[Febbraio] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Grazie ragazzi...

Ci provo... ma sto veramente a terra. Ho anche sospeso il mio account facebook perché mi dava fastidio entrarci... in compenso l'unica cosa che mi rilassa un po' è giocare a TR e attendere il nuovo...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Nillc ha scritto:Grazie ragazzi...

Ci provo... ma sto veramente a terra. Ho anche sospeso il mio account facebook perché mi dava fastidio entrarci... in compenso l'unica cosa che mi rilassa un po' è giocare a TR e attendere il nuovo...
E stare qui sul forum?




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da peppe »

Nillc nemmeno riesco a immaginare come puoi stare ma spero che almeno la compagnia del forum possa farti bene :)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

Con l'arrivo di febbraio per me sono cambiate diverse cose, però arrivando qui, sto scoprendo lentamente un piccolo mondo di lariani di cui non ne conoscevo l'esistenza, spero di stare con voi ancora per parecchio tempo, molti di voi li trovo simpatici ^_^
Davanti a me si è creata una nuova strada XD forse un po in salita ma sono qui e fin che continuerò a scrivere, vorrà dire che starò bene :D Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con l'editor e alcuni consigli :D :D :D :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Kira1988 ha scritto:Con l'arrivo di febbraio per me sono cambiate diverse cose, però arrivando qui, sto scoprendo lentamente un piccolo mondo di lariani di cui non ne conoscevo l'esistenza, spero di stare con voi ancora per parecchio tempo, molti di voi li trovo simpatici ^_^
Davanti a me si è creata una nuova strada XD forse un po in salita ma sono qui e fin che continuerò a scrivere, vorrà dire che starò bene :D Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con l'editor e alcuni consigli :D :D :D :D
Mi sono sentito, e mi sento ancora :D , come te, anchio spero di continuare a partecipare nel forum per molto tempo :love:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Bonjour :)

Oggi ho deciso di condedermi un po' di riposo, infatti sono ancora nel letto al calduccio, dato che si gela. :D
Il tempo non è dei migliori.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

Ma diciamo Gab che questa mattina faceva un freddo O__O io ero fuori ad aiutare il muratore che sta facendo del lavori qui fuori, e stavo congelando XD




Guest Reviewer (2)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Oggi hanno consegnato le pagelle.
Giornata rovinata.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Qualche insufficienza? Io una sola purtroppo! E sto nero! :sbam:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Matematica? :asd:
A noi le consegnano martedì prossimo ... speriamo bene 60_007
pidipidi39 ha scritto:Oggi hanno consegnato le pagelle.
Giornata rovinata.
Io non sarei tornato a casa XD ... no vabbè scherzo :sbam: i tuoi sono del tipo "vai male a scuola e ti rendo la vita impossibile" ? XD




Guest Reviewer (4)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Gab ha scritto:Qualche insufficienza? Io una sola purtroppo! E sto nero! :sbam:
Solo una insufficienza... E non voglio dire in che materia :asd:

PS: Quel ''purtroppo'' è riferito al fatto che hai una insufficienza o che hai solo una insufficienza? :asd:
androme321 ha scritto:Io non sarei tornato a casa ... no vabbè scherzo i tuoi sono del tipo "vai male a scuola e ti rendo la vita impossibile" ?
No, mio papà (insufficienza a parte XD ) è stato contento della pagella ;) Mentre mia mamma... si è incazzata (se posso dirlo) solo perchè ho dei voti ''peggiori'' di quelli degli anni scorsi XD Magari sono io che sono stupido ma, non ha senso secondo me! :O_o: Cioè, a parte quell' insufficienza (che poi è un 5...) ho tutti 8 e 7... quindi, anche se non ho più i 9 e 8 dell'anno scorso, secondo me va comunque bene [:^] O sbaglio? XD




Guest Reviewer (5)
Ultima modifica di pidipidi39 il 07 febbraio 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

No, quest'anno STRANAMENTE ho la sufficienza in matematica, dopo 4 anni di soli voti negativi. Ho un 5 in letteratura, purtroppo!
Un'interrogazione andata male mi ha rovinato la media. :sbam:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

androme321 ha scritto:Matematica? :asd:
A noi le consegnano martedì prossimo ... speriamo bene
Anche a me martedì 12 :D , ma non mi aspetto voti bassi perché in realtà sono un po' secchione :asd:
Ma ve Lo assicuro che a casa studio pochissimo ma prendo ugualmente voti alti XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Febbraio] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Beato te, allora. Io quello che semino raccolgo ._.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Rispondi