[Marzo] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese a tutti, raiders :D :hello:



5_257 30_365 5_258

46_216






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese! :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Buon mese a tutti! :) :hello:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da ram16 »

Buon mese a tutti!
:hello:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, ieri ho coronato uno dei miei sogni: andare a vedere Anna Marchesini, che è uno dei miei idoli :)

Era a Bari con lo spettacolo "Cirino e Marilda non si può fare", tratto da uno dei suoi racconti.... è semplicemente un reading, con lei che interpreta di volta in volta tutti i personaggi e narra la storia, accompagnata da un trio jazz.
Lo spettacolo è stato bellissimo, la storia divertente e commovente... ma soprattutto vedere lei, che purtroppo è gravemente ammalata (artrite reumatoide deformante) è stata un'emozione molto particolare.
All'inizio, non appena ha iniziato a recitare, mi è salito un groppone in gola nel sentire come non riesca quasi più ad articolare le parole... eppure nonostante tutto dopo l'impatto iniziale è riuscita a farmi ridere, commuovere, pensare... è davvero una grandissima attrice, il suo talento brilla ancora evidentissimo nella prigione della sua malattia. Davvero un'esperienza meravigliosa, fortissime emozioni date non solo dallo spettacolo ma da tutto l'intero contesto.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno raiders e auguri a tutte :D :hello:



46_232




@ Max: caspita, chissà che emozione dal vivo, a me fa lo stesso effetto quando la vedo in TV (l'ultima volta mi pare di averla vista da Fazio) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

Oggi è S. Patrizio. Auguri a tutti i Patrizi e le Patrizie del forum e soprattutto a Blu. E anche a tutti gli irlandesi che visitano il forum.
46_279 30_260 46_278

Che tutti possiate trovare la vostra pentola d'oro ai piedi dell'arcobaleno (e, soprattutto, che non sia "oro delle fate"!)!!
58_176
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Aredhel »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Grazie ad entrambe 58_035 e felice giorno di S. Patrizio a tutti 58_095 58_033

58_151 58_126 58_134






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Greywolf »

E oggi è la FESTA DEL PAPA'!!!

Tantissimi auguri ad Asp, a tutti i papà che bazzicano sul forum, e a tutti i papà di quelli che frequentano il forum.

46_311 30_245 46_298






Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Mi associo (in ritardo XD ) :)


46_360


Buon primo giorno di primavera :D , pronti a "svernare" anche qui sul forum :) ? Più tardi metteremo online la skin primaverile ispirata al sito dell'Aspidetr Easter Time di quest'anno :D , stay tuned :approved:


55_183






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buona domenica, sono curiosa di vedere la skin! :oops:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Oggi la giornata è stata davvero primaverile :)
55_076

Auguri in ritardo a tutti i papà, ai Giuseppe e alle Giuseppine che hanno fatto l'onomastico ieri, buon compleanno alla mia mamma, che è nata il giorno di san Giuseppe, ma all'anagrafe compie gli anni il giorno prima [:^] e infine buona domenica delle Palme e benvenuta primavera!!

( post di auguri cumulativo ahahha)
55_101






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, auguri per tutte le festività che si sono susseguite a stretto giro nell'ultima settimana, la Pasqua Bassa porta a questo :D

Scusate la mia assenza, ma la settimana conclusasi ieri è stata incredibilmente densa: finalmente, dopo sei mesi (e con due di ritardo) io e il mio team abbiamo chiuso il cantiere di restauro libri. E' stata una bella esperienza, soprattutto perché ho avuto modo di lavorare a un certo livello nel campo in cui mi sono laureato (nonché nella mia grande passione)... però dato il ritardo accumulato e la ripetitività del lavoro sono abbastanza contento che si sia conclusa :D
Nemmeno il tempo di riposare e col mio team siamo passati al prossimo progetto, che per ora è abbastanza top secret... vi posso dire che si tratta di un evento a livello regionale, del quale curerò il progetto storico-scientifico :)

Nel frattempo, una piccola enorme soddisfazione personale... mercoledì scorso presso la Biblioteca Nazionale di Bari si è inaguruata la mostra "Scrigni Preziosi", che offre una selezione del materiale pergamenaceo dislocato nelle varie biblioteche della Terra di Bari.
Una sezione di questa mostra è dedicata alle nove tesi di laurea che dal 1992 a oggi sono state effettuate alla Biblioteca dei Frati Cappuccini di Puglia, dove anche io ho svolto il mio lavoro di tesi magistrale analizzando un frammento inedito del XIII secolo... sapevo che la mia tesi sarebbe stata esposta...
... ma non che sarebbe stata esposta proprio accanto al frammento, che è l'unico tra i vari analizzati a essere esteticamente appetibile per il pubblico... quindi immaginate la mia emozione quando ho visto la mia tesi sottovetro proprio accanto al frammento in questione :shock: :cry: :love:

Ovviamente se capitate a Bari, mia tesi a parte, andate a vedere la mostra che è davvero sensazionale e irripetibile ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
Tesiframmento.jpg
Tesiframmento.jpg (37.64 KiB) Visto 552 volte
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Complimenti Nillc!!! che cosa fantastica!! :D :approved:
Buon primo giorno di primavera!! e complimenti anche qui per la Skin bellissima!! :approved:


Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi