[Giugno] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Lara Croft AoD »

Buongiorno Forum :D :hello:

Quoto Gio :approved:
pidipidi39 ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:È anche colpa del mio cellulare che quando scrivo mette parole diverse XD
Si si... colpa del cellulare... :asd:
:asd:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:@Grey: grazie anche a te! 3_5
Comunque oggi c'è stato un incontro con i dirigenti (anche quelli della nostra filiale) e il curatore fallimentare, domani ci diranno qualcosa.
Invece sono stata molto colpita da una cosa: visto che ormai la notizia del fallimento è subito stata (purtroppo) nota ai nostri concorrenti (non aspettavano altro!), uno di loro con grande simpatia ha contattato i nostri clienti dicendo che eravamo falliti, e quindi di rivolgersi a loro! Santo cielo, sono peggio degli avvoltoi...! Ma non si rendono conto che c'è della gente che starà per strada? Ok che "morte tua, vita mia", e in questi casi bisogna cominciare subito a battere ferro... ma davvero, hanno avuto una enorme mancanza di sensibilità. Tanto è vero che uno dei nostri clienti per tutta risposta li ha rimproverati proprio per questo, dicendo che sono delle brutte persone. Ed è stato fin troppo gentile, avrebbe dovuto coprirli di insulti, eccome!
Io personalmente ci sono rimasta male, davvero tanto. Ci sono sempre più persone davvero troppo crudeli, che schifo...
Ah ma è un classico... poi con il periodo di magra che c'è cercano di accalappiarsi i pochi clienti disponibili sul mercato (tipo mercato delle piazze settimanali), e l'occasione fa l'uomo ladro. Dire mancanza di sensibilità è un complimento, gente come quella è marcia dentro.
Immagino come ci sei rimasta, oramai fregare il prossimo diventerà una disciplina olimpica.

Io non so se incazzarmi come una iena (oramai non faccio altro) e semplicemente sbattermene... ieri sera senza luce, stamattina niente ascensore e dovevo andare in posta per disattivare il bancomat ( :roll: ) niente, chiusa per via del guasto di ieri sera; invio cv in qualsiasi dannata offerta sul web e girarmi col caldo torrido sto buco di posto in attesa del nulla. Mi metterò a cucire dei cuscini a sto punto, farmi 8 piani a piedi in salita con questo caldo non ci penso nemmeno.
E quelli seduti sulle poltrone che fanno? Espellono senatori dai partiti e litigano su cazzate quando c'è altro da fare...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Buongiorno! :D

Buona fortuna maturandi :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da cico94 »

Ragazzi scusate il ritardissimo ! Vi ringrazio per gli auguri e crepino tutti sti dannati lupi :asd: !
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bene sono pronto per gli orali di domani :D
@Cico: ma poveri... sono così teneri, sempre se non hanno intenzione di farsi uno spuntino :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da salrmageddon »

Buonasera. :D

Brutta cosa la maturità. :asd:

Io andai male nella prova di matematica, eppure sono andato a frequentare proprio una facoltà di ingegneria. XD

Italiano presi 10, avrei dovuto fare lettere. :lol:

Come non ricordare pure le notte insonni prima di ogni prova, a ripetere il possibile anche fino alle 4. :asd:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Beh, forse non sei andato poi così male... se ora capisci la matematica che si fa a ingegneria... oppure, se hai fatto un liceo scientifico come me, forse la matematica che si fa allo scientifico è eccessiva: magari un retaggio di qualche idea filonazista che prevede una selezione estrema... poi inutile per qualsiasi altra attività sia scolastica che professionale.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da salrmageddon »

Diciamo che trovandomi proprio faccia a faccia con quella materia sono riuscito a districarmi. :D

Comunque era solo nella prova di matematica della maturità che ho avuto difficoltà.
Secondo me neanche adesso riuscirei a superarla. :asd:

Negli anni di liceo andavo abbastanza bene. :D
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Buon primo giorno di Estate gente! :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da salrmageddon »

Buona Estate. :D

Fa un caldo bestiale. :D
Ogni volta mi vengono addosso cascate di sudore. :asd:
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buona estate e buone prossime vacanze :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Iniziata bene l'Estate... terremoto tra l'Emilia e la Toscana. Dicono che si è sentito pure a Milano ma sinceramente non ho sentito nulla :shock: eppure io sono a sud. Ma non lo so, veramente :|




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Lara Croft AoD »

Talos ha scritto:Iniziata bene l'Estate... terremoto tra l'Emilia e la Toscana. Dicono che si è sentito pure a Milano ma sinceramente non ho sentito nulla :shock: eppure io sono a sud. Ma non lo so, veramente :|
Ho sentito anch'io :| e io sono in Lombardia :cry:
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da raidergale »

Qui si è sentito parecchio, ero seduto sul letto e ha iniziato a spostarsi XD Non è durato moltissimo e rispetto a quelli dell'anno scorso si è sentito meno (complice anche la maggiore distanza dall'epicentro), però insomma, non è mai una cosa carina :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Raidermatty »

Io come al solito 'sti terremoti non li sento mai. :D
Non so se la cosa sia preoccupante o meno... XD




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi