Meeting TR: Mantova Live 2006 :)

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh se arrivate a quell ora..possiamo organizzarci con la banda :D




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

:asd:

Ho appena ricevuto notizie anche da Fil (grazie a the Great aka 30th :D ): arriverà in stazione alle 10.15 :) (per chi arriva prima di me, per riconoscerlo una sua foto la trovate qui)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a sto punto siete gli ultimi...vergogna :D
volendo potreste arrivare con fil...mezz oretta prima di quello "al volo " arriva da pd a verona un altro treno...che presumo sia quello con cui arriva fil..sempre che nn voglia rischiare con quello "al volo"..beh poi vedete un po voi..consiglierei comunque jb di andare al binario di fil che arriva un pelo prima...tanto conoscendoci prima o poi ci si riconosce....forse..eheh




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

ci facciamo attendere :asd:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
elevul
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 aprile 2006, 18:57

Messaggio da elevul »

Mi piacerebbe, ma è troppo lunga, e sicuramente i miei non mi lasceranno andare.
orario.trenitalia.com
Anche un genio può sbagliare...
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

Messaggio da Aldebaran »

Fate i bravi li a Mantova ne'! :D
Ciao Lariani! :P :D
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

abbiam fatto i bravi..tranquillo
a nome di tutti : ci scusiamo se durante il meeting nn ci siam collegati per mandarvi un saluto..ma è mancato letteralmente il tempo...è volato e ci siam trovati spiazzati...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ma no figuratevi......^^ nn createvi problemi x qsto....l'importnte è ke vi siete divertiti ^^
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Divertiti è dir poco :D .. come annunciato nel topic SHT a settembre vi stupiremo con la nuova serie di TR Shadow Hunters Team, con meno puntate (per espressa richiesta del team [:^] ), ma con una nuova struttura interattiva che coinvolgerà anche il lettore nel tentativo di salvare la nostra missione :D :approved: (tradotto, ci saranno giochi in flash e un mini livello a tema :X )

Chiedo scusa se ho postato solo ora, ma ieri sera appena tornati a casa il tempo di cenare, vedere una mezzoretta di Invasion (l'avevo registrata l'altra sera visto che era in concomitanza con Alias :P ) e sono letteralmente crollata a letto (stamattina mi sono accorta di non aver fatto nemmeno in tempo a mettere il pigiama: avevo ancora il vestitino giallo addosso :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ho dormito come un sasso..poi beh come mai si dica come un sasso..nn so..meno male che la serata era fresca e quindi son arrivato a casa ancor con gli occhi aperti..anche se nn molto!
x igor : per scender prima alla centrale mi son fatto tutto il treno...le prime 3 carrozze avevan l aria condizionata..a saperlo...
In centrale poi pian pianino.. son riuscito a prendere il treno x torino con discesa a rho..e li accidenti mi son visto passar a un metro il diretto..che, cosa assurda nn ferma a rho..beh comunque poi son giunto a casa comunque.
una curiosità : nn mi è stato mai chiesto il biglietto!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Nemmeno a me hanno chiesto il biglietto....e l'imprevisto l'ho avuto anch'io! :P Arrivato a destinazione faccio per scendere ma....La porta è bloccata!! Allora insieme ad altre persone che dovevano scendere corro all'uscita successiva...bloccata pure questa! E anche quella dopo! O_O PAnico panico! Finalmente dalla carozza dopo si sente un tizio che dice: "questa è aperta"
e tutti ci fiondiamo verso quell'unica porta che aveva deciso di aprirsi! Robe che se non si apre la porta mi ritrovo ad Udine! XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh :asd: :sbam: .. che avventura :D


PS: deduco che hai trovato una soluzione per il PC :D (oppure sei ospite sul PC di qualcun altro :P ? ) .. l'importante è che così faremo in tempo a risalutarti prima della tua partenza :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh..fil anche udine è una bella città :wink:
la storia delle porte delle fs è famosa..difatti prima di tutto controllo che nella carrozza dove sono funzionino




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Esatto Blu, il PC è arrivato questa mattina! E' più lento di prima, ma almeno funziona...mi sa che lo dovrò proprio formattare! :P

@cicio: Eh, ora che lo so controllerò anch'io!!! Questi treni malefici!!! :sbam:
Rispondi