[Marzo] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Scusate l'enorme ritardo,
buon Marzo a tutti :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Buon mese a tutti anche da parte mia!! :hello:

Nillc un grande in bocca al lupo!! vedrai, andrà tutto bene e quel giorno volerà!! :approved:

Quant'è dolce Leo!! :oops:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

@ Nillc:
60_006 60_005 60_007 60_003 60_002

@ Blu:
Che bellissimo pagliaccetto! E che cosa splendida che il piccolo Leo abbia potuto correre e scatenarsi a dovere! Purtroppo spesso i bambini di oggi sono "imbalsamati", per mancanza di spazi adatti o per genitori troppo apprensivi/rompiscatole ("Non ti sporcareeee!!!").
► Mostra testo
Stamani ho aperto Google e... sorpresa!!! 41_16 42_116




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno :D .. tutti con le dite incrociate per Max 60_007 :) .. oggi altra giornata di sole, sembra quasi che la primavera sia veramente alle porte :D

@ grey: pensa che sabato lo porteremo ad un open day di Rugbytots 21_98 , un "programma di Motricità di base progettato utilizzando le molteplici competenze del rugby ma senza alcuna possibilità di contatto, in un ambiente divertente e piacevole" (cit.), speriamo sia una buona occasione per divertirsi e giocare con altri cuccioli :D


Immagine

greywolf ha scritto:Mi sa che il piccolo Leo non avrà questo genere di problemi, al massimo potrebbe averne qualcuno l'orso! :asd:
eheheh :D .. scherzi a parte sembra davvero bello quel libro :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

@ Blu:
Anni fa lavoravo con un collega che giocava a rugby e che allenava anche i piccoli: mi diceva che i bimbi, quando correvano per il campo con le braccine tese tenendo tra le manine il pallone regolamentare (molto grande per loro) erano sborinissimi!
Non so se il termine si usa anche al di fuori dell'Emilia Romagna, ma in altre "lingue" si può tradurre con ganzissimi, fortissimi, spettacolari... :D

Molti sport organizzano attività propedeutiche anche per i più piccoli, ovviamente rapportate alle loro potenzialità e al loro grado di "apprendimento motorio": di solito si comincia con giochi che stimolino la loro coordinazione motoria divertendoli. E la coordinazione nei movimenti è importantissima anche al di fuori dello sport: pensa solo quando in casa recuperi al volo un oggetto che sta cadendo (magari il famigerato vaso Ming!) o anche alle azioni che compi mentre guidi l'auto o vai a spasso. E anche tutte queste facoltà motorie vanno allenate ed esercitate, come si fa allenamento con le capacità linguistiche, logico-matematiche, musicali (molte persone sono stonate solo perché non hanno mai cantato in vita loro!), con l'orientamento, con le conoscenze naturalistiche ecc. ecc.

Quindi tantissimi auguri al piccolo Leo: speriamo che si diverta come un matto! :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:oggi altra giornata di sole, sembra quasi che la primavera sia veramente alle porte :D
Vero :D
é da 2 giorni che fa davvero caldo e c'è un sole meraviglioso :D
Non la sopportavo più la pioggia :angry: :asd:
Da domani vacanza :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:Quindi tantissimi auguri al piccolo Leo: speriamo che si diverta come un matto! :D
Speriamo :D


Per chi stava in pensiero riporto quanto scritto su FB da Max:
Nillc su FB ha scritto:Ragazzi sono sveglio.... un po' più rincoglionito del solito e con più buchi di uno scolapasta ma tutto è andato benissimo
.. grandeee :D :approved: .. ora ci vuole taaanto riposo :)
jessica86 ha scritto:Quant'è dolce Leo!! :oops:
Letto solo ora :oops: , grazie :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Che bella notizia Nillc :D
Finchè non torni in forma c'è sempre TR :asd: , ma meglio il riposo :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi :) vi scrivo dal mio letto in ospedale. Il decorso è molto tranquillo e ho pochissimi doloretti abbastanza sopportabili... solo che tra drenaggio, flebo e quant'altro sono praticamente collegato a qualsiasi cosa in stanza.... manca solo la tv! Grazie Bluuzza per aver postato l'aggiornamento :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Ciao Nillc!! :hello: meglio così che sta procedendo tutto con tranquillità!! :approved: tienici aggiornati e stai sereno! ;)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:Ciao ragazzi :) vi scrivo dal mio letto in ospedale. Il decorso è molto tranquillo e ho pochissimi doloretti abbastanza sopportabili... solo che tra drenaggio, flebo e quant'altro sono praticamente collegato a qualsiasi cosa in stanza.... manca solo la tv! Grazie Bluuzza per aver postato l'aggiornamento :)
Penso di capirti Nillc, cerca di riposare, per quando è possibile, considerati i " buchi" e la comodità dei letti d'ospedale.. Un abbraccio forte forte :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da pidipidi39 »

Nillc ha scritto:Ciao ragazzi :) vi scrivo dal mio letto in ospedale. Il decorso è molto tranquillo e ho pochissimi doloretti abbastanza sopportabili... solo che tra drenaggio, flebo e quant'altro sono praticamente collegato a qualsiasi cosa in stanza.... manca solo la tv! Grazie Bluuzza per aver postato l'aggiornamento :)
Scusa Nillc, ho letto solo adesso del tuo ricovero!
Sono felice che sia andato tutto bene, e adesso pensa a riposarti :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

@ Nillc:
Hai completato il primo livello: teniamo le dita incrociate per il secondo! ;)
Beh lo so che la vita non è un videogame, ma a volte considerarla tale può essere d'aiuto...
Adesso riposati e rimettiti al più presto! :approved:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Rispondi