Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

domenica 03.08.2014

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da overhill »

Dal mio punto di vista, devo ammetterlo, ero un po' preoccupato :)
L'appuntamento era alle 11:00 in Piazza Derna, al caffè "Degusto" (lo so, brutto nome), e visto che io sono la versione reale di Sheldon Cooper, alle 11:02 ero un filo preoccupato. Visto che i giovini non conoscono la tentacolare Torino, avevo paura che si fossero perso, o peggio, dimenticati! :D
Comunque li ho visti da lontano: non chiedetemi come ho fatto a riconoscerli, perché non ne ho idea, ma quando ancora non vedevo neanche di che colore avevano i vestiti, avevo capito che erano loro :)

Baci, abbracci e un'ora e mezza di chiacchiere sui più svariati argomenti.
E naturalmente il momento dell'incontro con l'autore. A proposito: non avevate il racconto del vostro matrimonio! :O
Vabbe', organizziamo un'altra volta: mi piacerebbe fare un giro a Padova, è un sacco che non ci vengo... :D

Naturalmente, al momento di pagare, Aspide ha insistito per farlo lui, ma io sono stato ferreo: ho insistito ben UNA volta, poi mi sono arreso alla violenza.
Eh, che ci volete fare, noi piemontesi siamo tirch... ehm, oculati! :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: ... il racconto del matrimonio non l'ho trovato :O_o: , a suo tempo avevamo stampato e rilegato la copia con le firme in digitale che ci avevate dato, ma non era "al suo posto" [:^] (o dove pensavo fosse assieme al resto delle cose legate al matrimonio), il che di conseguenza vuol dire che è ancora in garage nelle scatole post trasloco ancora da aprire XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi