[Gennaio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:Scriverò sul mio biglietto da visita (qualora ne dovessi fare uno):

"Personcina ad alto tasso di fenomenia" !!! XD
.. grey eheheh :asd:


Buonasera a tutti :D .. credo che con oggi ho esaurito la quota di 19_20 per quest'anno XD : sabato sera poco dopo le 21.20 ho smarrito il bancomat in un centro commerciale (mai capitato nulla del genere [:^] ), ma me ne sono accorta solo ieri sera ( :o ).. poteva esser ovunque oramai, ma spirito positivo al massimo e con un paio di telefonate tra ieri e oggi sono riuscita a recuperarlo :D , risparmiandomi blocco/denuncia/burocrazia varia [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buonasera! accipicchia Blu, meno male che il tutto si è risolto per il meglio!! Mi fa piacere :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Pure a me XD

Buongiorno a tutti :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Buongiorno anche a te Blu e a tutti!! :hello: :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon giorno a tutti :) qui oggi sembra davvero primavera.. Ma non doveva arrivare un'ondata di gelo? :mumble:
Blu ha scritto:Buonasera a tutti :D .. credo che con oggi ho esaurito la quota di 19_20 per quest'anno XD : sabato sera poco dopo le 21.20 ho smarrito il bancomat in un centro commerciale (mai capitato nulla del genere [:^] ), ma me ne sono accorta solo ieri sera ( :o ).. poteva esser ovunque oramai, ma spirito positivo al massimo e con un paio di telefonate tra ieri e oggi sono riuscita a recuperarlo :D , risparmiandomi blocco/denuncia/burocrazia varia [:^]
Meno male!! non è detto che tu abbia esaurito tutta la fortuna.. Potrebbe essere semplicemente l'inizio di un anno per te molto fortunato, che non ci starebbe certo male :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Gab »

bashira ha scritto:Buon giorno a tutti :) qui oggi sembra davvero primavera.. Ma non doveva arrivare un'ondata di gelo? :mumble:
È vero, oggi fa proprio caldo! Giornata ideale per usc... studiare :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:Meno male!! non è detto che tu abbia esaurito tutta la fortuna.. Potrebbe essere semplicemente l'inizio di un anno per te molto fortunato, che non ci starebbe certo male :D
.. volesse il c..ielo XD :D .. sera a tutti :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

bashira ha scritto:
Blu ha scritto:Buonasera a tutti :D .. credo che con oggi ho esaurito la quota di 19_20 per quest'anno XD : sabato sera poco dopo le 21.20 ho smarrito il bancomat in un centro commerciale (mai capitato nulla del genere [:^] ), ma me ne sono accorta solo ieri sera ( :o ).. poteva esser ovunque oramai, ma spirito positivo al massimo e con un paio di telefonate tra ieri e oggi sono riuscita a recuperarlo :D , risparmiandomi blocco/denuncia/burocrazia varia [:^]
Meno male!! non è detto che tu abbia esaurito tutta la fortuna.. Potrebbe essere semplicemente l'inizio di un anno per te molto fortunato, che non ci starebbe certo male :D
Mi associo a quello che dice Bash: è vero che la sf...ortuna è la quinta delle forze fondamentali del nostro universo (infatti, se la si considerasse a dovere, sicuramente scopriremmo la Teoria del Tutto!), ma non può piovere per sempre!
► Mostra testo
54_406




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, passo per un salutino :) vi chiedo scusa per la mia assenza, ma sto passando un periodo decisamente intenso.
Purtroppo non sto molto bene: è circa un mese che soffro di un'infezione alle vie urinarie che mi causa emorragie, dolori e gonfiamenti vari, senza contare che ho le difese immunitarie al minimo e mi sono beccato tutte le influenze possibili. Sono comunque sotto controllo e sto facendo ulteriori indagini, ma dopo una massiccia cura antibiotica pare ci siano risultati incoraggianti.
In mezzo a tutto questo, sto correndo contro il tempo per laurearmi entro fine febbraio-inizio marzo: mi manca un esame intero e uno da integrare, dovrò fare i salti mortali in questi giorni :? ma sono fiducioso :)
Per il resto tutto bene :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Nillc hai per caso la cistite..? :o :?
ps mi raccomando prendi i fermenti attivi che dopo la cura antibiotica ti rimettono in sesto l'intestino!! [:^] fonte: esperienze personali e consiglio medico.. :D

vedrai che riuscirai a laurearti!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Quoto Jessica, dita incrociate per tutto :) 3_41

Come procede il vostro venerdì 17 :D ? Qui finora tutto tranquillo, piove ed è tutto grigio, ma fra qualche ora andremo a visitare quello che si spera diventerà l'asilo di Leo il prossimo anno :) 60_001


@ grey: 3_324




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

@ Nillc:

come cantava la Banda Elastica Pellizza: "Mi manca solo la salute, ma per il resto tutto bene"!
Cerca di rimetterti, perché le infezioni alle vie urinarie sono alquanto rognose. Se gli antibiotici stanno facendo effetto è un buon segno, ma cerca di limitare i danni sia con i fermenti, come ti ha già suggerito Jessica, sia con un bell'apporto di vitamine; può bastare tanta frutta e verdura fresca, ma comunque senti pure il tuo medico se fosse necessario qualche integratore (le vitamine dovrebbero anche aiutarti a rinforzare il sistema immunitario). Soprattutto non fare di testa tua!
51_16 51_9
Qui incrociamo tutti le dita anche per i tuoi esami e la laurea! 60_007

Venerdì 17? Bah! Un giorno come tanti altri. Fortuna e sfortuna sono parametri decisamente soggettivi, ma mi pare che si alternino come sempre. Per mia "deformazione" non credo a numeri/date/oggetti/eventi/quadri astrali infausti.
E poi vale sempre il consiglio di Zap Mangusta, rivolto a tutte le "belle teste": "Godetevi la vita!" :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
fra qualche ora andremo a visitare quello che si spera diventerà l'asilo di Leo il prossimo anno :) 60_001

Come cresce il mio nipotino :love:

Qui oggi giornata grigia e si è alzata un'arietta freschina.. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buona sera a tutti :hello:
Qui piove, piove anzi diluvia da giorni :asd:
Venerdì 17 particolarmente normale senza fortuna e sfortuna se non scendiamo nei particolari :asd:
@Nillc: in bocca al lupo per tutto e guarisci presto sperando non sia nulla di grave :) :hello:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Gennaio] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Nillc, spero tu sia meglio presto :)
Ed in bocca al lupo per la laurea! :D :approved:




Guest Reviewer (5)
Rispondi