[LUGLIO] Buon mese!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Metà 2017 se n'è scappata di carriera, siamo nella seconda parte dell'anno :) Buon mese a tutti!!!

Come va? Siete in procinto di partire per le vacanze, o attenderete fino ad agosto? Io ho ancora qualche giorno di sofferenza per gli esami orali, poi mi concederò una breve vacanzina :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti! :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon fantastico mese a tutti :D :hello:
Nillc ha scritto:
01 luglio 2017, 10:49
Come va? :)
Noi siamo un po' presi, con ieri si è conclusa l'avventura di Leo all'asilo :) , da Settembre inizierà le elementari :D ; in settimana poi apriremo le iscrizioni per le..state con ASPcom che quest'anno raggiunge la sua decima edizione :D , e contemporaneamente dobbiamo ultimare i preparativi per un matrimonio.. insomma, inizio mese di fuoco :D !!




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Iniziamo il mese con una ghiotta notizia per tutti i giocatori dei livelli custom.

Rivelati i vincitori della Back to Basics 2016 :D Complimenti a tutti, ma in particolare a Lore e Grey :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Danielecroft2001 »

Nillc ha scritto:
01 luglio 2017, 10:49
Metà 2017 se n'è scappata di carriera, siamo nella seconda parte dell'anno :) Buon mese a tutti!!!

Come va? Siete in procinto di partire per le vacanze, o attenderete fino ad agosto? Io ho ancora qualche giorno di sofferenza per gli esami orali, poi mi concederò una breve vacanzina :)
Hey there!
Buon mese a te e a tutti voi :D
Io sto bene e mi sto rilassando tantissimo in queste vacanze, anche se ogni tanto faccio qualche esercizio di matematica. Io partirò a fine Luglio/inizio Agosto per Ischia e non vedo l'ora!
Qualcuno di voi parte? Dove andrete?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Bene ragazzi, archiviata anche questa esperienza :) Da ieri pomeriggio sono ufficialmente archivista di Stato :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
07 luglio 2017, 10:42
Bene ragazzi, archiviata anche questa esperienza :) Da ieri pomeriggio sono ufficialmente archivista di Stato :)
Complimenti!! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ciao ragazzi, come state? :) io sono tornato da un bel tour del Nord Italia tra Milano e Torino... mi ci voleva un po' di relax dopo qualche mese davvero impegnativo e pieno.
Sono molto contento di aver potuto anche rivedere @overhill, Zietta, Rosalba e Silvana... forse a voi queste ultime tre donzelle diranno poco, ma erano assidue del vecchio forum TRs.it e siamo rimasti amicissimi (anzi, quasi familiari praticamente :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da overhill »

E' stato fantastico: breve, ma fantastico!

Tra l'altro @Rosalba è stata una sorpresa dell'ultimo minuto <3
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LUGLIO] Buon mese!

Messaggio da Blu »

A proposito, grazie della foto in tempo reale 3_41 , eravate (e siete) sempre bellissimi :D e @Nillc ri-congratulazioni per l'esame :D
30_302
Noi siamo finalmente rientrati alla base :) , per cui nei prossimi giorni aggiorneremo quanto rimasto in sospeso a causa della connessione fantasma XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi