[Giugno] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buongiorno e buone pulizie a tutti :asd: XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Buona Domenica :D

(anche se ormai per me non esistono più i giorni XD)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Buongiornì :D
@giox: buona sfacchinata :asd:
@pidi: XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

Sera a tutti, vi racconto la mia serata di ieri, sono tornato a casa alle 5 ma voi direte, ok ha bevuto.. magari!!! xD

Stranamente decido così di uscire con la compagnia di prima che non vedo da gennaio e... MAGIA :wall:

La prima che vedo che mi invita a cena, prima mi spiega tutte le sue ipergigaparanoie compresi discorsi come: "il mio ragazzo è di Rimini e stasera esce con la sua ex e io sono ad asti" :mumble: quindi va bene... si è limitata a quello e a non mangiare dopo avermi invitato lei stessa a cena, direi che è fantastico :O_o: in quanto al resto... *si nasconde* allora ho parlato con uno degli altri dopo cena e mi hanno parlato che hanno comprato delle casse di gruppo e che vorrebbero 15€ da me, cioè io adesso dico, sparisco per 6 mesi e quando riappaio cosa fai? Mi chiedi dei soldi per qualcosa che non vedrò mai usare?!?!?!? :wall: poi ho provato a dire 4 parole a una di quelle, che bene o male eravamo ancora in contatto fino alla settimana prima... CREDETEMI SCAPPAVA. MI EVITAVA. ED ERA DI GHIACCIO. NON VOLEVA NEANCHE ATTACCAR BOTTONE CON ME IERI SERA. le uniche parole che mi ha detto sono state : ciao, eh, ah, vabbè, ciao. le ho contate XD quindi non ho avuto modo di parlarci =_= però era tranquilla e scherzosa con tutti... mi stava proprio evitando.. ma non è finita XD quando ovviamnete cenerentola si è fatta sentire, io li ho salutati che sono andato al befed di asti che lavora un amico, già che c'ero...! erano andati via tutti come al solito alle 00:00 di sabato spesso anche 23:30 :mumble: vado... sto li, aparte che scopro che c'è un pozzato marco a servire i tavoli :asd: in qualhe modo parente mio ahahahahah!!!! (faccio lo stesso cognome per la cronaca) però... quando ha chiuso il befed... va a sapere, mi sono detto "rimango li fino alla chiusura" tanto mi ero messo in un tavollino tranquillo :) usciamo mi fa "ho la macchina vicino ti porto in via natta" perchè quelli li si trovano sempre in quella via... bah... non l'avesse mai fatto... gli si è accesa la spia dell'abs e non sterzava più la macchina :cry: e dopo 3 tentativi nemmeno si accendeva... era sicuramente un problema di batteria, tipo un cavo staccato inavvertitamente prendendo una buca... ma io non sono un meccanico :| quindi l'abbiamo lasciata ad asti e l'ho portato a casa (alessandria) alle 3... resoconto, sono arrivato alle 5 a casa 37_8 non so ancora cosa ne è della macchina... però ecco questo è stato il resconto della mia magnifica serata!

Resoconto finale... EVITERO' QUESTA COMPAGNIA ALTRI 6 MESI SE NON 8 :wall:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Ehm, Kira, ho capito ben poco :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Kira1988 »

scusa l'ho scritto di fretta, praticmanete è un grppo che non vedo da tanto che non si è comportato benissimo, in più il mio amico del locale è rimasto pure senza macchina e sono tornato a casa alle 5 >_<




Guest Reviewer (2)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da pidipidi39 »

No va beh, il praticmanete è una genialata assurda XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Personalmente ho capito tutto, direi una serata da dimenticare (e un paio di vecchie "amicizie" sicuramente da archiviare).. non ti preoccupare, vedrai che arriveranno serate migliori :) , l'estate è appena cominciata :D

PS: pensa al lato positivo: sicuramente non saranno mai peggio di questa o, per lo meno, sarà difficile riuscire ad infilare una serie di eventi assurdi in successione paragonabili a questi :P [:^]

PPS: "respira" anche quando scrivi XD , spesso nell'urgenza del condividere emozioni e racconto rischi di rendere tutto troppo caotico e poco comprensibile ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da larax »

:D e vedi che c'era il motivo se dici che era la tua compagnia di prima.... :huahua: :huahua:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

eheheh :) , vero XD

Buongiorno e buon inizio settimana :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Buon inizio settimana a tutti :)

Stanotte ho fatto un sogno molto particolare... in pratica mi trovavo su una strada che costeggiava una bellissima spiaggia, più o meno all'alba; mentre camminavo stavo recitando il daimoku buddista (Nam-myoho-renge-kyo), e a un certo punto mi è venuto incontro un vecchio che sorrideva: quando ci siamo incontrati ci siamo fermati entrambi, lui ha indicato l'orizzonte e ha cominciato a ripetere la frase "comincia dalla fine". Poi mi sono svegliato :shock:

Non ho la minima idea di cosa voglia dire...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Nillc ha scritto:Buon inizio settimana a tutti :)

Stanotte ho fatto un sogno molto particolare... in pratica mi trovavo su una strada che costeggiava una bellissima spiaggia, più o meno all'alba; mentre camminavo stavo recitando il daimoku buddista (Nam-myoho-renge-kyo), e a un certo punto mi è venuto incontro un vecchio che sorrideva: quando ci siamo incontrati ci siamo fermati entrambi, lui ha indicato l'orizzonte e ha cominciato a ripetere la frase "comincia dalla fine". Poi mi sono svegliato :shock:

Non ho la minima idea di cosa voglia dire...
Io ormai ci sono abituato a fare sogni stranissimi e a non capire il significato :asd:
Comunque buongiorno a tutti :)
Oggi mia madre ha compiuto 50 anni :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Tantissimi auguri alla tua mamma :) , un traguardo davvero speciale :D (spero la festeggiate a dovere :P ); che sogno particolare Nillc :) , significati potrebbe averne molti, ma in ogni caso mette tanta tranquillità :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Tantissimi auguri alla tua mamma :) , un traguardo davvero speciale :D (spero la festeggiate a dovere :P ); che sogno particolare Nillc :) , significati potrebbe averne molti, ma in ogni caso mette tanta tranquillità :)
Sì si abbiamo fatto la festa sabato sera, perché era l'unico giorno dove c'erano tutti, ma solo i familiari di mia mamma, mentre quando andiamo in vacanza, dai familiari di mio padre facciamo un'altra festa :D
E oggi è anche il mio onomastico :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:Tantissimi auguri alla tua mamma :) , un traguardo davvero speciale :D (spero la festeggiate a dovere :P ); che sogno particolare Nillc :) , significati potrebbe averne molti, ma in ogni caso mette tanta tranquillità :)
E' vero Blu, oggi sono molto disteso e tranquillo dopo questo sogno :) ne ho parlato con alcuni amici buddisti e loro mi hanno detto che potrei aver avuto un incontro con il mio bodhisattva, ovvero la parte della mia anima che aspira alla ricerca, che vuole essere saggia e illuminata e ricercare la buddità... mi avrebbe indicato una strada che devo studiare e percorrere per arrivarci :)

Auguri alla tua mamma Gio :) e buon onomastico :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi