[Luglio] Buon mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Effettivamente no, dal vivo è stato un vero spettacolo... in particolare erano sensazionali i sauri (i vestiti femminili).
Per quanto riguarda i suoni, all'inizio mentre si attendeva la sposa (che ha tardato di oltre un'ora... comprensibile, visto che sulle mani aveva dei bellissimi disegni all'henné che avranno portato via un mare di tempo) mandavano tipica musica bollywoodiana :D invece tutto il rito era cantato da una donna che salmodiava le varie preghiere con il tipico vibrato indiano.
Anche i profumi erano particolari, perché in pratica ogni rito prevedeva che venisse bruciato qualcosa: incenso, patchouli, legna ma anche spezie, carta e addirittura stoffe :shock:

Vi posto qualche altra foto di sauri :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
20130707_113812 (471x640).jpg
20130707_111845 (640x480).jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

:love: certo che dev'essere stato parecchio suggestivo, un viaggio in Oriente "sotto casa" :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Kira1988 »

Un viaggio in oriente sotto casa??!!?! wow... voglio andare in giapponeeee :cry:

E poi... cme dire, un altra serata vittoriosa con ambramarie e tornato a casa alle 4 :shock:

Immagine

:D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Alla fine ti fidanzerai con Ambramarie :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Kira1988 »

ahahahah :huahua: chi vivrà vedrà :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da -sabrinaa »

Che bella esperienza Nillc! :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

@ Max: che bell'esperienza :D .. dà l'idea di esser stato tutto molto colorato e colorito, gioioso e giocoso :)

@ grey: ben ritrovata :) .. e quoto Lory78, un giorno di questi veniamo a mangiare tutti a casa tua :) (portiamo le sedie, tranqui :D )

@ Kira:
Nillc ha scritto:Alla fine ti fidanzerai con Ambramarie :D
Non sarebbe male :P XD
ultraXgiotr99 ha scritto:@Blu: quando incomincerà l'e...state di Aspidetr? :)
Non vedo l'ora che si comincia :D
Sarebbe dovuto partire anche il Reloaded, ma Von Croy si dev'essere perso nel cercare Lara :asd:
L'e..state è come il Natale, quando arriva arriva :asd: .. scherzo, a breve si apriranno le iscrizioni, quest'anno abbiamo avuto un po' di progetti in ballo per cui l'inizio è un po' slittato ;)

Per quanto riguarda il Reloaded di TR4 inizierà questo autunno, prima dell'Horror Week :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

@Blu: che bello :D
Non vedo l'ora di cominciare :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Kira1988 »

@Blu: fidati Immagine No perchè ahahahaha :huahua: Ok va bene, è vero che è stata una bella serata ma chiuso il discorso, anche se ridendo e scherzando sono già 6 volte che vado e 3 dove faccio foto :shock:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Raga per la prima volta in vita mia ho preparato il pesto :asd: si, non sarà mai come quello che comprai a Genova grazie ai consigli di Ran ma ci provo (l'ho fatto con i pistacchi grazie al suggerimento di un'amica su FB che l'ha fatto pure lei e mi è venuta voglia di imitarla XD)
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Talos ha scritto:Raga per la prima volta in vita mia ho preparato il pesto :asd: si, non sarà mai come quello che comprai a Genova grazie ai consigli di Ran ma ci provo (l'ho fatto con i pistacchi grazie al suggerimento di un'amica su FB che l'ha fatto pure lei e mi è venuta voglia di imitarla XD)
► Mostra testo
Ma pensa te, l'abbiamo fatto anche noi proprio oggi :lol:
Comunque da me è quasi una tradizione perché adoro il pesto e infatti sono l'assaggiatore ufficiale :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Muahah XD in compenso è venuto buono! Metti i pistacchi o i classìci pinoli?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Talos ha scritto:Muahah XD in compenso è venuto buono! Metti i pistacchi o i classìci pinoli?
Pinoli, pinoli :asd:
Comunque qualche volta ho provato un piatto al pesto fuori di casa, non mi è piaciuto proprio per niente :neutral:
Qualche volta mi è piaciuto ma neanche tanto, il pesto fatto in casa è il migliore :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Kira1988 »

pesto pesto FAME XD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto: Pinoli, pinoli :asd:
Comunque qualche volta ho provato un piatto al pesto fuori di casa, non mi è piaciuto proprio per niente :neutral:
Qualche volta mi è piaciuto ma neanche tanto, il pesto fatto in casa è il migliore :D
Beh non tutti i pesti sono uguali, poi succede che 3/4 delle volte che si mangia al ristorante il pesto non è artigianale ma confezionato. Anche se ripeto, il miglior pesto l'ho comprato confezionato e non è nemmeno di Genova ma di Sori (mi è capitato di trovarlo anche qui a Milano al supermercato "Unes", strano ma vero aveva l'etichetta diversa ma era lo stesso pastificio-se si chiama pastificio). E purtroppo (insomma XD) il pesto come in Liguria non viene, hanno dei segreti che non vogliono svelare :evil: però mi accontento del mio esperimento con i pistacchi (e cosa bizzarra, mentre usavo il frullatore avevo il gatto che mi fissava come per dire "cibo per me?" e lui di solito quando sente rumori scappa... ieri però mi stava addosso come non mai, non mi faceva manco editare :asd: )

@Kira: ne ho ancora per svariate porzioni, diventerò verde pure io a furia di mangiare basilico ahhah




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi