[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

evento concluso, in attesa della Festa Finale :D

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Torna l'appuntamento estivo per i raiders appassionati di avventura :D , un viaggio a tappe che ci accompagnerà da oggi a inizio Settembre con livelli da giocare/rigiocare, sfide cui partecipare e molto altro con cui continuare a passare assieme questa estate sotto l'ombrellone o alla scrivania di casa ;)


Dopo due edizioni in stile "classico viaggio in crociera" (2008/09), un'avventura piratesca (2010), la battaglia navale (2011), l'escursione nel Parco Divertimenti dell'Isola (2012), una caccia alle stelle (2013), uno scavo Archeologico (2014), i dinosauri di "the Lost World" (2015) e il campeggio in "Tales around the Fire" (2016), quest'anno l'evento estivo porterà gli esploratori e Lara ad avventurarsi nell'area Mediterranea :D



Immagine


Saranno presenti gli elementi caratteristici di ogni edizione (sito dedicato / biglietto / dogana / gradi / charts ecc) adattati per il nuovo tema :) ; i raiders che decideranno di giocare non dovranno far altro che collegarsi alla pagina dedicata sul minisito dedicato all'E..state con ASP.com 2017 e cliccare sulla scritta "Iscriviti" ;)


46_223


Siamo giunti alla decima edizione, ma ricordiamo quali sono le principali caratteristiche dell'E..state con ASP.com :D :


Immagine
  • Il gioco consiste nel seguire Lara di settimana in settimana nel racconto delle sue avventure giocando il livello che verrà ogni volta proposto; i Raiders potranno giocarlo in tranquillità nell'arco della settimana (alternandolo ai livelli rilasciati in quel momento), far riferimento per aiuti e altro nel topic dedicato sul forum dei livelli custom e, se vorranno, recensirlo come di consueto :)

    Ogni giocatore/avventuriero avrà a disposizione una scheda personale in cui saranno collezionate tutte le fiammelle/Storie che ha vissuto/rivissuto (ex Passaporto/Mappa/Carnet) visibile cliccando sull'icona che apparirà nel vostro Profilo giocatore (sarà accessibile dopo la prima tappa avvicinando il mouse sopra al bannerino di iscrizione che si troverà sotto al vostro avatar :) )

    Per considerare superata la tappa e annotarla nella propria scheda/Carnet di Gioco (ex timbro su Passaporto) bisognerà postare le proprie Statistiche nel topic del livello e compilare la scheda/avventura (Dogana) nel topic che di volta in volta vi indicheremo nel forum TRchart :)

    14_123

    L'E..state con ASP.com è pensata per divertirci assieme :D , per cui i giocatori potranno iscriversi e/o iniziare a giocare in qualsiasi momento anche nelle settimane seguenti :) , potranno decidere di giocare solo alcune tappe o recuperare anche quelle sorpassate, insomma ci sarà massima libertà di gioco ;) ; naturalmente coloro che invece decideranno di seguire l'avventura nei tempi indicati (di settimana in settimana) otterranno un riconoscimento in più nel proprio Profilo giocatore (toffoletta, ex doppio timbro) ;)



Immagine
  • Questa decima edizione avrà inizio con la prima tappa oggi venerdì 7 Luglio 2017, ore 21:00 e si concluderà a Settembre; le tappe/aree avventura verranno man mano visualizzate nella pagina dedicata.

    A seconda del numero di avventure e città che si visiteranno (livelli giocati), ogni giocatore raggiungerà un titolo di viaggio/avventura differente :) : Turista Archeologico (all'iscrizione)/ Predatore / Avventuriero / Esploratore / Allievo di Lara (tutti i liv.) :D (scatto ogni tot tappe superate).

Immagine
  • Per iscriversi è sufficiente essere loggati sul forum/sito e cliccare sulla scritta "Iscriviti" :D

    Una volta iscritti verrà inserito (asap) sotto al vostro avatar un banner-miniatura attraverso il quale tutti i partecipanti all'avventura saranno riconoscibili sul forum.

    Immagine

    Dalla prima tappa in poi passando col mouse sull'immagine saranno visibili alcune informazioni legate al vostro gioco e i link per accedere al vostro Profilo personale, al Carnet di gioco e molto altro ;)

Immagine
  • Le tappe da giocare (e quelle giocate) saranno sempre visibili nella home del sito cliccando sulla mappa che da domani riporterà le tappe con le icone/link alle pagine utili con le info sui livelli, download, topic dedicati e Gallerie delle Immagini (foto/screens dei raiders)

    Le nuove tappe verranno rivelate ogni venerdì alle 21:00 :) ; come l'anno scorso durante la settimana riveleremo qualche indizio della tappa successiva e ogni partecipante potrà cercare di indovinare il livello per ottenere RaiderPoints bonus :approved:


Immagine
  • Ad accompagnare giocatori e Lara nell'avventura ci saranno, abbinati ai livelli, altri giochi da fare assieme :D : il gioco degli Obiettivi, cui parteciperanno tutti gli avventurieri iscritti e per il quale servirà soltanto assecondare il proprio stile di gioco, e i Pictures Contest :D

    Come per le passate edizioni, infatti, per ogni livello i giocatori/avventurieri potranno scattare delle "foto ricordo" (screenshots) delle parti che più li hanno colpiti nel livello e vederli pubblicati nel sito dedicato :) ; gli screens (nel numero massimo di 50 per utente salvo diverse indicazioni) potranno essere inseriti nella Galleria della Tappa facendoli pervenire via email a summer@aspidetr.com o per PM agli admin, segnalando nel nome della foto quali di questi vorrete che partecipino ai concorsi che si svolgeranno con votazione pubblica sul forum della TRchart (massimo 3 screens per categoria: foto panoramica, foto di Lara, foto divertenti).


Immagine


E con questo per ora è tutto :) , il resto verrà illustrato man mano nel corso dell'avventura; buone vacanze e.. state con ASP.com :D :approved:


Immagine


PS: as usual l'evento è organizzato dagli admin del sito, tutti i membri dello Staff sono all'oscuro riguardo la scelta dei livelli per cui potranno partecipare all'evento liberamente assieme agli altri giocatori :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Talos »

Ohhhh!! :love: Bellissimooooooo!! Iscrittaa (son dal cell, altrimenti ritento dopo)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da LoreRaider »

Quest'anno mi iscrivo anche io :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da bashira »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Grandi :D ! I bannerini li metteremo a breve, tempo di risolvere qualche problema di connessione [:^]

L'avventura di quest'anno inizia alla grande con un nuovo rilascio, "Tomb Raider: The Citadel" by Talos :D :approved:


Immagine



Buon inizio di avventura a tutti 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Simone »

Wow, inizio col botto! :D
Iscritto anch'io :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Alessandro »

Ci sono anche io




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Isoka »

ARRIIIIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOO 21_68

Ovviamente molte tappe non riuscirò a giocarle per via del lavoro (alla faccia dell'estate) ma intanto mi iscrivo e scarico il livello di Tal ! :D




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Talos »

Isoka ha scritto:
08 luglio 2017, 20:00
ARRIIIIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOO 21_68

Ovviamente molte tappe non riuscirò a giocarle per via del lavoro (alla faccia dell'estate) ma intanto mi iscrivo e scarico il livello di Tal ! :D

Ciao Giovaaa :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Teone »

Hey! Mi distraggo un attimo e guarda cosa trovo qui.
Facciamo che mi iscrivo. Al limite faccio il turista archeologo XD




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Mi sono appena iscritta pure io!!!
Non so se e quando potrò giocare, ma intanto inizio a scaricare!

Che bello: avventure nel Mediterraneo! WOW!!! Ho tanto bisogno di mare!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Data l'attuale situazione dei paesi che circondano il Mediterraneo mi viene in mente una battuta di Ellekappa:

"Mediterraneo, un unico mare, tanti paesi, tanti popoli, tutti così vicini...
...A un tiro di fucile l'uno dall'altro!"

O una cosa del genere... erano gli anni in cui nei Balcani era in corso una terribile guerra civile ed è ben noto che le guerre "civili" sono tra le più incivili. Sono passati molti anni e la guerra si è spostata in qua e in là con tutte le sue tragedie e si è pure allargata a macchia d'olio.
Scusate il pessimismo, forse ho davvero bisogno di andare al mare a sbollire un po' il caldo... ma con il caldo che fa forse l'intero Mediterraneo non mi basta: meglio il Mar Glaciale Antartico.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Che gioia... non riesco ad avviare il gioco perché l'antivirus non me lo consente! Sto provando a spiegargli che questa è un'eccezione, ma sembra non capire- :mad:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
09 luglio 2017, 13:17
Che gioia... non riesco ad avviare il gioco perché l'antivirus non me lo consente! Sto provando a spiegargli che questa è un'eccezione, ma sembra non capire- :mad:


Come al solito... Hai AvG? Prova a disattivarlo.

Ha creato problemi anche a me




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

No, dato che la sottoscritta è una cialtrona informatica ha deciso di installare il Kaspersky Internet Security, tanto per essere più tranquilla con tutto quello che circola in rete. In ogni caso gli stessi problemi me li davano anche altri antivirus (Avira, Avast...).
Sembra che comunque sia riuscita a spiegare all'antivirus che il tomb4.exe può girare senza problemi (anche se lui è ancora un po' perplesso; mi dice: "definito dall'utente" che equivale a: "Mah, se proprio lo dici tu... Poi però non venire a lamentarti!"). Non ho capito bene cosa ho fatto, se è stato cliccare sui tastini giusti oppure se insultare l'antivirus, i suoi programmatori e la condotta non proprio irreprensibile delle loro mamme e le scarse "prestazioni" dei loro babbi... (quelli dell'antivirus compresi).




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi