Kira1988 è anche qui XD

Stavante parlando di meeee??? [cit.]

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Kira1988 »

Ma ciao a tuttiiiiiiiii!!! XD Lariani... pure io O.O

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 24 anni XD ma guarda, come vola il tempo XD giro per i forum da 4 anni XD studio informatica a casa, anzi GRAFICA XD, ormai la mia ragione di vita ahahahah Cosa dire? Seguo follemente ogni cosa di Deathnote, FMA, Bakuman, Naruto (solo i film e qualcosa dell'anime giusto per non perdere il filo). Lo so alla mia età è un po tardi, me lo dicono in molti XDDDD

A livello musicale cosa ascolto? XD
ahahahahahahahahahaha Be ho un obbiettivo XD Ascoltare ogni genere, so anche che è una pazzia XD Beh elenchiamoli: Rock, Pop, Metal, Hard Rock, Commerciale, Jpop, Jrock, Hip hop, Rap, Salsa (la ballo XD), Bachata (la balloXD), Merengue, Etnica (grazie a TalosXD) mi mancano ancora un bel po di cose ma spero di arrivare anche a quelle XD chissà chissà chissà XD

Ma ora arriviamo al pezzo forte, quali Tomb Raider XD
-Tomb Raider 1: Cioè io lo giocai quando è uscito, nonostante la scarsità grafica, per me era un gioco eccezionale... cioè potevi sparare, saltare, arrampicarti, rotolare, fare un sacco di belle cose, peccato per la trama che non l'ho capita molto l'ho capita poi con Anniversary, visto che era in inglese, però molto bello, come gioco)

-Tomb Raider 2: L'avevo solo provato, ma mai giocato, nel 2012 l'ho recuperato, sono ancora alla Maria Doria, che mi sembra il Titanic, ma dettagli mi manca l'ultimo ingranaggio che non trovo XD Però anche questo veramente bello! Lo preferisco al primo capitolo... :D

-Tomb Raider 3: L'ho giocato parecchio, però non mi ha detto più di tanto... la cosa curiosa è che mi pare abbiano aggiunto di poter camminare abbassati se non sbaglio X

-Tomb Raider: The Last Revelation: Questo capitolo aveva la grafica diversa dal precedente l'ho trovato carino perchè si sono viste nuove armi e è sempre a combattere con le persone ultimamente XD

-Tomb Raider: Chronicles: Non mi ricordo se è qusto o il precedente che partivi che parlavano di lei morta, sta il fato che mi sono preso male e ho detto poveretta la ricordano, quindi sarà finita NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ero disperatissimo ahahahahahahaha XD

-Tomb Raider: The Angel Of Darkness: Qusto tomb raider non mi era molto chiaro il gameplay anche se giravi per Parigi, cosa molto bella, il problema di questo gioco secondo me è che non era adatto a sparatorie, gameplay troppo lento, ho fatto molta fatica soprattutto con i cani -.-"

Tomb Raider: Legend: Mi ha colpito tutta la storia davvero commovente, il gameplay anche carino, non l'avevo mai vista come spara tutto, poi le ambientazioni secondo me sono favolose... soprattutto la montagna iniziale, il Giappone, e quando sta in mezzo alla neve ^^ E' qualcosa di incredibile, peccato che è cortissimo e si supera senza nessuna difficoltà rispetto a quelli precedenti... E per finire bella l'idea del rampino, el mirino, dello spostare gli oggetti che ha aumentato la velocità... il nuovo gameplay è fantastico.

Tomb Raider: Anniversary: Allora qui c'è da dire che le cose sono state semplificate del 400% con tutte le nuove abilità XD e per fortuna hanno messo cose fattibili con le nuove abilità, diciamo che almeno con questo sono riuscito a seguire bene la storia, e sono riuscito a capire che cos'era questo Scion e Natla... che precedentemente con Legend si era capito poco niente XD

Tomb Raider: Underworld: Guarda, questo gioco mi è piaciuto tantissimo come graica, il gameplay è rimasto lo stesso degli altri 2... però graficamente è stato da urlo, pensa che avevo appena preso un televisore full hd 24 pollici e stavo veramente morendo mentre ci giocavo... XD anche questo.. troppo corto... bellissima storia ^^

Lara Croft and the Guardian of Light: No questo non l'ho capito, non riesco a capire perchè è uscita una bruttezza come questa che vedi dall'alto D: l'ho izniato ma poi ci ho rinunciato... il vecchio gameplay era troppo bello ._.

Tomb Raider questo del 2013: Non ci voglio pensare, tutti i gameplay che vedo in giro mi hanno rovinato ciò che lasciava il vecchio, cioè... non è più la stessa cosa, non mi piace... io non lo comprerò ^^

infine, adoro questa faccina: :huahua:

Grazie della pazienza a leggere tutto xD
Sono Lariano? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi un ultima cosa...vorrei imparare a creare un livello...XD


e ora la mia scheda XD

Nick:kira1988
Nome:Daniele
Origine del nick: anime deatnote personaggio principale XD
Compleanno: 9 luglio xD
Studi: Istituto professionale
Professione: Elettrico informatico
Luogo: Provincia di asti
Descrizione: Occhi marroni capelli castani alto 1,73
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans e camicia scura xD
Colore indossato maggiormente: roba scura xD


Colore preferito: blu XD
Profumo preferito:fareneheight cristian dior xD
Fiore preferito: bo xD
Piatto preferito: Pizza
Bevanda preferita (fredda e calda): cioccolata calda *_*
Giornata ideale: be bo xD ballare tanto *_*
Serata ideale: uscire con amici e ridere fino a esplodere xD


Videogioco preferito:


Tomb Raider ufficiale preferito: il 2 xD
I livelli ufficiali di TR che più avete amato:
TR 1: Il primo livello xD
TR 2: la maria doriaxD
TR 3: Rovine del Tempio xD
TR 4: la libreria perdutaXD
TR 5: il pezzo a romaXD
TR 6: Gallerie del Louvre
TR 7: Africa, giappone, Nepal
TR 8: Valle perduta anche qui xD
TR 9: il messico del sud è bellissimo XD

I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: ma son tutti belli XD
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Mists of Avalon xD
Level Designers preferiti: Teme9, Titak
Ambientazione di Tomb Raider preferita: in città, nelle montagne, e nel deserto senza la moto xD
Enigma o azione preferita: incasinamenti come nei vecchi tr, senza cose a tempo però xD
Enigma o azione che non sopportate: IL TEMPO
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: la madre di lara ç_ç
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: il craken, e i ragni XD sono aracnofobico XD

L'outfit di Lara preferito: Classico e quello del messico coi pantaloni corti xD
I nemici che amate affrontare: umani xD
I nemici che non sopportate: RAGNI
Le armi preferite: tutte xD
I mezzi preferiti: non saprei alla fine non mi entusiamano i mezzi xD




Interessi/hobby: Giocare alla ps qualcosa XD, ballare, graficare xD
Sport preferiti: Sta per diventare Karate xD
Sport praticato: Karate e ballo XD
Innamorato: si ma non corrispostoXD
Films preferiti: Tomb Raider, signore degli anelli e lo hobbit XD
Attori preferiti: Sono troppi XDDD
L'ultimo film che hai visto: Lo hobbit xD
Telefilms preferiti: smallville XD
Cartone animato preferito: Full metal alchemist *-*
Generi musicale preferiti: Jpop, Jrock
Canzoni preferite: Troppe xD
Strumento musicale preferito: Chitarra acustica, basso elettrico xD
Fumetti preferiti: I manga senza dire quanti, perchè sono tanti xD
Riviste preferite: NessunaXD

Pregi e difetti: troppa timidezza forse, tanta sincrità, sto cambiando me stesso con karate e la scoperta della verità XD
Emoticons che ti rappresenta:
il meme "are you fuking kidding me" XDDD
Cosa pensi del forum: Bello bello tante cose interessanti xD
Cosa pensi del sito: Molte cose belle, offre tantissimi componenti per creare livelli eccXD
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): niente è bello xD

ecco tutto!! XD




Guest Reviewer (2)
Ultima modifica di Kira1988 il 11 gennaio 2013, 16:30, modificato 3 volte in totale.

C'è un giorno.
Quando riflettiamo sulla nostra vita.
Vediamo.
Proprio quello che avremmo potuto essere.

~AmbraMarie - Once a Year~

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Siphon »

Benvenuto, sei nel posto giusto... :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Kira1988 »

Ho inserito anche la scheda, che la stavo compilando XD grazie :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da ultraXgiotr99 »

pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da pidipidi39 »

Benvenuto :D Come ha detto Siphon, sei nel posto giusto ;)
Comunque, questa ( :huahua: ) è la tua faccina preferita? Avrei scommesso fosse questa ( XD ) :asd:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Kira1988 »

pidipidi no XD anche se è la più usata non è la mia preferita ahahahahah lol comuqnue diciamo che si, voglio imparare a creare un livello, da buon lariano è uan coa che va fatta *_* Talos mi ha portato qui ^^

poi non fate caso a come scrivo perchè ho la tastiera da cambiare ahahahhahahahah




Guest Reviewer (2)
Ultima modifica di Kira1988 il 11 gennaio 2013, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da salrmageddon »

Bellissima presentazione, complimenti. :approved:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da pidipidi39 »

Kira1988 ha scritto:pidipidi no XD anche se è la più usata non è la mia preferita ahahahahah lol comuqnue diciamo che si, voglio imparare a creare un livello, da buon lariano è uan coa che va fatta *_* Talos mi ha portato qui ^^

poi non fate caso a come scrivo perchè ho la tastiera da cambiare ahahahhahahahah
E brava Talos! XD
Comunque, anche io vorrei tanto imparare a fare un livello ;)




Guest Reviewer (5)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da pidipidi39 »

EDIT: Scusate, non so perchè il PC abbia postato due volte il post :oops:




Guest Reviewer (5)
Ultima modifica di pidipidi39 il 11 gennaio 2013, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Kira1988 »

Grazie del benvenuto a tutti, io quando mi presento mi presento bene almeno vi fate un idea di chi sono.. che serve scrivere
"ciao a tutti :)" e poi invia messaggio?
penso nulla :P

Poi ci sono alcune cose che non riesco a capire, ad esempio perchè adesso mi ha scritto 5 messaggi di fila e li ho dovuti cancellare tutti ò_ò e poi pidipidi diciamo che... credo che per un lariano come noi, sia una cosa che va fatta assolutamente, nel senso che... creare un livello per me è come se... dovessi realizzare qualcosa come se fosse arte, ciò che lara ha insegnato, qualcosa del genere ahahahhahahahaha :lol:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Delta »

Ahah non sembri affatto timido, anzi dai l'idea di un tipo molto energico ed estroverso [:^]
Ottima presentazione e in bocca al lupo per l'editor, l'ho sempre pensata come te anche se alla fine ho rilasciato giusto un paio di livelli, se hai bisogno ci sono le apposite sezioni ;)

Benvenuto omonimo :D :hello:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Aredhel »

Ciao Kira1988 :hello: Benvenuto!
Bella presentazione :approved:
Immagine




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Gab »

Ah, tu sei il famoso Kira, al quale è arrivata la mia versione di TR2 personalizzata da Delta (?!) :asd:

Welcome :hello:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Delta »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Kira1988 è anche qui XD

Messaggio da Gab »

Rispondi