Benvenuto alessandro.schiavo!

welcome

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Blu »

Ben arrivato fra noi :D :hello:



0_146





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Talos »

Ciao, benvenuto :hello:

Ps: sei amico di Oscar? :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Lory78 »

Benvenuto! :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
alessandro.schiavo
New TR Player
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giugno 2017, 11:35

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da alessandro.schiavo »

Grazie mille ragazzi in verità vi seguo da diversi anni ( tipo 10) e sono contento di essermi iscritto :)

x Talos
si certamente siamo amici da 16 anni :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Syberia »

Ciao Ben Arrivato!! 53_28




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Talos »

alessandro.schiavo ha scritto:
26 giugno 2017, 21:26
Grazie mille ragazzi in verità vi seguo da diversi anni ( tipo 10) e sono contento di essermi iscritto :)

x Talos
si certamente siamo amici da 16 anni :)


:D :D :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Nillc »

Ti ho già dato il benvenuto sul topic di TRSuite, ma lo rifaccio anche qui :) Perché non ci dici qualcosa di te?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Aredhel »

Avatar utente
alessandro.schiavo
New TR Player
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giugno 2017, 11:35

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da alessandro.schiavo »

Beh che dire...
Allora potrei partire Con l'inizio della mia passione per Tomb Rider che risale all'ormai lontano 1999 con TR - tlr. Ero poco più Di un bambino quando Lara entrò nella mia vita... ero sempre Stato attratto dalle piramidi i geroglifici e l'Egitto in generale così Appena vidi comparire sullo schermo una ragazza Determinata armata di due pistole che esplorava le tombe egiziane sconfiggendo nemici di ogni tipo e schivando trappole mortali fu subito amore <3.

In realtà Però il mio amore si fece più Forte quando da più Grande decisi di intraprendere la saga dall'inizio recuperando i vari giochi da amici e parenti e in qualche occasione comprandoli online a prezzi folli dal momento che erano Ormai introvabili nei negozi.

Tomb Raider II resta per me uno dei migliori le ambientazioni di quel game mi risultano tutt'ora spettacolari la grande Muraglia, la Maria Doria, il Tibet e poi VENEZIA!

Una volta uscito il LE non ho potuto fare a meno di editare editare Ed editare ma ahimè non sono mai riuscito a concludere nessuno Dei miei progetti :(

Attualmente sono barista e commesso ragion per cui faccio molta fatica a trovare il tempo per editare quindi ormai tutto ciò che ho fatto è lì da parte pronto ad essere ripreso in mano. In in futuro :)

Le mie passioni Oltre ovviamente a Tomb Raider, sono la lettura (meglio se storie vere) l'arredamento, il mondo del Té (se volete conquistarmi portarmi una tazza di tè verde :p) e poi sempr. Rimanendo in campo videolutico Syberia e il recente Life is Strange mi hanno fatto provare alcune emozioni che non credevo potessero mai scaturire da un videogame...

Detto ciò vi ringrazio Per l'accoglienza!

Alessandro
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Teone »

alessandro.schiavo ha scritto:
28 giugno 2017, 12:40
Le mie passioni ... in campo videoludico ... il recente Life is Strange
Oh, Life is Strange! Pure a me è piaciuto un sacco! Praticamente un film interattivo, bellissimo! :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

Benvenuto alessandro.schiavo!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ciao Ale!
Spero tu ti troverai bene qui!
Amo anche io Life is Strange! Ma credo che non comprerò velocemente il Prequel, anche perchè aspetto il secondo capitolo.
Amo anche io Tomb Raider, ma l'ho accantonato un po' per tuffarmi su Tekken. Visto però che non ho una scheda video buona (e mi deve arrivare quella nuova, che pizza -.-) sto giocando a The Sims 3 con varie espansioni ;)
Rispondi