettivo XD Ascoltare ogni genere, so anche che è una pazzia XD Beh elenchiamoli: Rock, Pop, Metal, Hard Rock, Commerciale, Jpop, Jrock, Hip hop, Rap, Salsa (la ballo XD), Bachata (la balloXD), Merengue, Etnica (grazie a TalosXD) mi mancano ancora un bel po di cose ma spero di arrivare anche a quelle XD chissà chissà chissà XD

Ma ora arriviamo al pezzo forte, quali Tomb Raider XD
-Tomb Raider 1: Cioè io lo giocai quando è uscito, nonostante la scarsità grafica, per me era un gioco eccezionale... cioè potevi sparare, saltare, arrampicarti, rotolare, fare un sacco di belle cose, peccato per la trama che non l'ho capita molto l'ho capita poi con Anniversary, visto che era in inglese, però molto bello, come gioco)

-Tomb Raider 2: L'avevo solo provato, ma mai giocato, nel 2012 l'ho recuperato, sono ancora alla Maria Doria, che mi sembra il Titanic, ma dettagli mi manca l'ultimo ingranaggio che non trovo XD Però anche questo veramente bello! Lo preferisco al primo capitolo... :D