[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

evento concluso, in attesa della Festa Finale :D

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da *Moira* »

Greywolf ha scritto:
14 agosto 2017, 17:35
Sì, ma qui siamo rimasti in due (a ballare l'alli-galli), Roberto e la sottoscritta.
Dove sono finiti tutti gli altri reporter???
Eccola, appena tornata dalle ferie 21_2
Inizio subito con l'ultimo livello e vediamo cosa riesco a recuperare dei precedenti :approved:
► Mostra testo
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

:approved:
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Ben rientrata Moira :D :hello:


47_170

Online i risultati dei Contest Fotografici della quarta tappa legata al livello "Trouble in Venice" by kaufi-lc :D

Congratulazioni a tutti, partecipanti e vincitori 53_70

30_286

Questa tappa il vaso greco da ricostruire era uno Psyktèr :approved:

47_170





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Mi sto facendo una cultura sui vasi greci.
Fino a poco tempo fa per me erano tutte anfore...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. per me pure XD :asd:


47_170


La nuova tappa verrà resa nota venerdì alle 21:00 :) , sarà possibile comunque ottenere RaiderPoints bonus cercando di indovinare il livello in base agli indizi che verranno rivelati man mano: ogni partecipante potrà formulare massimo 3 ipotesi via PM entro l'avvio della nuova tappa :D :approved:

Primo Indizio: livello ambientato fra i resti di un'antica civiltà nel mediterraneo orientale..


47_170





Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da *Moira* »

Una domanda per gli obbiettivi di gioco: ho visto che nella legenda sono indicati tra gli obbietti linea di partenza/sosta intermedia/traguardo per le tappe a più livelli.
La tappa The Wrath of Thor si può considerare a più livelli? Io ho completato solo il primo e non penso che completerò gli altri e volevo solo sapere se verrà conteggiato tra gli obbiettivi, magari come linea di partenza.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

In effetti sono rimaste le voci in Legenda nel topic degli Obiettivi, ma i bannerini non sono più presenti nei profili dal 2011 [:^] (nelle FAQ erano state rimosse le voci, correggo in Sala Giochi); la suddivisione della tappa in più checkpoint è stata usata solo per un'edizione, era nata per avventure composte da più livelli e i vari checkpoint venivano fissati prima di iniziare il gioco, ma si sono rivelati inutili perché non vennero presi in considerazione da nessun giocatore così si optò per il singolo risultato :)
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ben ritrovati :)
Purtroppo partendo per le vacanze non ho potuto portare il pc e mi son perso parecchie tappe :( adesso non so se riesco a recuperare tutto :?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ben ritrovato ultraX :D :hello: .. tranquillo, gioca quel che ti va :)

Blu ha scritto:
16 agosto 2017, 18:06
47_170


La nuova tappa verrà resa nota venerdì alle 21:00 :) , sarà possibile comunque ottenere RaiderPoints bonus cercando di indovinare il livello in base agli indizi che verranno rivelati man mano: ogni partecipante potrà formulare massimo 3 ipotesi via PM entro l'avvio della nuova tappa :D :approved:

Primo Indizio: livello ambientato fra i resti di un'antica civiltà nel mediterraneo orientale..


47_170
Aiutino: "fra il Tigri e l'Eufrate" :X
Secondo Indizio: .. sotto sabbie che nascondono una fauna e una flora inaspettate 41_1 ..





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Con questi indizi sto facendo una ricerca avanzata con Google... Il problema è che Google registra tutte le ricerche che fai.
Ho paura di trovarmi a casa le forze dell'ordine (o un battaglione di marines) che vengono ad arrestarmi temendo che voglia fare la foreign fighter con l'ISIS!
Venite a portarmi le arance in prigione!!!
47_42

EDIT: Scusate la battuta, ma oggi ero al lavoro e non ascoltavo la radio, non guardavo la tv e non avevo modo di leggere le ultime notizie.
Ho appena sentito che c'è stato un attentato a Barcellona.
La mia battuta non voleva essere irrispettosa nei confronti delle vittime. :(




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Teone »

Ah, facile! Questo è un altro colpo secco.
Comincio già a scaricarlo! Il terzo indizio non serve. 8)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

OT (beh, non proprio del tutto): In questo momento Matteo Bordone a Drive Time (Radio 2) sta parlando di donne nei videogiochi.
E' partito dicendo: "Prima, per definire la donna nei videogiochi, bastavano due parole: una era Lara e l'altra era Croft."
53_42
Ora, dopo una digressione su Mario. sta spiegando le nuove protagoniste di "Uncharted".
Ha anche accennato alla polemica sulle figure femminili d'azione nei videogiochi.

EDIT: Sembra che domani, nella stessa trasmissione, si parlerà proprio delle donne nei videogiochi (sia come protagoniste, che come programmatrici/designer ecc) e di una furiosa polemica che si era scatenata a questo proposito un po' di anni fa.
Tanto per ricordare che forse gli integralismi e certe visioni ristrette e deformate del mondo non sono solo tra i membri dell'ISIS.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

Ah certo questo mondo sta cambiando notevolmente, c'e molta incertezza oltre che pressapochismo, qualunquismo e insensibilità verso gli altri. Forse la cosa migliore è che ognuno resti a casa sua , anche chi vuole sfruttare territori e persone.
O imporre religioni .
E' anche vero che certi stati imploderebbero per l'eccessiva popolazione. Ricordate le leggi cinesi sulla procreazione ?
In Africa c' una popolazione media molto giovane in Europa invece il contrario.
Stiamo vivendo una fase storica molto difficile, le guerre servivano a ristabilire certi ordini naturali, ma facevano danni assoluti. Qui ci vuole buon senso e gente che sappia davvero governare per il bene del mondo.

OK in attesda del terzo indizio vado a far qualcosa in studio :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:
17 agosto 2017, 19:22
EDIT: Sembra che domani, nella stessa trasmissione, si parlerà proprio delle donne nei videogiochi (sia come protagoniste, che come programmatrici/designer ecc) e di una furiosa polemica che si era scatenata a questo proposito un po' di anni fa.
Tanto per ricordare che forse gli integralismi e certe visioni ristrette e deformate del mondo non sono solo tra i membri dell'ISIS
Concordo.. credo che stasera l'ascolterò :) (intanto ho riascoltato quella di ieri sera (circa dopo la prima ora, per chi segue il link ;) ).. ma veniamo al sodo:
5_546 5_545
Blu ha scritto:
17 agosto 2017, 16:35
47_170


La nuova tappa verrà resa nota venerdì alle 21:00 :) , sarà possibile comunque ottenere RaiderPoints bonus cercando di indovinare il livello in base agli indizi che verranno rivelati man mano: ogni partecipante potrà formulare massimo 3 ipotesi via PM entro l'avvio della nuova tappa :D :approved:

Primo Indizio: livello ambientato fra i resti di un'antica civiltà nel mediterraneo orientale..
Aiutino: "fra il Tigri e l'Eufrate" :X

Secondo Indizio: .. sotto sabbie che nascondono una fauna e una flora inaspettate 41_1 ..

47_170
Terzo Indizio: .. il canto di una balena vi accompagnerà nell'esplorazione 5_295




Vi anticipo già che il gameplay è ben equilibrato, né troppo facile, né troppo difficile ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[E..state con ASP.com 2017] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Io parlo il balenese!!!

Cosa stavo dicendo?




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi