[Giugno] Buon Mese!!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Aria d'estate :D .. buon mese a tutti raiders :D :hello:




30_365


47_147






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ram16
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 11:38

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da ram16 »

Bon mois à tous
24_93
FairFriend
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 262
Iscritto il: 01 settembre 2009, 16:06

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da FairFriend »

buon mese a tutti, anche se per me è mese di esami universitari e quindi pieno di impegni! ma non mi lamento, ovviamente...




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Oggi è la giornata più lunga dell'anno con ben 15 ore e 15 minuti di luce ed è iniziata ufficialmente l'estate :D ! Questa notte una Luna piena (la Strawberrymoon :) )‬ ha eccezionalmente salutato l'arrivo del ‪solstizio‬ d'estate :D (la prossima volta accadrà il 21 giugno 2062 [:^] , bello averla vista almeno una volta :D )

Come ve la passate? Vacanze in vista o siete ancora sotto esami/lavoro? Il sole/caldo inizia a far capolino anche dalle vostre parti :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Buon mese... che sta per finire :D è incredibile, ultimamente i mesi me li bevo come coca cola... mi giro un attimo ed è già passato il 20 :shock: sarà che ho un mare di cose da fare...

Comunque qui fa ancora freschetto, il che non mi dispiace. Sto cominciando ad organizzare la mia estate, quest'anno poco viaggio e molti concerti :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Raidermatty »

Ciao ragazzi, è un po' che non ci si legge, eh? :) Ultimamente appaio e scompaio, proprio come un fantasma, ma, come alcuni di voi sapranno, sono stato molto impegnato (e sotto stress) negli ultimi mesi... considerato il fatto che dal 22 Giugno ormai ho cominciato gli esami di maturità. [:^] L'ultimo grande passo verso la libertà fuori dal liceo! :love: Ci tenevo a condividere con voi un mio grande risultato: agli scritti ho totalizzato 45/45 :oops: e avendo già accumulato negli anni 21 crediti potrei, di questo passo, puntare al 100 con l'orale. :) Speriamo in meglio, io preferisco "volare basso" e non farmi grandi aspettative, il resto spetterà alla sorte. Anche se non intervengo spessissimo sappiate che comunque vi seguo (stalkero :asd: ) sempre e spero di poter tornare assiduamente a frequentare il forum. Tra l'altro, dal 17 al 23 faccio bagagli e valigie e parto per la Sardegna, precisamente per San Teodoro: viaggio di maturità con gli amici, una tradizione, no? :D Il resto dell'estate sarò comunque molto impegnato perchè (*rullo di tamburi*) devo organizzarmi per un trasloco: andrò a vivere a Trento, dato che sarà lì che frequenterò l'università, precisamente la facoltà di filosofia. :) Vi terrò aggiornati... un calorosissimo saluto a tutti, mi mancateeee! :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Syberia »

Ciao a tutti!! :hello: Anch'io ultimamente sono un pò assente sul forum... Fra poco finirò di lavorare (purtroppo) e avrò più tempo per scrivere :approved:

In bocca al lupo Matty per gli esami 47_108 e goditi le vacanze in Sardegna... 47_23

P.s.: sono stata una volta in vacanza a Trento e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto come città! Portati vestiti pesanti per l'inverno perchè fa proprio freddo lassù! 52_12

Un saluto a tutti e buone vacanze! 53_69




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Ciao Jessica :D , bello rileggerti :) .. spero che per il lavoro sia solo una pausa momentanea 3_5
Raidermatty ha scritto:Ciao ragazzi, è un po' che non ci si legge, eh? :) Ultimamente appaio e scompaio, proprio come un fantasma, ma, come alcuni di voi sapranno, sono stato molto impegnato (e sotto stress) negli ultimi mesi... considerato il fatto che dal 22 Giugno ormai ho cominciato gli esami di maturità. [:^] L'ultimo grande passo verso la libertà fuori dal liceo! :love: Ci tenevo a condividere con voi un mio grande risultato: agli scritti ho totalizzato 45/45 :oops: e avendo già accumulato negli anni 21 crediti potrei, di questo passo, puntare al 100 con l'orale. :) Speriamo in meglio, io preferisco "volare basso" e non farmi grandi aspettative, il resto spetterà alla sorte. Anche se non intervengo spessissimo sappiate che comunque vi seguo (stalkero :asd: ) sempre e spero di poter tornare assiduamente a frequentare il forum. Tra l'altro, dal 17 al 23 faccio bagagli e valigie e parto per la Sardegna, precisamente per San Teodoro: viaggio di maturità con gli amici, una tradizione, no? :D Il resto dell'estate sarò comunque molto impegnato perchè (*rullo di tamburi*) devo organizzarmi per un trasloco: andrò a vivere a Trento, dato che sarà lì che frequenterò l'università, precisamente la facoltà di filosofia. :) Vi terrò aggiornati... un calorosissimo saluto a tutti, mi mancateeee! :D
Weee :) .. caspita, non scriverai spessissimo ma sei riuscito a raggruppare in poche righe un mondo intero di impegni passati, presenti e futuri :D : in bocca al lupo per l'orale e buon divertimento per la prossima vacanza in Sardegna :D , per il trasloco e la tua prossima avventura spero torneai ad aggiornarci con i dettagli dalla nuova postazione ;) .. buon tutto :D

Nillc ha scritto:Sto cominciando ad organizzare la mia estate, quest'anno poco viaggio e molti concerti
:X :D


Giugno, altro mese volato [:^] , finalmente l'estate inizia a farsi sentire, fra il caldo umido (classico da queste parti) e gli acquazzoni imprevedibili che movimentano un po' le giornate :) .. voi tutto bene? Come passerete i mesi estivi :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi