[Aspidetr Easter Time 2017]

livelli custom / materiale per LE / giochi / decorazioni / ricette / racconti e altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Talos »

DJ Full ha scritto:
11 aprile 2017, 12:21
During testing it never happened ... nothing serious, anyway. Do not you hear the bells ringing xD
Stopped hearing them on the first play but the second was fine.
I have no idea ... this editor is crazy :shock: :mumble: :O_o:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
DJ Full
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 23:18

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da DJ Full »

But I told you what's the possible reason, just check it :)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da LoreRaider »

È il mio primo lavoro con photoshop e altri programmini per cambiare le texture e applicarle nel modo corretto, quindi non è il massimo, però ne sono soddisfatto :D

Per esempio le texture del pushable erano con una prospettiva diversa e ho dovuto cambiarla, ecco l'immagine originale:
► Mostra testo
Comunque penso che questo (ovvero il pushable) sia stato l'oggetto che mi è venuto meglio :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Talos »

DJ Full ha scritto:
11 aprile 2017, 16:24
But I told you what's the possible reason, just check it :)
I'll check, it is not anything serious. Sometimes it may happen (sometimes Lara crashes and runs xD or appear bug unexplained. Each computer "sees" in a different way, is a mystery). I assure you that the main track is activated by the script. The other tracks operate only once (except that dedication, that works in a different way).
The important thing is that the game have no crash, if not the background audio you hear sometimes is not serious. At what area it happened? At the beginning of the game or after doing some action? Because so I struggle to understand

Example: There is a level of trle.net I want to play, but my PC will not do save. But it's a pc problem not the level :|

@Lore: bravo :D :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Blu »

Sei stato bravissimo @LoreRaider :D

Anche oggi il calendario dell'AET offre materiale utile per costruttori di livelli :D : Ranpyon ha realizzato due pacchetti speciali :) : un pacchetto con tutte le textures della Back to Basics 2006 (Asia) in HD e uno contenente alcuni oggetti primaverili/estivi da utilizzare nei vostri livelli: fiori, una bouganville, un'aiuola (ideale con dei fiori o un alberello), un ombrellone e un pallone da spiaggia :)

Immagine

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto: uno contenente alcuni oggetti primaverili/estivi da utilizzare nei vostri livelli: fiori, una bouganville, un'aiuola (ideale con dei fiori o un alberello), un ombrellone e un pallone da spiaggia :)

Immagine

Immagine
Mieeeeeeeeeeeeee!!! Mieeeeeeeee!! Al pc saranno tutte mieeee!!! Riempirò un livello di fiori, e farò starnutire anche Lara per via del polline!!! XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
12 aprile 2017, 09:02
Mieeeeeeeeeeeeee!!! Mieeeeeeeee!! Al pc saranno tutte mieeee!!! Riempirò un livello di fiori, e farò starnutire anche Lara per via del polline!!! XD
ahahah :D :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Greywolf »

:huahua:
Scusate la latitanza, ma in questi giorni ho moltissimi impegni (per fare un esempio ieri sono uscita di casa alle 7.15 e vi ho fatto ritorno alle 22.45!).
Sto scaricando oggetti vari perché già so che saranno bellissimi (e utilissimi)!
Per quello che riguarda i livelli dei miei "colleghi" LD so che saranno bellissimi pure quelli, ma adesso non ho proprio tempo per giocare. Sul tavolo della cucina ho una mucchia di libri e fumetti che mi guardano severi come per dirmi: "Allora, quando ci leggi?". Ho persino lasciato in sospeso la lettura de "Le mille e una notte" ( :roll: ;) ), ma è un tomo un po' scomodo da portarsi dietro quando sei in coda alla posta o in attesa dal medico (o in qualunque ufficio): più che uno zainetto sullo stile di quello di Lara mi servirebbe uno zaino militare!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Nillc »

Greywolf ha scritto:
12 aprile 2017, 19:18
Ho persino lasciato in sospeso la lettura de "Le mille e una notte"
:shock: :shock: :shock: Grey, anche io stavo leggendo "Le mille e una notte" (e anche io l'ho lasciato in sospeso :asd:)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ciao Grey :hello:

Oggi è stato il turno di DJ Full :) che per questa edizione ha deciso di realizzare e mettere a disposizione alcune risorse pasquali per Level Designers :) : pushable, effect, puzzle, animating, trap... tutto basato su varie forme di uova e fiori :D


Immagine


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Blu »

Si torna a giocare :D ! Oggi nel calendario dell'Aspidetr Easter Time "Runes of Dawn" un livello custom di Tomb Raider costruito per questa occasione da Sponge a tempo di record (un solo mese) :D

Immagine

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da Blu »

Per questa giornata dell’AET Talos ha messo a disposizione alcuni oggetti da lei realizzati utili ai costruttori di livelli :) , due dei quali rappresentano per lei qualcosa di speciale, essendo gli ultimi regali che le ha fatto il padre prima della sua prematura scomparsa questo inizio anno Immagine

Immagine

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
DJ Full
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 23:18

[Aspidetr Easter Time 2017]

Messaggio da DJ Full »

This gets better and better :)
(I deliberately didn't pay attention to the release plan, to have a surprise.)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

@DJ Full :D

Buona Pasqua Raiders :D !!

Immagine


La sorpresa nell'uovo di oggi è un nuovo livello custom di Tomb Raider tutto da giocare :) : "Holidays with Spirits", una vacanza molto particolare per Lara realizzata da Greywolf :D

Immagine


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

[Aspidetr Easter Time 2017] Buona Pasqua!!

Messaggio da LoreRaider »

Buona Pasqua a tutti! :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi