[Novembre] buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Siphon »

E' stato facile trovare il collegamento con l'ispirato level di Grey...
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 0791a.html" target="_blank


https://www.aspidetr.com/levels/smlxl-lisola-quantica/" target="_blank




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Raidermatty »

È strano, quest'anno non ho minimamente voglia di Natale. Il che mi dispiace anche, dal momento che inverno e Natale sono la mia stagione e la mia festività preferita...eppure quest'anno non avverto proprio alcun fervore personale.

Anzi, quasi un certo fastidio, e forse anche un senso di esagerazione. Il centro commerciale della mia città è già tutto addobbato con luci, alberi, festoni, ghirlande: andarci domenica scorsa per comprare una cosa e ritrovare questa (brutta) sorpresa mi ha fatto quasi, sarò diretto nel dirlo, disgusto. Mi ha dato proprio un'idea di commercializzazione estrema. Una tristezza assurda, come se lo spirito natalizio non si dovesse sentire per quello che è veramente (al di fuori della fede), ma come una cosa culturalmente costruita ma nel suo senso più estremizzato possibile.

Bo, o più semplicemente stanno cambiando i miei gusti. :sbam: Inoltre ultimamente la scuola mi fa pressione in una maniera assurda. Fortuna che il rendimento per adesso è discreto...Ma, diamine, sento proprio il bisogno di andare all'Università! :( Di studiare perché mi piace farlo e soprattutto di organizzarmi un minimo in modo più personale e non "forzato" come fa il liceo

Ultimamente sto maturando anche una prima idea di ciò ciò che forse vorrò fare nel mio futuro: l'insegnante di liceo. Si, è vero, è controsenso criticare questo mondo e poi affermare che un giorno potrei volermici ricalare dentro, ma al momento la sento quasi come una "vocazione", non so. :D

So anche che il mondo dell'insegnamento è un mondo complesso e travagliato (soprattutto recentemente), ma vorrei provarci, ammesso che non cambi idea.

Scusate se ho scritto un papiro, ma essendo da tanto che non vi parlo un po' di me ci tenevo a rendervi informati almeno sulla mia situazione attuale. :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Blu »

Mi spiace per il disinnamoramento del Natale, spero sia solo un momento un po' così e nulla di definitivo, perché anche se il lato commerciale (e quanto lo sfruttino) dà fastidio, la sensazione dell'alzarsi ogni mattina con un sorriso stampato in faccia senza motivo, l'avvertire qualcosa di diverso nell'aria, il voler ritrovare tutte le sensazioni ed emozioni che provavamo fin da piccoli sotto sotto restano.. e anche se spesso le mascheriamo, o ci sforziamo di far i disincantati, scaldano il cuore ed è bello farsene travolgere, nonostante i problemi, gli impegni, le situazioni non sempre facili.. il Natale è come una "condizione mentale", e percependola senza fatica e senza cercarla, ammetto che mi sorprende ogni volta quando arriva :)

Per il resto mi fa piacere leggere le novità :) , e sarei curiosissima di vederti come futuro insegnante :D

61_008

Buon pomeriggio a tutti :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Buona domenica a tutti :D :hello:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Syberia »

Raider: volere è potere!! ti auguro tanto di raggiungere il tuo sogno!! :approved: :approved: :approved:

Buona domenica a tutti!! :hello:

Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Blu »

Bellissima immagine Jessica :D .. buona domenica a tutti anche da parte mia :D :hello: .. non so da voi, ma qui finalmente è arrivato un po' di sole :) , posso metter via le branchie :asd:


46_360






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Syberia »

Grazie Blu!! Immagine
Anche qui c'è un po' di sole!! Immagine




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Anche da me c'è il sole (meno male XD ) questa settimana ha solo piovuto :?




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buona domenica :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno e buon inizio settimana :D :hello:




61_021






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Syberia »

Buogiorno anche a te Blu e a tutti!! :hello: 61_017




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Buon inizio settimana a tutti :D :hello:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Blu »

@ lore: non ricordo se l'ho già scritto, nel caso mi ripeto: hai un avatar che è una bomba :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Blu ha scritto:@ lore: non ricordo se l'ho già scritto, nel caso mi ripeto: hai un avatar che è una bomba :D
Non credo di averlo sentito da te :asd: , ma da altri si :) , grazie ancora :D , anche io lo adoro :love:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Novembre] buon mese!

Messaggio da Blu »

:D

Goooooooood morning forum :D :hello: .. gran bel sole oggi :D :approved:




61_026






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi